Romanzo rosa ispirato (secondo me) ai TH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlett93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :superlove: Ciao ragazze sono nuova! Mi piacciono i Tokio Hotel sin dai loro inizi e sono un'appassionata lettrice (non per niente faccio Lettere). Il mio genere è Urban Fantasy e romance. Ho appena letto un romanzo rosa che mi ha appassionata moltissimo, perché secondo me l'autrice si è ispirata un po' ai TH, vi riassumo la trama: la protagonista, Lisa, è una studentessa universitaria appena uscita da una travagliata storia d'amore; Thorger è uno studente erasmus, austriaco, che si fermerà in Italia pochi mesi, in realtà è una rockstar in incognito (dopo un periodo in rehab) e ha un fratello gemello intenzionato a conquistare Lisa per primo! Il titolo è "Come la coda delle comete", l'ho trovato su Amazon (per chi è abbonato a kindle unlimited è scaricabile gratis)! Io l'ho divorato in 3 giorni e spero che l'autrice faccia presto uscire il seguito!! Qualcun altro ne ha già sentito parlare? Secondo me l'autrice è una grande fan dei TH!!! :superlove:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,239
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    E' possibilissimo che si sia ispirata ai TH e non sarebbe stata l'unica! C'è più di un' autrice in giro che ha pubblicato libri che in origine erano nati come fan fictions su di loro. :)

    Prima di commentare e aprire discussioni ci si deve presentare nella sezione "Benvenuti" quindi ti chiedo gentilmente di farlo qui, grazie.
     
    Top
    .
  3. Scarlett93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Scusate non riesco a replicare sotto al mio messaggio riguardante il libro, mi appare la scritta che non ho il permesso, eppure mi sono presentata in Benvenuti! Aiuto!!! Provo a scriverne uno nuovo. Dicevo che questo romanzo (Come la coda delle comete, su Amazon) mi è piaciuto moltissimo. Invece sono un po' ignorante sulle fan fiction! Ne avete da segnalare qualcuna davvero buona che secondo voi è ispirata ai TH? Per questo libro ho perso ore di sonno!! e il personaggio di Thorger (che secondo me è quello ispirato a Bill) è stupendo! A fine libro c'è un estratto del seguito e qui sembra che l'altro gemello (Harald, il chitarrista) prenda sempre più spazio, quindi presumo che la storia si complichi! Essendo un new adult le scene calde sono più esplicite ma per niente volgari, e molto molto coinvolgenti!! :wub: :superlove: :applauso:Meno male perché mi sto un po' stancando di tutti quei romanzi che ti fanno penare per anche solo un bacio fra i protagonisti!!! Mi piacerebbe parlarne con qualcuna che l'ha letto. Cosa state leggendo adesso??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,239
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Ti ho spostato il messaggio nella tua prima discussione. :)

    Se vuoi leggere qualche fan fiction le puoi trovare anche qui nella sezione Fanarts.

    Non so dirti perchè tu non riesca più a rispondere, ho controllato e il tuo account è a posto. A volte può esser un problema di forumfree, se dovesse ripetersi mandami un mp o contatta direttamente forumfree per chiedere spiegazioni.
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2015, 19:31   185 views
  Share  
.