@MTVnews: I Tokio hotel parlano della realizzazione di un album elettronico e delle feste a LA

2 Video + articolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,265
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Tokio hotel parlano della realizzazione di un album elettronico e delle feste a LA



    Bill: Questo è il primo album che abbiamo registrato, dopo qualche tempo, perché l'ultimo album, è uscito cinque anni fa, mi pare...
    Tom: Sì.
    Bill: Non abbiamo fatto nulla per un po', e poi abbiamo avuto una nuova ispirazione, perché non sapevamo cosa fare, così Tom e io siamo andati a vivere in America, e questa vita a Los Angeles e questa nuova libertà, sono per davvero diventate l'ispirazione per l'album. E siamo andati alle feste e abbiamo trascorso del tempo lontano da casa. Così che l'album è veramente stato ispirato dai locali notturni e i DJ set, ed è risultato più elettronico di ogni altra cosa fatta prima. Sì, credo che, a mio parere, sia andataa così. Non abbiamo registrato l'album nel solito modo, quando vengono registrati tutti i musicisti con i loro strumenti. Tom ha preferito registrare tutto usando il sintetizzatore, noi abbiamo il nostro homestudio, così abbiamo iniziato a programmare qualcosa, quindi è davvero diverso da tutto ciò che abbiamo fatto prima.


    Traduzione in italiano: *billaly*

    Edited by *billaly* - 23/1/2015, 19:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,265
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    La scuola dei Tokio Hotel nella bella arte di trasformare un after- party in un singolo.
    Questi sono alcuni dei tizi dedicati a ciò.


    C'è un vecchio detto che dice che non si deve unire l'utile al dilettevole - un vecchio detto che non fa decisamente per i Tokio Hotel. Infatti, nel loro disco più recente, Kings of Suburbia, affari e piacere hanno lavorato insieme in armonia per creare il loro nuovo sound elettronico.



    "'Feel It All' è una di quelle canzoni che abbiamo scritto in un after-party," Bill Kaulitz ha detto a MTV News del secondo singolo della band, per il quale i ragazzi sono pronti a girare un nuovo video da un giorno all'altro in Germania.

    In questi giorni, la base della band è LA, che li ha delusi alla scoperta che i club chiudono alle 02:00. Pertanto, spesso andati in studio per continuare la festa fino alle ore piccole.

    "E' una di quelle canzoni in cui proprio non si vuole che la festa abbia fine ed è una canzone da after-party che devi solo far andare per tutta la notte," ha aggiunto Kaulitz. E' una canzone ispirata dal loro party come colonna sonora per la vostra prossima festa.

    Quando è stata l'ultima volta che siete stati fuori tutta la notte ascoltando i Tokio Hotel? Fateci sapere nei commenti!

    Fonte
    Traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
1 replies since 23/1/2015, 18:25   38 views
  Share  
.