Non abbiamo bisogno di terapeuti

De: Gala #18 - 25.04.2013 Intervista + Photoshoot by Stephan Pick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    De: Gala #18 25.05.2013
    Intervista a Bill e Tom Kaulitz sul loro rapporto simbiotico e sul lato oscuro della fama

    ablUVK47abeTr9he abkzbsJz adkUJnlL abfDMcyP



    Bill e Tom Kaulitz sono gemelli identici, anche se è difficile crederlo a volte. Invece di avere due persone geneticamente identiche di fronte a voi, sembra ci siano due uomini, che non potrebbero essere più diversi tra loro. Un'illusione ottica, perché non appena aprono la bocca, parlano come se fossero un'unica persona. Anche quando sono di parere completamente opposto...


    Il vostro lavoro come giurati a "Deutschland Sucht den Superstar" sta volgendo al termine il mese prossimo. Che cosa succederà dopo?
    Tom: Ci dedicheremo esclusivamente alla nostra carriera musicale. Il nostro trasferimento a Los Angeles nel 2010 e la nostra pausa ci sono stati per due ragioni. Una è che era diventato apparentemente impossibile per noi avere una vita privata in Germania. In secondo luogo, volevamo lavorare sul nostro nuovo album in pace. Speriamo di finire quest'anno. Le canzoni per l'album sono già state scelte, ora siamo nella fase finale di produzione.

    L'attrice Gwyneth Paltrow dice: "Le persone rimangono sempre ferme alla stessa età in cui sono diventate famose." E 'vero?

    Tom: Ha effettivamente ragione. Penso spesso che di non essere cambiato molto. Ho ancora lo stesso tipo di umorismo e faccio le stesse battute stupide. In qualche modo, rimani lo stesso. D'altra parte abbiamo imparato molto - da come trattare con lo staff a come funziona il mondo della musica.