Jolie incontra Bill e Tom Kaulitz

DE: Jolie #12/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Jolie incontra Bill e Tom Kaulitz - Jolie # 12/2014 [Germania]

    aae548360350384 a0debd360350442
    db2423360350545 475b25360350640



    I gemelli dei Tokio Hotel parlano della loro nuova casa di Los Angeles, di orge selvagge e di Helene Fischer.

    Dovete veramente realizzare qualcosa come questo prima: i Tokio Hotel sono stati lontano dai riflettori per quattro anni - nonostante ciò, l'Hotel Pullman Erfurt è circondato da fan che vogliono fare una foto con Bill e Tom Kaulitz. Si sono trasferiti a Los Angeles nel 2010 e sono ora in Germania per promuovere il nuovo album della loro band, intitolato "Kings Of Suburbia". Il loro status di celebrità è però contestato dal loro bulldog inglese, Pumba, che vuole essere l' animale domestico di tutti e costantemente corre di fronte alla telecamera. Durante l'intervista si nota immediatamente quanto siano simili i gemelli identici - l'uno finisce le frasi dell' altro. C'è stato solo un argomento su cui non erano d'accordo: le caramelle all' anice.

    Jolie: Hai un cane davvero cool, Bill.
    Tom: Noi viviamo insieme, quindi si può dire che Pumba è il nostro cane.
    Bill: No, lui è il mio cane. Tu hai il tuo.
    Tom: Ma il mio è un grande cane segugio e non è nemmeno potuto venire con noi. Viaggiare con lui è molto faticoso.

    Jolie:
    Chi di voi porta i cani a passeggio?
    Bill: Porto Pumba fuori - ma solo quando non ci sono una dozzina di fan che ci circondano o se posso passare attraverso il garage. In ogni altro caso un assistente, purtroppo, deve portarlo a passeggio. A Los Angeles è sempre con noi, però.

    Jolie: Alla gente piace andare a fare una passeggiata al mattino a Venice Beach...
    Bill: Abbiamo un ritmo completamente diverso da quello la gente del posto. Tutti si alzano alle otto del mattino a fare yoga o pilates, bere una bevanda sana e in seguito vanno ad acquistare un' insalata al mercato biologico. Nessuno fuma, non si beve troppo. Alle due del mattino i locali notturni sono già chiusi - tutto a Los Angeles è molto ragionevole. E noi...
    Tom:...di solito stiamo svegli fino alle sei, sette del mattino...
    Bill:...e dormiamo fino al tardo pomeriggio. Noi in realtà viviamo uno stile di vita molto europeo.

    Jolie:
    Perché avete scelto di passare dalla Germania a Los Angeles, in particolare?
    Bill: Questa è una domanda che mi sono fatto spesso, perché LA è un po' troppo noiosa per me. Il popolo e la moda a New York mi avrebbero ispirano molto di più. A Los Angeles è necessario fare in modo di non lasciarsi andare. Tutti indossano infradito e pantaloncini a causa del caldo. Ma dopo aver trascorso qualche tempo ad Amburgo, dove è tutto grigio e nuvoloso, è stato meraviglioso.

    Jolie: Vi sentite di poter chiamare gli Stati Uniti casa vostra ora?
    Tom: La casa, per me, fa sempre riferimento alla propria casa - non importa dove si trova. Fino a quando i miei cani, la mia famiglia e i miei amici sono con me, mi sento a casa. Ma quando arriviamo in Germania, abbiamo la sensazione di essere controllati. Abbiamo capito che nel paese (cultura / mentalità) non c'è stata una scossa culturale. Ma un sacco di altre cose negli Stati Uniti sono impressionanti, come i parcheggi e i ristoranti o gli alberghi. Perché non è una cosa così normale anche qui? Mi piacerebbe mettere insieme il meglio di questi due mondi per creare il paese ideale.
    Bill: Solo la Visa e la Greencard ci ricordano che non siamo americani (ride). Collego sempre la casa al sapore degli "Schmalzkuchen" ( piccoli quadretti di pasta dolce fritta, spolverati di zucchero a velo - ndt )e del pane tedesco.
    Tom: Sì, così come le mandorle tostate.
    Bill: Sì, sì, buonissime!
    Tom: E io amo le caramelle all'anice.
    Bill: Ew ( esclamazione di disgusto - ndt)(Tom ride)

    Jolie: La vostra carriera è decollata quando eravate ragazzi, ora avete 25 anni. Vi sentite adulti?
    Tom: Sinceramente? Mi sento meno adulto oggi di quando avevo 15 anni.
    Bill: Quando avevo 15 anni odiavo quando la gente mi chiedeva la carta d'identità, per esempio... (esita per un momento) quando volevo comprare alcool (ridono entrambi). In passato mi sono sentito pronto a tutto. Volevo guadagnare i miei soldi, vivere per conto mio ed essere responsabile di quante più cose possibili. Ma adesso ogni volta che non c'è bisogno di mostrare loro la mia carta d'identità chiedo sempre a me stesso: "Perché?" (Ride)
    Tom: Da quando ho fatto crescere la barba le persone raramente me la chiedono.

