Bill e Tom rispondono alle domande dei fan su Twitter

Buzznet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video


    Bill: Ciao, siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel e siamo qui su Buzznet, per rispondere ad alcune delle vostre domande. Credo che la prima sia per me...
    Tom: La prima viene da "Margonthedge" e la domanda è: "Che foto c'è di Bill sulla sua carta d'identità? Muoio dalla voglia di vederla! ".
    Bill: Devo rispondere. No, tu devi rispondere!
    Tom: Devo rispondere?
    Bill: Puoi dirlo.
    Tom: Sembravi una ragazza!
    Bill: Giusto, per averne uno nuovo! In realtà, ho appena avuto un nuovo passaporto perché la gente...
    Tom: Lo hai con te, ora?
    Bill: No! La gente non mi credeva quando viaggiavo, quando mostravo il mio passaporto, mi guardavano come per dire "Cosa? Ma non sei tu! ". Ho sempre dovuto dimostrare qualcos'altro ( non oso pensare cosa :D - ndt ) per dimostrare che ero io perché non mi credevano.
    Tom: Era come se avesse fatto un intervento chirurgico ...
    Bill: Sì, avevo l'aria di una bizzarra prostituta thailandese... Non lo so, era una foto strana. In breve, ho un nuovo passaporto! Ok, la prossima è "Se potessi tornare indietro nel tempo, che anno vorresti visitare e perché? ". Io probabilmente tornarei indietro negli anni '80 perché penso che ci si divertisse un sacco negli anni 80, da quello che ho sentito. E mi piacerebbe far festa allo "Studio 54" e vorrei vendere un sacco di dischi perché la gente in quell' epoca acquistava gli album... non so... penso che siano stati molto divertenti gli anni '80.
    Tom: Ho sempre voluto essere un pirata, quindi dovrei tornare molto indietro nel passato.
    Bill: Si dovresti tornare molto lontano nel passato allora.
    Tom: Sì, dovresti andare molto indietro nel passato.
    Bill:. Ok bene...
    Tom: O torno all'ultima festa di Halloween, durante la quale sono stato un pirata!
    Bill: "Se potessi cambiare il tuo nome, che nome sceglieresti? ". Ok! Posso rivelare a tutti il segreto ora? Per Tom ... Tom ... Tom ... Tom ha sempre sempre voluto ... (ride)
    Tom: So già cosa vuoi dire! E' talmente stupido...
    Bill: Il nome preferito di Tom è sempre stato "Nick" e voleva essere chiamato "Nick". Sul genere, "Io cambierò il mio nome da Tom a Nick "". Io c'ero, "Tom, è una fottuta stupidità perché è davvero uno strano nome," è vero?
    Tom: Sì. Tutto perché volevo le ragazze dicessero: "Nick give me a fick (s*****i - ndt)."
    Bill: Sì. E per capire questo, è necessario imparare il tedesco ("Fick" è una parola tedesca).

    Bill: La prossima domanda viene da "HeiligBK" e ha chiesto, "Tom, hai intenzione di prendere altre moto, in futuro?"
    Tom: Sì, avrei intenzione di prenderne altre, ma Bill mi frena un po '. Ma se potessi, ad essere onesti, spenderei tutti i miei soldi in moto. Forse vendo una moto per acquistarne una nuova.
    Bill: Penso che non debba esser sostenuto perché è davvero pericoloso...
    Tom: Sì. Insomma... Bill non mi permette di avere più di tre moto.
    Bill:. Va bene La domanda successiva è: "Tom, ti piacerebbe un giorno lanciare un tuo proprio marchio di moda per entrare nel business delle scarpe sportive? "
    Tom: Sì. Mi piacerebbe farlo, al 100%.
    Bill: E l'ultima domanda viene da "TokioHotelBoy92" che vuole sapere: "Se doveste fare la cover di una canzone, che canzone scegliereste e perché? ". Hm ... In realtà, ne abbiamo già fatta una in passato.
    Tom: Sì. Abbiamo ripreso "Instant Karma".
    Bill: "Instant Karma", ci siamo divertiti un sacco nel farla. Penso che sia una canzone cool. L'avevamo fatta mi sembra nel 2006 Hm... e abbiamo fatto un'altra cover, che non è mai stata...
    Tom:...pubblicata.
    Bill:...pubblicata.
    Tom: Fino ad ora!
    Bill: Finora. E vi lascio indovinare perché proviene dal mio gruppo preferito e questa è una delle nostre canzoni preferite.
    Noi abbiamo anche una domanda per voi!
    Tom: Hm... sì... Sarei interessato a sapere perché mi trovate così attraente? Insomma... davvero?
    Bill: Bene. (Ride) Vorrei sapere... vorrei sapere qual è la vostra canzone preferita di "Kings Of Suburbia"? Sarebbe davvero interessante perché non ne ho idea, quindi mi piacerebbe davvero saperlo.

    Traduzione dall' inglese: http://prinz16.skyrock.com/
    Traduzione francese-italiano: *billaly*
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2014, 23:36   71 views
  Share  
.