@MTVnews: I Tokio Hotel spiegano un decennio delle migliori e più orribili scelte di moda dal 2005

Articolo + video tradotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Guarda I Tokio Hotel spiegare un decennio delle loro migliori e più orribili scelte di moda, a partire dal 2005
    Spoiler alert: non sempre sono coordinati con il colore!

    Ognuna ha quelle foto nella loro sequenza temporale, quelle in cui si è tipo "che cosa stavo pensando?" Ora, immaginate di essere nell'universo dei Tokio Hotel, dove il vostro look cambia praticamente ogni sei mesi, e i capelli sparati e la giacca argentata di quest'anno corrisponde al jersey oversize dello scorso anno.

    MTV News si è seduto con i Kings Of Suburbia e ha chiesto loro di giocare ad un flashback di moda con le loro vecchie foto. Per fortuna sono stati totalmente al gioco e ci hanno spiegato i loro look migliori e i più discutibili.



    VIVA Comet Awards, Oberhausen, Germania 2005

    6a0f31383967090

    Bill Kaulitz: Era la nostra prima cerimonia di premiazione ... ovviamente non abbiamo parlato di quello che avremo dovuto indossare. Abbiamo giusto messo una cosa qualsiasi... non vorrei indossarlo di nuovo, ma mi piace molto quella foto. Posso vedere l'eccitazione.


    Musica Meets Media, Romania 2006

    0066ac383967121

    Kaulitz: sto indossando una giacca Dior, e in realtà è una bella giacca... ma il resto è orribile.


    Cinema For Peace, Berlino, 2007

    a9e5a8383967150

    Kaulitz: Questo non è affatto male. Io probabilmente lo indosserei di nuovo... non mi piacciono più i capelli, ma penso che il vestito non sia male.



    "TRL", New York 2008


    7095bc383967176

    Kaulitz: Che era in America. Siamo stati lì per esibirci, e mi piace la giacca arancione! Odio la t-shirt ora.


    2009 MTV EMA, Berlino

    7affed383967202

    Kaulitz: Mi piacciono i nostri abiti. Penso che siano cool. Mi piacciono i capelli biondi di Gustav, lui mi piace così.


    VIVA Comet Awards, Oberhausen, Germania 2010

    0fcea1383967213

    Kaulitz: Grande outfit, io indosso ancora Dior.


    MTV Video Music Aid Japan 2011

    b8b89e383967233

    Kaulitz: sto indossando Givenchy. Questo è in Giappone. Odio l'outfit di Georg, ma il mio è grandioso.



    TRADUZIONE DEL VIDEO

    Bill: Hey, noi siamo i Tokio Hotel, ed questa è il nostro flashback sulla moda.

    (prima foto 2005)

    Bill: Mi piace questa foto perché avevamo appena iniziato e questa era la nostra prima cerimonia di premiazione, dove abbiamo vinto il primo premio. E' chiaro che non avessimo ancora discusso su cosa indossare. Ogni indossava quello che voleva, e...

    Tom: Come in altre questioni, e oggi non è cambiato nulla.

    Bill: Sì. Non credo che lo mettereidi nuovo, ma mi piace molto questa foto: posso vedere l' eccitazione.

    (Seconda foto 2006 )

    Tutti: Ohhh ( Georg ha fischiato )

    Bill: In realtà...

    Tom: Hai accolto favorevolmente questa foto, Georg!

    George: Yeah! Questa è terribile!

    Bill: In realtà, la giacca di Dior è di fatto un' ottima giacca, ma il resto è semplicemente orribile, quindi non metterei di nuovo nulla del resto, ma almeno io e Tom eravamo in bianco, così ...

    Tom: Questa è una foto del 2006, non sono cambiato, sono lo stesso del 2005, e qui Georg hai messo su peso, eh?!

    Georg: Sì.

    Tom: Nel 2006, rispetto al 2005. (ride)

    (terza foto 2007)

    Bill: In realtà, non è poi così male!

    George: Ho ancora questa giacca.

    Bill: Io probabilmente mi vestirei così di nuovo. Credo che questo sia un buon vestito, non mi piace questo tipo di acconciatura. Ma penso che l' abito non sia poi così male.

    Tom: No, beh, guardatemi. Nel corso degli anni sono diventato più bello. E' fantastico!

    (quarta foto 2008)

    Bill: Oh, è stato in America. Eravamo lì e abbiamo suonato. Mi piace molto questa giacca arancione, odio questa maglia ora, ma è stato divertente. Ricordo che a quel tempo, eravamo molto felici ed emozionati, eravamo per la prima volta in America, come gruppo, abbiamo visto tutti i fan... E' stato meraviglioso!

    (quinta foto 2009)

    Bill: E' stato a Berlino. Mi piacciono i nostri vestiti, penso che siano cool.

    Georg: Gustav lì era biondo.

    Bill: In realtà, mi piace quando Gustav è biondo, mi piace così. Avevi quindi decolorato i capelli?

    Gustav: Sì.

    Bill: Perché prima eri nero, non è vero?

    George: E' così bello qui!

    Bill: Sì.

    (Il sesto foto 2010)

    Bill: In realtà, questa è la foto che mi hai già mostrato prima dopo cinque anni e questo è lo stesso spettacolo...

    Tom:...e posto.

    Bill:... e posto. Uhm, per me è un abito meraviglioso. Indosso ancora Dior. Va tutto bene.

    (Settima foto 2011)

    Bill: Questo è un bel completo. Givenchy.

    Tom: Questa è in Giappone.

    BILL: Questa è in Giappone. Non mi piacciono i vestiti di Georg.

    George: Che cosa?

    Bill: Ma il mio abito è meraviglioso!

    George: Il mio outfit è meraviglioso!

    Tom: I tuoi capelli! Voglio dire che i tuoi capelli erano grandiosi!

    Bill: Sì, puoi recuperare i capelli per noi?

    George: No, purtroppo no.



    Fonte
    Traduzione: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2015, 16:09   36 views
  Share  
.