I Tokio Hotel rispondono alle vostre domande

www.facebook.com/t4f

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB di T4f

    JJNjF2ZF

    VIDEO

    Voi chiedete e i Tokio Hotel rispondono! Noi pubblicheremo le cinque risposte, un video per settimana. Il primo sarà di Erica Borges alla cui domanda hanno risposto con umorismo e ancora, Tom Kaulitz ha rivelato che ha un sogno molto insolito!. Guardate e seguite la risposta di seguito:

    Domanda: Erica Borges: Con la sua formazione originale, la band sta insieme da molti anni e ha realizzato grandi sogni; come suonare in Giappone nel 2010. Anche dopo così tanto tempo, in cui c'è stata una crescita reciproca, avete ancora un grande sogno da realizzare? Se sì, quale?

    Bill: Ciao, Erica! Grazie per la domanda. Penso che tutti noi abbiamo dei sogni, noi tutti. Ci sono ancora molte cose che vogliamo fare come band come andare in Australia, non ci siamo mai stati, abbiamo ancora voglia di fare un film e, forse, registrare la colonna sonora, credo che questo sarebbe interessante per la band. Vogliamo scrivere e produrre musica per le altre persone. Abbiamo ancora voglia di vincere un Grammy, cosa che non è ancora successa...

    Tom Kaulitz:
    Stai parlando più di obiettivi come mete raggiungibili per la band. Parlando di sogni... E' sempre importante avere dei sogni, credo che si abbiano più sogni a livello personale. Io dico, che vorrei avere una città tutta mia, per esempio, questo è un sogno che ho. Vorrei avere una città chiamata Tom Kaulitz ...

    Bill: Quello che ho detto, sono i sogni della band ... Come Tokyo, cose che possono essere raggiungibili.

    Tom Kaulitz:
    Sto solo dicendo che vincere un Grammy è più simile a un obiettivo per il prossimo album.

    Bill Kaulitz: Lo spero!

    Tom Kaulitz:
    Più di un sogno!

    www.facebook.com/t4f
    Traduzione:*billaly*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB di T4f

    53a1vp6f

    VIDEO

    Il Tokio Hotel hanno parlato del cambiamento di sound durante la loro carriera e il processo di composizione dell'ultimo disco " Kings of suburbia " e rispondono alla domanda di Laryssa Gonçalves. Leggete la loro risposta qui sotto:

    Domanda: @Laryssa Gonçalves: c'è stato un cambiamento nel genere musicale in Kings of suburbia, le canzoni sono più elettroniche, così come nell' album Humanoid, se confrontato con Scream. Non avete mai perso l'essenza di voi, avete fatto un ottimo lavoro, e lo amo. Qual è stato il motivo principale del cambiamento di stile musicale della band? E quali sono stati il più grande ostacolo e paura che avete dovuto affrontare per tale cambiamento?

    Bill Kaulitz:
    Ciao, Laryssa! Grazie per la domanda. Noi siamo entrati in studio e l'abbiamo lasciato accadere, noi non avevamo necessariamente progettato un cambiamento nello stile del suono. Quello che avevamo in mente era di registrare un nuovo disco che non fosse uguale al precedente. Per l'ultimo lavoro, penso che il nostro obiettivo sia stato quello di creare qualcosa che avremmo voluto sentire in una discoteca, in un bar, volevamo che fosse un disco che riflettesse la nostra personalità e il modo in cui abbiamo cambiato con il passare degli anni. Prima pensiamo a fare musica in accordo con quello che siamo e che ci renda felici poi pensiamo alle altre persone, alla fine dei conti è diventato più elettronico e credo che sia il nostro modo di fare le cose in questo momento.

    Tom Taulitz: Io credo che non abbiamo nessuna barriera sonora, facciamo solo quello che vogliamo fare.

