Intervista con i Tokio Hotel

Radio Volgograd FM 101.5 - 01.10.15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Riassunto di ciò che è stato detto durante l' intervista coi Tokio Hotel nel programma mattutino "Threefour" su radio Volgograd FM 101.5

    1sEZxEks G1q54ENo

    Max Tkachenko: Ieri abbiamo avuto l'opportunità di chiamare i Tokio Hotel via Skype e abbiamo parlato del loro tour che sta arrivando in supporto al loro nuovo album "Kings Of Suburbia". Il 2 novembre arriveranno a Volgograd ( Russia) e noi, come partner locali, abbiamo avuto la possibilità di fare un' intervista.

    Max:
    Voi state portando in Russia questo tour per promuovere il vostro nuovo album. Come ha reagito la gente ai vostri shows? Li hanno accettati?

    Bill: Molto bene! Noi abbiamo fatto un lungo cammino per arrivare a questo punto e adesso siamo davvero felici di poter condividere il nostro nuovo album e la nostra nuova musica con altri. Molta gente viene ai nostri shows e siamo veramente felici di questo!

    Max: Il vostro nuovo album è in qualche modo più leggero rispetto ai precedenti. Perchè?

    Bill: Noi volevamo cambiare. Volevamo incontrare nuova gente. Molte cose ci hanno influenzato: nuove città, vita notturna, specialmente a LA. Tutto è successo naturalmente.

    Max: Come inizia la vostra giornata?

    Tom: Io e Bill siamo nottambuli, andiamo a dormire verso le 5-6 del mattino e ci alziamo verso l' una del pomeriggio. Quando mi alzo faccio immediatamente la doccia e controllo le mie e-mails.

    Max: Cosa fate durante il tempo libero?

    Bill: Quando abbiamo del tempo libero, lo dedichiamo alla musica. Scriviamo musica, andiamo in studio e trascorriamo molto tempo lì... e passiamo un sacco di tempo con i nostri cani! Siamo amanti dei cani!

    Max: Potete dire qualcosa ai nostri ascoltatori?

    Bill: Non vediamo l'ora di vedere la città di Volgograd e i nostri fan in Russia! Siamo veramente emozionati e felici di venire a fare per la prima volta un nostro concerto lì!

    Tom ( parla in russo): Ascoltate Volgograd FM e venite al nostro concerto il 2 novembre!

    Grazie a Unze1 per la trascrizione in inglese del sunto dell'intervista.
    Traduzione: *billaly*

    Audio dell' intervista




    Edited by *billaly* - 2/10/2015, 22:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Testo dell' intervista completo

    vXMcLul6 YMI2sZak

    Intervista coi Tokio Hotel nel programma mattutino "Threef- our" su radio Volgograd FM 101.5 ( Russia - Ottobre 2015 )

    Maxim Tkachenko
    : Abbiamo i Tokio Hotel on-line e la prima domanda è questa: Il tour in supporto al vostro nuovo album " Kings Of Suburbia" sta per iniziare. Come è stato accolto dal pubblico?
    Bill: Molto bene, davvero! Adesso siamo veramente felici di aver avuto la possibilità di fare un lungo percorso per registrare un intero nuovo album per il nuovo show. Ed è stato molto divertente! Un grande numero di persone vengono ai nostri concerti. Ci godiamo la nostra musica e i nostri fan, e questo è grandioso e noi siamo davvero, davvero felici.

    Maxim: Che cosa ha influenzato il vostro stile? Il vostro nuovo album è molto più soft rispetto a quelli precedenti.
    Tom: Io penso che sia cambiato il nostro stile di vita, abbiamo iniziato a precepire le cose diversamente. Abbiamo sperimentato un sacco di cose nuove e ci sono stati alcuni cambiamenti nelle nostre vite. In definitiva, nuove citta, persone, vita notturna, specialmente a LA, ci hanno influenzato molto. Il nuovo album è diventato molto elettronico e questo è quello che sarebbe dovuto accadere in ogni caso: è trascorso molto tempo, abbiamo passato un sacco di tempo in studio a lavorare sull' album e tutto è successo naturalmente.

    Maxim: Come inizia abitualmente la vostra giornata?
    Tom: Mm-m davvero tardi! La nostra giornata inizia molto tardi perchè io e Bill siamo nottambuli e andiamo a letto verso le 5-6 del mattino e ci alziamo intorno all' una del pomeriggio. Come prima cosa faccio una doccia, prendo il caffè e controllo le mie e-mails. Questa è la prima cosa che faccio al mattino.

    Maxim: Che cosa fate durante il vostro tempo libero?
    Tom: La maggior parte del nostro tempo è dedicato alla musica, quando abbiamo un po' di tempo libero andiamo in studio, lavoriamo su del nuovo materiale, scriviamo testi, suoniamo strumenti e robe così. E naturalmente un sacco di tempo lo dedichiamo ai nostri cani. Noi siamo amanti dei cani!

    Maxim: Potreste dire qualcosa ai nostri ascoltatori di Volgograd FM?
    Bill: Non vediamo l'ora di vedere la città e presentare il nostro show, vedere i nostri fan! Noi siamo super emozionati di venire da voi perchè presto avremo il primo nostro concerto in Russia. E siamo veramente felici perchè molto presto vedremo i nostri fan dopo tanto tempo. E' un momento davvero speciale che noi stavamo aspettando da così tanto!


    https://twitter.com/Unze1
    Traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
1 replies since 2/10/2015, 15:18   53 views
  Share  
.