Bill & Tom intervistati da Dallas Osborn

Audio dell' intervista + traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,269
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 8/1/2015, 00:54) 
    jpg

    Parlerò coi ragazzi domani. Cosa volete che chieda?

    b495b2379838953

    Domattina avrò un' intervista telefonica con Bill o Tom. Si discuterà per lo più dei loro programmi per il 2015.


    https://twitter.com/DallasSF

    Chi vuole fare delle domande le faccia qui: https://twitter.com/DallasSF/status/552963241258024960

    Audio dell' intervista:


    - Prossimo singolo: FIA, a giorni le riprese del video che verrà rilasciato a febbraio!

    - Lo show a LA sarà una cosa intima in un club, la set list sarà ridotta e firmeranno gli autografi ai fan.

    http://live105.cbslocal.com/2015/01/08/lis...ws-tokio-hotel/

    5619c6380083921

    www.facebook.com/THITeam?fref=nf
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,269
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Traduzione dell'intervista:

    Dallas: Dallas live 105, io sono con i Tokio Hotel. C'è tutto il gruppo lì?
    Tom: Ci siamo tutti e 4!
    Bill: Sì, siamo tutti qui!
    Dallas: Ehi, come state?
    Tokio Hotel: Hey! Va bene!
    Dallas: Ho provato e sono riuscito a intervistarvi. Dove siete ora?
    Bill: Siamo in un appartamento a Los Angeles, siamo qui perché abbiamo una giornata di promozione a Los Angeles, così abbiamo trascorso la giornata seduti qui dando interviste con tazze di caffè in mano... Siamo eccitati, abbiamo un show di stasera ...
    Dallas: Questo è il vostro concerto segreto che farete stasera a Los Angeles?
    Bill: Oh, no! Si tratta di uno show televisivo. Ma abbiamo un concerto segreto la settimana prossima.
    Dallas: Potete darci informazioni su questo concerto segreto?
    Bill: So che questo è un piccolo club, quindi sarà molto intimo. Inviteremo solo alcuni fan, quindi sarà molto intimo, suoneremo un po' della set list, firmremo autografi e sarà sulla Sunset Strip. Non so se mi è permesso dire di più davvero... (ride)
    Dallas: Sì, è un segreto!
    Bill: Sì! (ride)
    Dallas: Beh, Buon anno ragazzi! Ho visto alcuni estratti dalla vostra performance alla Porta di Brandeburgo, nel vostro paese, la Germania. C'era un sacco di gente, giusto?
    Tokio Hotel: Sì!
    Bill: C'erano così tante persone, è stato pazzesco. Penso che fossero più di 500 mila persone. E' buffo perché quando fai un concerto come questo, non si vede mai la fine della folla e dopo 20.000, non ha più grande differenza. Dal palco non si può neanche vedere la fine.
    Tom: E' vero che non fa molta differenza se c'è una folla di 20.000 persone o 200.000...
    Bill: Ma è grandioso perchè si può sicuramente sentire l'energia, c'erano molte persone e si può sentire la loro attenzione.
    Tom: Ma io sono sempre impressionato quando vedo le immagini, mi dico, "Wow, c'era molta gente. "(Ride)
    Dallas: Avete suonato sotto la Torre Eiffel pochi anni fa, giusto?
    Tokio Hotel: Sì!
    Dallas: Quindi non era la prima volta che facevate un concerto come questo?
    Tokio Hotel: Sì!!
    Bill: Sì, era lo stesso tipo di cosa, credo che fosse per la festa nazionale in Francia e siamo stati invitati dal Presidente. E' stato super bello, è stato un grande concerto. C'era la Torre Eiffel, 500 mila persone, è stata la stessa cosa. Ero super eccitato perché il palco era piuttosto alto e ho potuto vedere quante persone c'erano lì e...
