CHAT FB coi TH

[01.10.2014]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,265
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB dei TH

    Eccoci qui!
    fceed9354977888

    www.facebook.com/tokiohotel/posts/10152483974528650?theater

    DOMANDE E RISPOSTE CHAT FB

    Alina Fu: Perché avete scelto un uomo per la scena del pom*ino? :)))
    Tokio Hotel: perchè non aveva i denti.

    Cloui Likaüfer: Cibo preferito tedesco? Mi aspetto succo di prugna
    Tokio Hotel: Amiamo il pane e i panini tedeschi!

    Katia Garcia: Anche Pumba sta rispondendo? ahah
    Tokio Hotel: Oh sì, lui è proprio accanto a noi ...

    Alicia Inciarte: Georg ti ricordi del tuo coniglio?
    Tokio Hotel: Assolutamente che amore ! Portatelo al prossimo spettacolo, ah ah

    Mai Fernández: Pensato al nuovo tour? Andrete di nuovo in tutti i paesi che avete visitato con 1000 Hotel e Humanoid .. o forse molti fan di un determinato Paese devono ritenere che non accadrà? Hahahaha GRAZIE RAGAZZI
    Tokio Hotel: Yes !! Ci sarà sicuramente un tour, dobbiamo ancora pianificare le prime date!

    Caarlaa Moonlights: Cosa significa Tom , il tatuaggio sul pollice?
    Tokio Hotel: Rappresenta le cinque persone più importanti nella mia vita e il punto più grande rappresenta me stesso!

    Marlene Teixeira: cosa hanno fatto Georg e Gustav mentre Bill e Tom erano a Los Angeles ??
    Tokio Hotel: Gustav tagliava alberi e Georg stava lavorando al suo 8 pack ( addominali ) ...

    Audrey Gassie Ŧ: Georg, perché non ci racconti che eri gemello di Johnny Bravo?
    Tokio Hotel: Ora lo so, ah!

    Maeva Grgs: Ti piace Games Of Thrones? Tom sembra Khal Drogo hahaha
    Tokio Hotel: In realtà questo è vero e mi piace MOLTO... e Jon Snow non è morto!

    Ana be: Qual è la tua scena preferita di "Love Who Loves You Back"?
    Tokio Hotel: Beeeeene non è nel montaggio finale, #elevatorcam

    Stella Kaulitz: Pumba ha una fidanzata? Haha!
    Tokio Hotel: No finora, ha solo dieci mesi ..

    Streetteam TokioHotel-Francia: Come vi sentite a sapere che suonerete le canzoni per la prima volta tra pochi giorni?
    Tokio Hotel: Saranno acustiche, quindi in modo diverso dal disco, ma abbiamo preparato versioni speciali -quindi non può che andare alla grande!

    Julia Kolesnikowa: come trascorrete il tempo in Germania?
    Tokio Hotel: andiamo alle feste di Berlino!

    Kristina Brand: E ' Pumba che sta rispondendo alle domande ?
    Tokio Hotel: Sì, possiamo chiedergli qualcosa, andiamo avanti!

    Francesca Petraglia: Gustav, Georg ci ha mostrato una foto di te stesso vestito come Winnie The Pooh, è il vestito per il prossimo tour?
    Tokio Hotel: No, era la foto di Gustav ad Halloween

    Low BGG: Amate la Francia?
    Tokio Hotel: Sì noi amiamo la Francia!

    Larissa Paixão: Questa domanda è per Gerhart! (hahahahaha) Qual è la tua musica preferita di #Kos, Georg?
    Tokio Hotel: Great Day!

    Lucia Mantegazza: Tutto il mondo sta parlando del cambiamento dei Tokio Hotel ma .. Cosa non cambierà?
    Tokio Hotel: I membri della band!

    Marta Kaszyńska: Ragazzi, sapete che i vostri fan in tutto il mondo sono i migliori ?!
    Tokio Hotel: Diavolo sì!

    Margarida Rodrigues Lopes: Tom ha scritto GGAG ??
    Tokio Hotel: Sì, l'ho scritta con Bill, è stata una delle prime canzoni che abbiamo fatto per l'album.

    Denise Rossen: Gustav e Tom, quando aprirete il vostro account Instagram?
    Tokio Hotel: che ne dite di iniziare con quello dei TOKIO HOTEL adesso ?!

    Leh Köhler: Come avete intenzione di festeggiare Halloween quest'anno?
    Tokio Hotel: sco*are a Berlino

    Esther Courteix: Che cosa avete intenzione di fare stasera?
    Tokio Hotel: Attualmente stiamo imballando la nostra roba, domani c'è la conferenza stampa a Berlino ... chi saràdei nostri?!

    Oya Ramazanoglu: Credete ancora nel "vero amore" e nella "persona giusta"?
    Tokio Hotel: Certo - Io lo faccio!

    Margo Devlies: Qual è la vostra bevanda alcolica preferita?
    Bill: Whiskey Coke
    Georg: Gin Tonic
    Gustav: Whiskey Coke
    Tom: Eastern standard

    Andressa Conti: Non mi risponderete mai, ma qual è il cibo più delizioso che avete mai mangiato?
    Tokio Hotel: Riveleremo questo nel prossimo episodio della Tokio Hotel TV ..


    Deniza Drenica: Qual è la vostra band / artista preferito in questo momento?
    Tom: Chet Faker
    Bill: Robyn
    Gustav: Joe Bonamassa
    Georg: MC Fitti


    Blanka Bihari: come vi sentite in questo momento? Pensate che questo album sarà il miglior album di sempre?

    Tokio Hotel: Oh Yeah!

    Paulina Patrycja Kruk: TOM! Sei geloso di Georg? Perché è così hot in questo momento
    Tokio Hotel: Georg approva...

    Lila Li: E' una bella sensazione sapere che tutti noi Aliens siamo ancora così innamorati di voi?
    Tokio Hotel: Sì, è incredibile, voi ragazzi siete stati così pazienti e apprezziamo il sostegno al di là delle parole!!

    Kristina Brand: Cosa pensa delle tue nuove canzoni? Abbaia soddisfatto?
    Tokio Hotel: Sì, Pumba il nostro più grande fan e festeggia l’intero album!!

    Réka Kaloz: Gustav, hai mai fumato:?! DD
    Tokio Hotel: Non ho MAI fumato

    Margarita Weelbaum: Non mi rispondi mai, ma Bill, Pumba sarà con voi in tour?
    Tokio Hotel: Si, sul mio bus!

    Manon van Pinxteren: Jessica Schluep e io ci abbiamo messo tanto impegno per farvi arrivare alla radio olandese e ieri finalmente è accaduto !! Cosa ne pensate dei fan che lavorano così duramente per promuovervi di più nel loro paese?
    Tokio Hotel: Apprezziamo assolutamente, significa molto per noi - grazie ancora Manao



    Traduzione: Gretokia - *billaly*
    Fonte
    Fonte 2

    Edited by *billaly* - 2/10/2014, 01:33
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2014, 19:32   101 views
  Share  
.