I Tokio hotel parlano del loro video

OKTV [Video tradotto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,265
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video

    Julie Alexandria: Altre notizie di musica ora, mentre continuiamo il "Grammy Week", in cui vi presentiamo un gruppo scoprirete e del quale sentire parlare un po 'più spesso. Il team di "OK! " ha incontrato questa sensazione band internazionale di ritorno a Hollywood.

    Viviana Vigil: Mi ritrovo con i ragazzi molto, molto sexy dei Tokio Hotel. Voi siete grandi, il suono è grande e il video è grande. In realtà, Tutto questo è grande!

    Bill: Grazie!

    Viviana Vigil: Il video del vostro nuovo singolo "Love Who Loves You Back", ha fatto rapidamente il giro. E' il video più sexy che avete mai realizzato finora?

    Bill: Sì. Devo dire che volevo fare un video come questo da un po'. In realtà, l'avremmo già voluto fare con l'ultimo album, ma non avevamo la canzone giusta.. e poi lo abbiamo fatto ed è stato molto divertente.

    Viviana Vigil: Sembra essere molto divertente.

    Tom: Sì.

    Bill: Per essere onesti, io sono molto timido con le cose di questo genere, quindi prima delle riprese, ho pensato, "Oh, nessun problema. Sì, posso baciare tutto il mondo ", e poi, quando è stato il momento di farlo, ero molto nervoso...

    Viviana Vigil: Non ho bisogno di chiedertelo... non sembravi per niente nervoso. Parliamo il ritmo, perché questa canzone è buona. "Love Who Loves You Back" ha anche un buon concetto. Ha un sacco di senso questa musica, corrisponde anche alle sue parole.

    Tom: Sì, e ci si dimentica della chitarra. Ci si dimentica di parlare di come la chitarra rende bene su questa canzone.

    Viviana Vigil: Grazie Tokio Hotel. Andate a comprare l'album su iTunes, andate a vedere il video... e assicuratevi che i genitori non siano in giro.

    [L'intervistatrice sbaglia ben due volte il titolo della canzone dicendo "Love The One Who Loves You Back" <_< ]

    Traduzione in francese: http://prinz16.skyrock.com/3243502284-9773...vrier-2015.html
    Traduzione in italiano: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2015, 12:32   22 views
  Share  
.