    Tom: C'era una vista fantastica, con la Torre Eiffel...
    Bill: Sì, è stato bello.
    Dallas: State per iniziare la prima parte del Feel It All world tour, "The Club Experience"?
    Bill: Sì.
    Dallas: Quindi ci saranno i concerti più intimi in Europa?
    Bill: Esatto, questa è la prima volta che facciamo qualcosa di simile. Vogliamo fare concerti più piccoli, più intimi, e trasformare il tutto in una discoteca, in una grande festa. Andando in posti piccoli, saremo molto vicino ai fan. Potremo anche incontrarli prima dello spettacolo, con gli Adventure tickets... E sarà qualcosa di completamente nuovo per noi.
    Tom: Faremo una grande setlist e faremo un grande concerto. Siamo in pieni preparativi in questo momento e abbiamo un sacco di idee interessanti per il club come ospiti speciali, sorprese... penso che sarà grande.
    Dallas: Ieri sera ho detto che vi avrei intervistati su Twitter, e ho trovato qualcosa come 1.000 notifiche che chiedevano se nella seconda parte del Feel It All tour andrete in America, Russia, Cile ... Potete darci indizi circa la seconda parte del tour?
    Bill: Sì possiamo! Torneremo a suonare alcune date in Europa alla fine dell'anno e abbiamo sicuramente vogliamo di fare di più. Ci sarà anche il Sud America, gli Stati Uniti... Penso che andremo anche in Asia... Vogliamo suonare un po' ovunque!
    Tom: Si suoneremo in Russia, di sicuro! Saremo in tour tutto l'anno, quindi ci sarà una parte 2, 3, 4, 5... (ride)
    Dallas: E ora, la vera stella del gruppo, quella che preferiamo, voglio dire Pumba. (Bill ride) Verrà con voi al Feel It All Tour?
    Bill: Sì, assolutamente sì! Pumba è ovunque, è sempre con me. E' perfetto per i viaggi, è sempre carino. Quindi sì, lui verrà in tour!
    Dallas: Ho alcune domande che provengono da Twitter, sulla tua vita privata, ma anche se Pumba ha una fidanzata.
    Bill: Penso di sì!
    Tom: Un po'!
    Bill: Una specie. Sul genere... E' più come una sorella, perché hanno la stessa età, è una cocker spaniel... ( nella traduzione in francese c'è scritto Cavalier King Charles, ma io dall' audio capisco cocker spaniel - ndt )
    Tom: Sì, sorella e fidanzata al tempo stesso... (ride)
    Bill: Sì... No... Si tratta di una cocker spaniel, hanno la stessa età e giocano insieme tutto il tempo e lui ama questa cagnolina!
    Tom: Questo è troppo carino!
    Dallas: Sono sicuro che li vedrò presto su Instagram... Prima di lasciarvi, potete dirci quale sarà il prossimo singolo o video del 2015 di Kings of Suburbia?
    Bill: Sì, sarà Feel It All, almeno in Europa, e si trasformerà in un video nei prossimi giorni. Penso che succederà presto! Crediamo che l'uscita sarà per il mese di febbraio.
    Dallas: Super. Ho anche un sacco di domande su di esso, naturalmente ... Bill quale sarà il tuo taglio di capelli futuro?
    Bill: In realtà, non lo so. Non lo so! Non ho mai pensato molto a questo. Io sono un tipo che se ho un'idea che mi piace, faccio tutto molto spontaneamente, così no. Non lo so, non so nemmeno pensare.
    Dallas: Va bene, qualunque sia il vostro taglio di capelli! Appuntamento al Feel It All Tour Parte 1,2,3,4 e 5 in tutto il mondo!
    Tokio Hotel: Sì!
    Dallas: Grazie per il vostro tempo.
    Tokio Hotel: Grazie mille!
    Dallas: Invia il mio amore per Pumba!
    Bill: Ok! (ride)

    Intervista tradotta in francese: http://prinz16.skyrock.com/3241267381-9609...nvier-2015.html
    Traduzione dal francese: *billaly*
     
    Top
    .
1 replies since 8/1/2015, 21:49   66 views
  Share  
.