Intervista di Yahoo con i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,266
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 11/10/2014, 22:47) 
    Esclusiva intervista di Yahoo con i Tokio Hotel
    [click sulla foto]



    Presa da qui.

    Bill: Hey, siamo i Tokio Hotel e ci piacerebbe salutare tutti gli utenti di Yahoo. Abbiamo appena rilasciato un nuovo album, "Kings of Suburbia", se vorrete dargli un ascolto, saremmo felici di questo, quindi i nostri migliori saluti e ci vediamo!

    Cosa c'è di nuovo con quest'album?
    Bill: Per quanto riguarda la musica, abbiamo fatto cose del tutto nuove, dopo l'ultimo album in realtà non sapevamo bene quello che volevamo fare. Volevamo solo fare un album, chepotesse anche sorprendente noi stessi e volevamo fare la musica che ascoltiamo e ci piace al momento. C'era un'influenza estrema dalla vita dei parties, uscendo, dai dj .. è diventato abbastanza elettronico, e abbiamo anche prodotto l'album noi per la prima volta. E abbiamo fatto le cose che non avevamo mai fatto prima, perché abbiamo finalmente avuto il tempo per farlo.

    Perché il vostro album è intitolato "Kings of Suburbia"?
    Bill: Abbiamo pensato che il titolo fosse figo, abbiamo avuto l'idea mentre eravamo in macchina e andavamo da Georg e Gustav. E la nostra sala prove si trova in periferia...
    Tom: Tutto è in periferia, siamo cresciuti in periferia, LA è ancora una periferia, viviamo lì al momento...
    Bill: Non ci resta che l'estremo ghetto-periferia-background... e qualche volta abbiamo quella grande sensazione, quella sensazione di autocoscienza, quando siamo nella nostra sala prove e provare le nostre canzoni e ci basta pensare "Wow, tutto è così sorprendente ", ma quando la si guarda dall'alto e si vedono tutti quei miliardi di persone, allora non significa nulla ovviamente, perché ognuno ha il proprio universo e le proprie priorità. Ma comunque è un sentimento importante e questo è quello che abbiamo avuto quando stavamo registrando l'album, e quindi "Kings of Suburbia".

    Quanto vi piace il video di " Love Who Loves You Back"?
    Bill: Siamo tutti estremamente felici di questo e penso che sia davvero un bellissimo video ... in realtà avremmo già voluto girare il video di un'orgia, per così dire, molto prima... e per "Love Who Loves You Back" è stato naturalmente perfetto. Quando abbiamo registrato la canzone, ho subito capito "va bene, questa sarà la canzone per il video" e poi abbiamo trovato il regista giusto e potuto finalmente mettere in atto il tutto.


    Come è stato per gli altri ragazzi - oltre a Bill - sul set?

    Bill: Altamente erotico.
    Tom: Altamente erotico, sì. Puro erotismo sul set, per così dire. Nah, noi abbiamo solo guardato. Ma ad essere onesti, non lo abbiamo invidiato per questo. Credo che siamo stati tutti abbastanza felici di non aver avuto tutta quella lingua sulla faccia.

    Volete continuare a cantare in inglese in futuro?
    Bill: Penso che faremo un sacco di canzoni in inglese, in futuro, come per il nuovo album. Perché quando stai vivendo lì (a Los Angeles - ndt), naturalmente è normale iniziare a scrivere in inglese e ho anche notato già dell'ultimo tour, che mi è piaciuto molto in generale cantare in inglese e che in realtà mi piace di più ( che cantare in tedesco - ndt ). Ma si può cambiare, ovviamente. Per esempio c'erano canzoni dell'ultimo album che mi piacevano di più cantate in tedesco. Non sempre funziona in entrambe le lingue. Che tradurre sempre è solo un po' fastidioso.

    LA rimarrà la vostra casa?
    Tom: Beh, in questo momento in realtà non pensiamo a dove viviamo in privato. Saremo in tour per così tanto tempo di nuovo, che non ci importa comunque. Penso che il prossimo anno saremo in tour e dormiremo nel tourbus, Comunque credo che resteremo a Los Angeles, per ora, abbiamo una casa lì e credo che rimarrà così per ora.

    Cosa vi manca quando siete a Los Angeles?
    Tom: Beh, quando siamo a Los Angeles ci sono un sacco di cose della Germania che ci mancano... cose come il pane tedesco, ci manca sempre molto l' autostrada tedesca, guidare veloce, e naturalmente la famiglia e così via... ma dobbiamo dire che abbiamo sempre la casa piena a Los Angeles. Abbiamo sempre amici o la famiglia, qualcuno è sempre lì. Questo significa che in realtà stiamo facendo abbastanza bene.

    Traduzione tedesco-inglese: http://tokiohotelinfo.blogspot.co.at/2014/...with-tokio.html
    Traduzione inglese-italiano: *billaly*
    Preso da qui

    Edited by *billaly* - 30/11/2014, 21:05
     
    Top
    .
0 replies since 13/10/2014, 10:34   37 views
  Share  
.