Tokio Hotel "Love Who Loves You Back" Video – Intervista esclusiva!

Stereotude -Los Angeles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,269
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Video

    - Benvenuti ragazzi. Grazie mille per essere venuti.

    Tom: Grazie
    - Come siete cresciuti - da quando vi siete incontrati per la prima volta a quello che siete diventati adesso?
    Bill: Beh, credo che sia passato un sacco di tempo
    Tom: ..e non proprio, cioè siamo ancora gli stessi.
    Bill: No a dire il vero è apparenza, perchè eravamo in studio l'altro giorno e ci è stato detto "oh, com'è crescere insieme alla vostra musica ragazzi?" e li ho pensato "cosa?" mi sono sentito così vecchio..
    Tom: ..si siamo quasi svenuti a pensare che qualcuno possa crescere con la nostra musica!
    Bill: Ma si, è passato molto tempo ed era un po' che non producevamo un album. Il nostro ultimo album è stato pubblicato nel 2009 e questo qui ci ha portato via molto tempo.. ad essere onesto ci siamo presi un po' tempo durante il quale non abbiamo fatto nulla. Ci siamo presi del tempo per noi e poi siamo tornati in studio per produrre il nostro nuovo album ..e poi è stato pubblicato, e si..

    - Quando vi siete presi del tempo per voi durante questi 4 anni, avete avuto l'opportunità di rivivere delle esperienze in modo tale da poter scrivere al riguardo?

    Bill: Si perchè dopo l'ultimo album e l'ultimo tour non avevo più ispirazione, non sapevo nemmeno se volessimo fare della musica giudiziosa e non avevo idea di cosa scrivere. Ero annoiato praticamente da tutto. Avevamo bisogno di tirarci fuori dalla carriera per un po' e goderci la vita.
    Tom: In realtà, avere una vita. Questo perchè prima di ciò.. avevamo 15 anni ed eravamo continuamente in giro. E non abbiamo mai avuto una vita. Avevamo bisogno di vivere la nostra vita ed avere nuova ispirazione da essa.

    - Quali sono tutte le altre cose difficili da fare per un artista? Del tipo.. ok sto facendo questo ma non posso fare musica.

    Tom: Credo che nel bel mezzo di tutto abbiamo perso il nostro equilibrio. Era tutto.. specialmente quando torni a casa dopo il tour e i giornali sono pieni di ******ate, sulla tua vita privata. Ad ognuno interessa della tua vita privata e di te come persona, ma nessuno parla della cosa fondamentale che è la musica. Noi siamo qui perchè facciamo musica e non abbiamo mai voluto diventare famosi. E' solo che ne è stata una conseguenza, il che va bene, ma vogliamo che la musica sia la cosa fondamentale. Credo che questo in passato si sia perso e per questo non abbiamo avuto una vita al fianco della carriera ..e adesso sta tutto nel trovare un bilanciamento tra le due cose in modo tale da goderci di nuovo la carriera.

    - Parliamo della musica allora perchè voi ragazzi siete davvero decisi a focalizzarvi su quello stavolta. Iniziamo dal vostro primo singolo e dall'assurdo video musicale che avete prodotto per quello.. raccontateci la storia.

    Bill: A dire la verità avevo il video in mente da un po' di tempo, la cosa dell'orgia.. perchè sono stato ispirato dal film chiamato "Perfume" e li tirano fuori questo profumo che il tizio stava producendo e..
    Tom: ..lui viene odiato molto.
    Bill: ..si, viene odiato molto e in realtà vuole uccidere.
    Tom: ..perchè era un assassino.
    Bill: ..si, assassinava delle persone.

    - okay..
    Bill: okay.. si è un bel film, dovresti vederlo. E quindi.. il ragazzo tira fuori questo profumo e tutti quelli che volevano ucciderlo ed erano pieni di odio si riversano in un'orgia a causa del profumo..
    Tom: ..tramutano l'odio in amore.
    Bill: ..per cui.. mi è piaciuto molto e volevo riprodurlo attraverso la musica. Volevo già farlo per l'album precedente, ma non avevamo la canzone giusta. Ma LWLYB era la canzone perfetta, abbiamo avuto un regista fantastico che ha accettato di farlo.. ed io volevo partecipare perchè cantando a proposito dell'amore e dell'amarsi a vicenda, allora sarebbe stato strano non prendervi parte.
    Tom: Si è questo il punto..
    Bill: Si, è stato divertente, è stato anche divertente.

    - Adesso sorge la domanda. Vedete una profonda connessione tra l'amore e la durata.. o una linea che divide le due cose? Perchè.. come cantanti e anche come scrittori, ci sono nuove sfaccettature da considerare quando si scrive, quindi come fate a decidere quando l'amore è giusto in contrapposizione alla durata?

