Tokio Hotel Amoeba Adventure - Traduzione Video

US: Buzznet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 10/11/2014, 22:52) 

    Bill: Hey siamo Bill…
    Tom: E Tom.
    Bill: Dei Tokio Hotel e siamo qui ad Amoeba con Buzznet. Faremo un po’ di shopping andremo all’avventura con voi.

    Bill: Voglio vedere se hanno i CD dei Tokio Hotel perché se non li hanno ce ne andiamo subito da questo negozio. Giusto perché lo sappiate.

    Bill: Ma che *****? Dove sono?
    Tom: Sono finiti?
    Bill: Lo spero. Ma questi credo siano i CD americani...

    Tom: Quando eravamo piccoli, quando abbiamo iniziato con la musica… la nostra più grande ispirazione era… Ero ossessionato da... cioè lo sono ancora ma comunque ero fissato con gli Aerosmith. “Pump” è di sicuro uno dei primi album che ho comprato.

    Tom: Te lo ricordi questo? Quando l’ho comprato? Anche “Pump” era fantastico ma…
    Bill: Per me è difficile decidere…
    Tom: Sì, è difficile decidere ma questo è proprio di quando avevo cominciato a suonare le mie prime note con la chitarra. Quindi sì, gli Aerosmith sono stati una grandissima ispirazione per noi, per cominciare a fare musica e scrivere le canzoni, salire sul palco, essere sicuri di noi stessi e tutte queste cose…

    Tom: Abbiamo preso i “Tears For Fears” e questo è un album stupendo, *****. Assicuratevi di averlo, sono sicuro che ce l’hanno tutti.

    Bill: Io amo gli Aerosmith e Annie Lennox. E’ la migliore, *****. La amo. E per quanto riguarda gli Aerosmith… adoro tutti i loro album.

    Bill: I Queen, adoriamo i Queen.

    Tom: E’ stupendo che dopo tutti questi anni le persone ascoltano i CD e … mi è mancato.
    Bill: Secondo me non lo fa più nessuno.

    Bill: I Depeche Mode. Io adoro, adoro, adoro i Depeche Mode.

    Tom: Prendiamo il primo… I 30 Seconds To Mars. Ah, prima avevano un aspetto diverso.
    Bill: Certo che avevano un aspetto diverso, tutti noi avevamo un aspetto diverso.

    Bill: Con che lettera inizia?
    Tom: B?
    Bill: la prima lettera, del cognome…
    Tom: B?
    Bill: No…
    Tom: Ah, la J! *ridono*

    [N.B. Parlavano in tedesco, probabilmente alludevano a qualcosa che hanno capito solo loro due]


    Bill: Ecco, questo degli Arctic Monkeys è un album fantastico. Lo ascoltiamo ancora…
    Tom: Lo abbiamo ascoltato un sacco mentre stavamo facendo l’album… Ok, probabilmente non si capisce ma penso che abbia davvero un sound stupendo, anche la composizione e le canzoni sono stupende.

    Bill: Ok, grazie a tutti per averci guardati. Grazie per aver fatto shopping con noi e… avete visto alcuni dei nostri album preferiti di sempre
    Tom: In realtà ho appena trovato l’album migliore mai fatto da una band. [N.B. stringe “Kings of Suburbia” in mano]
    Bill: Ci siamo divertiti e speriamo lo abbiate fatto anche voi. Ci vediamo presto.



    segnalazione IrenottyKaulitz & Angie}
    traduzione TH_DieBesten
    Fonte

    Edited by *billaly* - 19/11/2014, 15:18
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2014, 21:34   18 views
  Share  
.