    Jolie: Uscite con donne più giovani o più vecchie?
    Bill: Proprio di recente una donna ad una festa voleva sapere quanti anni avevo. Le ho lasciato indovinare la mia età. Mi ha guardato, ci ha pensato su per un po' e poi mi ha detto: "Forse 34?" Sono rimasto scioccato. E che cosa ha fatto dopo? Ha fatto ancora peggio dicendo: "E' così difficile dirlo con quel tuo costume su." E io: "Quale costume?" Lei ha detto: ". Tu hai così tanti tatuaggi e piercing." E' stato irreale.

    Jolie: Probabilmente non la rivedrai.
    Bill: Assolutamente no. Anche se, alla fine lei ha detto che i miei occhi sembravano molto giovani. (ridono entrambi)

    Jolie: Significa che essere un adulto ha i suoi svantaggi?
    Bill: Non riesco più a recuperare velocemente dopo una festa durata tutta la notte. Finisco sempre col pensare: "Oh mio Dio, guarda che borse sotto gli occhi!" Oppure: "Dovremmo bere di meno." Abbiamo notato che dovremmo prenderci più cura di noi stessi.
    Tom: Forse dovremmo iniziare a vivere sano secondo lo stile di vita di LA. (ride)

    Jolie: Più insalata, e meno hamburger?
    Tom: Siamo fortunati, perché possiamo mangiare quello che vogliamo e non aumentare di peso.
    Bill: Tutti gli uomini nella nostra famiglia sono rimasti davvero magri fino alla vecchiaia. Ma io devo ammettere che non siamo mangiatori sani.

    Jolie:Compensate almeno il cibo malsano con lo sport?
    Tom: In passato siamo andati molto in palestra, ma non ci stiamo più andando regolarmente.
    Bill: Odio questo. Dobbiamo andare lì solo per sembrare ragionevolmente buoni (in forma - ndt ). Mi sento sempre come se fossi sotto pressione quando vedo tutti quei ragazzi in forma nelle loro canottiere.
    Tom: A proposito, questo è un altro pro del vivere in Germania - è possibile nascondere tutto sotto i vestiti invernali.

    Jolie: Nel video per il vostro singolo "Love Who Loves You Back" siete relativamente vestiti e c'è un' orgia selvaggia. Chi ha avuto questa idea?
    Bill: Avevo voglia di girare un video musicale del genere da molto tempo, perché mi piace molto l'ultima scena del film "Il Profumo" - che è abbastanza simile. E' stato importante per me che siamo apparse nel video coppie dello stesso sesso, persone magre, grasse, vecchie e giovani. Perché penso che non si può scegliere di chi innamorarsi.

    Jolie: Siete tutti dello stesso parere, quando si tratta di tali decisioni, come band?
    Bill: Creativamente decidiamo tutto insieme, i singoli compiti vengono poi assegnati.
    Tom: Con l'orgia l'unica domanda che ci eravamo posti era, se noi tutti dovessimo partecipare o no. Ma siamo stati tutti d'accordo abbastanza in fretta che solo Bill avrebbe preso parte a questo.

    Jolie: Avete, negli Stati Uniti, sentito parlare del grande successo che la vostra collega Helene Fischer (cantante tedesca) ha avuto in Germania?
    Bill: Ne ho sentito parlare, ma è difficile per me comprendere. Probabilmente è una bella donna, ma il suo stile musicale non fa davvero per me.

    [Le scansioni dei loro profili sono pessime, per cui non è stato possibile tradurle]

    Fonte
    Traduzione di Icey @ LoveTH-Music.com
    Scansioni di: Tokio Hotel China
    Traduzione in italiano: *billaly*

    Edited by *billaly* - 6/11/2014, 19:19
     
    Top
    .
  2. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso leggo l'articolo...!
    ..davvero delle belle foto :D
    grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Foto del Photoshot di Jens Koch e varie


    50c90a385050680 b0f9e9385050687 92fd71385050702 e96647385050707 c7eae1385050734 837eb8385050742 f33b2b385050748 19b831385050756 aef150385050762 676ab1385050767 e0a26a385050780 8fe1af385050787 095bae385050791 5169ae385050798 f5a93b385050855 3452f1385050884 c24263385050925 48ee55385050951 cb1374385050969 08c100385050984 7304b2385050994 24cc62385051004 6102f3385051007 939ce9385051009 154d45385051013 13eb26385051016 1bbcce385051023 f49304385051032 cedba9385051039 bc7dba385051065 c7b9cf385051070
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Nuova foto

    AZh3gZZx

    http://kaulitz-planet.diary.ru/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Vecchie nuove foto

    DjMXUc3U xhVgA98M

    https://twitter.com/forum_th_ru
     
    Top
    .
4 replies since 26/10/2014, 22:58   428 views
  Share  
.