Intervista per Prima TV (Krasnoyarsk, 12.10.15)

Video tradotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Intervista per Prima TV (Krasnoyarsk, 12.10.15)

    Video

    Bill: Abbiamo preso una pausa, non abbiamo fatto niente per un pò, dopo l'ultimo album eravamo esausti, senza energia e ispirazione quindi avevamo bisogno di allontarci dalla vita on stage per poter tornare nuovamente creativi e per cui per un pò non abbiamo fatto musica e siamo tornati pian piano in studio, senza fare uscire album per quattro anni, e in quattro anni accadono tante cose, i tuoi gusti cambiano un pò e ti interessi a nuovi generi musicali e noi abbiamo provato cose differenti, perciò l'album è nato in modo naturale.

    I: Bill, per molti somigli a Jared Leto dei 30 Seconds to Mars, l'hai fatto apposta o è successo per caso?
    Bill: Jared Leto mi somiglia? Dipende da come la metti.

    I: Quindi è successo per caso?

    Bill: Immagino potrebbe succedere, lo presumo, voglio dire ci conosciamo, ci stimiamo, ma non abbiamo mai parlato di stili quindi penso sia successo per caso, abbiamo gli stessi gusti quindi si penso sia solo capitato...

    I: Se voi avreste possiblità di scegliere tra i vostri artisti preferiti, qualcuno che adorate molto, chi vorreste incontrare, o fare un tour insieme?
    Bill: David Bowie
    Georg: Bella scelta

    I: perché?

    Bill: L'ho sempre adorato fin da quando ero bambino, il primo film della mia infanzia, il film che ha descritto la mia infanzia, che ho sempre guardato, è stato Labyrinth. Ero ossessionato da quel film, l'ho visto un milione di volte e sono diventato un grande fan di Bowie, della sua musica, del suo stile quindi l'ho sempre adorato ma i miei gusti musicali sono molto diversi, mi piace la musica pop e i remix dei dj ma Bowie è stato sicuramente il mio eroe d'infanzia.
    Tom: Penso che sceglierei David Hasselhoff
    Georg: No non lo faresti
    Tom: Certo che lo farei
    Georg: Non farei un tour con lui
    Tom: L'ho scelto per Georg, perché Georg è il più grande fan di David Hasselhoff

    I: Scusa intendi David...
    Tom: David Hasselhoff
    Georg: Baywatch
    Tom: Ragazzi non conoscete David Hasselhoff?

    I: no non lo conosciamo
    Georg: Non conoscete Baywatch? Pamela Anderson?
    Tom: Pamela Anderson e David Hasselhoff in Baywatch?

    I: Non li conosciamo un granchè, sono una band?
    Tom: Mettiamola così sono bravi quanto me a parlare.
    Tom: No sto solo scherzando.
    Bill: No lui è un "attore"
    Tom: Ma lui è anche nella musica
    Bill: E ha fatto un paio di "canzoni" ma sono cose stupide, andate a vedere.

    I: Bill sappiamo del tuo progetto da solista, e c'è un video pronto, ci piacerebbe sapere quando verrà pubblicato.
    Bill: A dire la verità non ho un piano principale, tutto ciò che faccio con il mio progetto solista è molto...come dire...spontaneo, quindi le canzoni ci sono ma non c'è un piano dietro quindi è solo un progetto a parte come la moda, la fotografia e la musica, è qualcosa di cui sono appassionato ma non riguarda una grande pubblicazione commerciale, è un progetto a parte per poter realizzare alcuni dei sogni che ho, come la musica e la moda quindi non so quando uscirà il video ma sarà fantastico.

    I: Le fan vorrebbero sapere cosa fare per poter essere parte dei video, se fosse una questione di soldi quanto dovrebbero pagare?
    Tom: Non è una questione di soldi, un buon inizio sarebbe mandare le loro foto nude su Instagram tramite messaggi privati, noi le osserviamo, e se vanno bene c'è l'occasione per essere nel video, perché a dire la verità anche nel video di Bill c'è una donna nuda e quindi abbiamo bisogno di diverse corporature....ognuno ha una occasione.

    I: Avete piani per prendere la cittadinanza russa?

    Bill: Onestamente devo dire che ci stiamo divertendo molto, mi piacciono i russi, sono fantastici e molto calorosi e tutti fanno in modo che noi possiamo divertirci il più possibile, tutti bevono molto quindi non mi fanno sentire un alcolizzato, ciò è meraviglioso, quindi si sto prendendo in considerazione l'idea di prendere il passaporto russo
    Tom: Da!
    Bill: E' facile? Paghi e te lo danno?

    I: Glielo chiedo

    I: Si basta che paghi e lo hai.
    Bill: Bello!
    Tom: Perfetto.

    I: E' una domanda difficile, sappiamo che siete vegetariani ma le fan vi hanno visto mangiare carne al ristorante qui a Krasnoyarsk, è vero?
    Tom: No, eravamo al ristorante ieri e c'era un sacco di carne. Gustav ha mangiato la carne perché mangia carne ma noi tre siamo vegetariani quindi non la mangiamo, ci sono sempre le opzioni per i vegetariani, io ho preso una crema di spinaci molto buona, patate e gamberetti.

    I: Probabilmente avrete sentito della situazione degli One Direction, il cantante che ha detto che è stanco di tutto, della vita da celebrità, e vuole essere una persona normale, quindi che ne pensate? Avete mai considerato l'idea di lasciare band o vivere una vita normale?
    Tom: Non necessariamente perché abbiamo fatto una lunga pausa ma posso comprendere totalmente questo ragazzo, perché ad un certo punto diventa dura e arriva un momento in cui ti chiedi come ti sembra, soprattutto per quanto riguarda le giovani band che sono in giro molto tempo e arriva un momento in cui cresci e ti fai domande sulla vita, penso che, allo stesso tempo, questo lo facciano tutti, questo è il motivo per cui abbiamo fatto una lunga pausa, però non lasceremmo mai la band, perché questo è quello che vogliamo fare, dovevamo solo ritrovare il divertimento per fare quello che sappiamo fare, quindi dovevamo solo divertirci un pò, per questo ci siamo fermati per lungo tempo.

    I: Probabilmente saprete che ci sono molte band composte da fratelli, parenti e amici, che talvolta litigano e si separano per i litigi, avete mai avuto qualche seria discussione?

    Bill: No, voglio dire, anche noi abbiamo delle discussioni ma penso sia normale, noi siamo cresciuti insieme, siamo come una famiglia, non riesco nemmeno ad immaginare non essere insieme e non fare tour insieme, siamo come quattro fratelli, io e Tom facciamo tutto insieme, siamo insieme tutto il giorno, siamo gemelli identici, abbiamo un rapporto speciale, non riesco ad immaginare una vita l'uno senza l'altro ad essere onesti, quindi si possono esserci dei confronti ma non arriverà mai il punto in cui ci separeremo.

    (Traduzione a cura di Sere Hunter Zacchetti)
    http://italiensofsuburbia.blogspot.it/
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2015, 00:20   32 views
  Share  
.