    Bill Kaulitz:
    Ci sono persone a cui piace e persone a cui no. Mi ricordo di quando abbiamo inciso la nostra prima canzone del album "Stormy Weather", tutti la odiavano dicendo " non so se questo sia il sound giusto per la band " o " non so se piacerà". Molte persone volevano farci allontanare da questo e avrebbero preferito che continuassimo nel modo già " consueto " di fare musica. A mio parere ogni volta che si è creativi, si deve rischiare e non si potrà mai sapere se alle persone piacerà lo stesso, tanto meno a voi. Allora abbiamo deciso che " lo volevamo fare, anche se non sarebbe piaciuto a nessuno. Noi lo amiamo, è il nostro sound, era quello che volevamo fare e ci sentiamo bene su questo. " Allora lo abbiamo fatto.

    www.facebook.com/t4f
    Traduzione: +billaly*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB di T4f

    UyFOmto2

    VIDEO

    I Tokio Hotel hanno vinto il premio "Best Artist From The World" di MTV italia e questa è stata la domanda fatta da Su Kaulitz alla quale hanno risposto parlando di come sia stato ricevere tale premio. Guarda il video e segui la traduzione qui di seguito:

    Bill: Hmm ... E' stato molto bello, Su!

    Tom Kaulitz: Su Kaulitz!

    Bill: Beh, questo è incredibile! Per me tutto questo è molto pazzo, il modo in cui un sacco di gente va e vota per le persone, anche quando ci sono grandi nomi in competizione con noi. Siamo stati molto felici, ci fa sembrare tutto più luminoso. Come ora siamo impegnati a preparare il tour e cose cpsì e quando si riceve il messaggio della vittoria di un premio come questo o si vede online, viene da pensare "accidenti, voglio andare in Italia" per ringraziare i nostri fan e potere sempre essere vicino a loro. Vorremmo essere in grado di andare in ogni paese e vedere tutti. E' sempre bello, anche se molte volte non possiamo essere ovunque.

    Tom Kaulitz: Stiamo progettando di andare in Europa al più presto. Accadrà presto!

    www.facebook.com/t4f
    Traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB di T4f

    XYWQo3aK

    VIDEO

    Ragazzi, oggi è il giorno per sapere che cosa i Tokio Hotel hanno in mente quando sentono parlare del Brasile! La domanda è di Elizabeth Grando. Guardate il video e la didascalia qui sotto:

    Bill Kaulitz
    : Hey, Elizabeth! La prima cosa che viene in mente quando pensiamo al Brasile è...

    Tom Kaulitz
    : I bei culi

    Bill Kaulitz: Non puoi pensare a questo! Alle belle ragazze, alle belle persone.

    Tom Kaulitz
    : Mi ricordo il primo show, il primo show del nostro tour latino-americano è stato in Brasile... Mi ricordo dell'hotel, degli equipaggiamenti ed è stato un ottimo modo per iniziare il tour. Io spero che sia così " buono" quanto lo è stato l'altra volta!

    Bill Kaulitz: Io penso al buon clima e alle brave persone.

    Tom Kaulitz: E... La coppa del mondo è stata in Brasile, giusto? È una cosa che mi ricordo sempre.

    www.facebook.com/t4f
    Traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,273
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB di T4f

    mhnFiMPV

    VIDEO

    Leticia Evelyn ha chiesto cosa significhi il nome Tokio Hotel per la band. Controllate ciò che i ragazzi hanno risposto qui sotto:

    @Leticia Evelyn: " All'inizio per la band, il nome Tokio hotel rappresentava quanto lontano sareste voluti arrivare. Dopo tanti anni e dopo tanti paesi visitati, il nome della band ha ancora lo stesso significato per voi?"

    Bill Kaulitz
    : Ciao, Leticia! Grazie per la tua domanda. Non penso più al nome, ad essere onesto, il nome è lì. Abbiamo avuto l'idea all'inizio della carriera.

    Tom Kaulitz:
    E' come un tatuaggio, dopo che lo hai, non ti poni più domande.

    Bill Kaulitz
    : Noi in realtà non ci pensiamo più. Non ci ho mai più pensato.

    Tom Kaulitz
    : A me, piace ancora il suono del nome. Penso ancora che sia uno dei migliori nomi di tutti i tempi, ma non ci penso più.

    Bill Kaulitz: No, nemmeno io.

    www.facebook.com/t4f
     
    Top
    .
4 replies since 20/7/2015, 20:31   81 views
  Share  
.