    Bill: Credo sia una linea diversa, le due cose vengono insieme per me ed è difficile, ma può anche succedere che semplicemente ti piaccia qualcuno e che ti piaccia stare con qualcuno - effettivamente amare qualcuno è una bella differenza rispetto a ciò.
    Tom: Si, l'amore profondo è una cosa diversa dall'amore di una notte. Cioè a me piace.. ero solito avere amori da una notte sola.
    Bill: Penso che l'amore sia una gran cosa e io non so nemmeno.. penso che ogni persona nel mondo sia fortunata ad amare. Qualche volta potresti pensarlo ma potrebbe anche cambiare.. del tipo che se attraversi una porta e vedi qualcun altro - ciò può cambiare tutta la tua vita. E da quel momento sai esattamente cosa significa amare. Credo che alcune persone non abbiano mai amato per davvero e non abbiano mai trovato il loro vero amore. Siamo così tanti al mondo e sei molto fortunato se trovi la persona che ami davvero.

    - Cos'è che pensate renda facile il legame che avete con il pubblico che vi sta guardando? Il sound particolare che avete adottato o i paesi nei quali avete suonato?
    Tom: Penso che sia principalmente merito del chitarrista. E' questo il motivo per il quale le persone amano la band. Semplicemente, amano il chitarrista e non posso biasimarle.
    Bill: In realtà non lo so, le fan ci supportano molto e siamo molto fortunati ad avere questo gruppo di fan che ci sostiene così tanto - penso che questo sia quello che accomuna il sostegno che stiamo ricevendo da molti paesi. Quando abbiamo iniziato in Germania, c'erano fan che provenivano da altri paesi e penso che sia grazie a loro se abbiamo tutto questo. Non ho idea del perchè, penso solo che siamo molto fortunati.

    - Ci sono artisti di oggi o magari anche del passato con cui vi farebbe piacere collaborare?
    Bill: Aerosmith!

    Tom: Aerosmith, si. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Steven Tyler. Ma è difficile da dire perchè ci è capitato in passato che ti piaccia un artista e la sua musica, poi lo incontri e sei tipo "mmh". E' difficile perchè se lavori con qualcuno.. se sono in studio con qualcuno e lavoro ad una canzone.. beh dobbiamo ritrovarci d'accordo anche a livello personale. Ed è difficile da dire perchè la maggior parte delle persone sono carine in tv ma se le incontri dietro le quinte pensi "cosa? no".

    - Voglio dire a tutti coloro che ci stanno guardando che questi ragazzi sono fantastici anche di persona, per cui possiamo dire che va tutto per il meglio qui! Beh, potete ricordarci tutti i vostri account sui social media, dove possiamo seguirvi online, dov'è che postate..?
    Bill: Ovviamente su Facebook, poi abbiamo anche tokiohotel.com e il nostro account Twitter dei Tokio Hotel.. e poi Tom non ha ancora Instagram, ma io che l'ho!
    Tom: Non ce l'ho, non devo postare su Instagram. Penso che potrete trovare il mio profilo.. ma il mio obiettivo è raggiungere più followers di Bill senza postare nulla, quindi..
    Bill: Vi prego non lo fate!
    Tom: Quindi, ho il mio profilo.. fatelo vi prego, sarà divertentissimo! Il mio profilo c'è ma non posterò nessuna foto e se raggiungerò un numero di followers superiore a quelli di Bill.. beh voglio almeno il doppio di followers di quelli che ha Bill e in quel caso inizierò a postare tutto.

    - Bhe, qui siamo davanti ad una competizione amichevole tra due fratelli compagni di band. Grazie mille per essere stati con noi, Tokio Hotel.

    Bill e Tom: Grazie mille!

    - E tenete i vostri occhi e le vostre orecchie sintonizzate su Stereotude. A presto!

    Segnalazione: IrenottyKaulitz
    Traduzione: Angie}
    Fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,269
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    I Tokio Hotel scherzano sulle orge e sugli "amori di una notte"

    e3ada5365812728

    Tokio Hotel sono composti dal cantante Bill Kaulitz, dal chitarrista Tom Kaulitz, dal batterista Gustav Schafer, e dal bassista Georg Listing e si sono formati nel 2001. Fin dal loro lancio, i Tokio Hotel hanno avuto un enorme successo a livello internazionale. I ragazzi hanno vnduto circa cinque milioni di copie dei loro album e sono stati la prima band tedesca a vincere gli MTV VMA.

    Dopo essersi presi quettro anni di pausa dalla pubblicazione del loro ultimo album Humanoid, i Tokio Hotel sono ritornati più forti che mai.
    La band ha pubblicato Kings of Suburbia, il suo sesto album in studio .

    Tom e Bill dei Tokio Hotel si sono fermati nel nostro studio per parlare del loro nuovo video per "Love Who Loves You Back", tratto da Kings of Suburbia.

    Fonte


    Nel post sopra video e traduzione.
     
    Top
    .
1 replies since 18/11/2014, 22:17   109 views
  Share  
.