DE: Bravo #04/2013

Fashion Talk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    adjBOzPn adtN0rUmacdGmxmv aduQxhgh

    Bill & Tom - Fashion Talk
    I giudici di DSDS parlano di abbigliamento, il perfetto look da superstar e i trend del 2013.
    Allarme fashion a DSDS! Nella storia decennale di DSDS, nessun altro membro della giuria del castingshow (mercoledì e sabato, 20:15, RTL) è mai stato stylish come Bill e Tom Kaulitz (entrambi 23) dei Tokio Hotel. Solo Bill ha sorpreso gli spettatori con 5(!) cambi d'outfit durante il primo episodio della stagione - uno più spettacolare dell'altro! Bravo ha incontrato i gemelli per una breve Style-Talk...

    Sanno cosa funziona - i gemelli Kaulitz danno consigli di stile!

    BRAVO: Ora siete delle icone della moda. Anche lo stile di un candidato quindi per voi è importante?
    Bill
    : Per me è importante che siano autentici loro. Molti indossano outfit fuori di testa, ma sembra solo che si siano 'travestiti'!
    Tom: Già, se nella vita vera si vestono in modo noioso, dovrebbero continuare a farlo. Non c'è motivo di andare a sentirsi a disagio con un'outfit inconsueto e poi fare un'esibizione da schifo.
    Bill: Un candidato, ad esempio, è venuto semplicemente con una semplice maglietta bianca, jeans e scarpe da ginnastica - ed è stato super! Non gli direi mai: "Mettiti una ghiacca di pelle con borchie o prova la nuova collezione di Givency". Sarebbe ridicolo!

    BRAVO: Quindi i candidati non possono supplire alla voce stonata con il loro stile?
    Tom
    : E' il mix dei due che conta! Se un candidato cantasse stonando un po', ma avesse una presenza scenica pazzesca, carisma e stile, io lo farei passare al prossimo round. Preferirei comunque lui ad una persona che ha una voce migliore, ma la guardi e capisci al volo che non puoi metterla sul palco perchè le manca la presenza e la verve.

    BRAVO: Come trovate il giusto stile da casting voi?
    Bill
    : Dovrebbe venirti spontaneo: con cosa ti senti a tuo agio e in quali abiti ti vedi meglio? Io ogni mattina mi sveglio e mi vesto come mi gira. Non penso mai alle cose che ho in programma per la giornata. E poi, da un momento all'altro, mi trovo seduto al tavolo della giuria per 10 ore, sotto i caldissimi riflettori - con un pullover pesante... (Ride)

    BRAVO: Al momento per voi cosa è assolutamente "in"?
    Bill
    : I colori! In passato ho sempre portato molto nero. Ma non sono uno che segue i trend e non passo il tempo a guardare cosa indossano gli altri. Una cosa che assolutamente non va sono quei mocassimi che indossa sempre Mateo (ride)! Io non li indosserei mai. Come non metterei mai i pantaloncini corti.
    Tom: Quelli non piacciono neanche a me che ho delle gambe veramente erotiche... (Ride) A parte questo, mi piacciono moltissimo i pullover.
    Bill: Avete notato che lo stile di Tom è molto cambiato?

    BRAVO: E' vero. Cosa è successo?
    Bill: Tom sta lentamente acquisendo qualcosa che io ho dalla culla (ride)! Ha imparato da me.
    Tom: Ma scherzi! Mi è sempre piaciuto tenere foulard (nelle tasche dei) pantaloni - ed ecco che all'improvviso lo fa pure lui....
    Bill: Di tanto in tanto Tom va nella mia cabina-armadio e si ruba le cose, occhiali da sole o giacche, ad esempio.
    Tom: Si è trattato di un'unica giacca! E di cui ho dovuto tagliar via le maniche. Dovete sapere che la cabina-armadio di Bill è come un enorme, maleodorante negozio di seconda mano. E' stato difficile trovarci una giacca bella!
    Bill (ride): In compenso i tuoi pantaloni si sono fatti ben più stretti.
    Tom: Questo perchè mi si è ingrandito il sedere... (Ride)


    Didascalie:
    - BRAVO Backstage. Il reporter di Bravo Sascha Wernicke (in mezzo) conosce i due gemelli dall'inizio delal loro carriera nel 2005.
    - Tom (sinistra) in passato era più per i larghi abiti hip-hop, Bill amava il nero.
    - I nuovi giudici di DSDS Bill (sinistra) e Tom fanno testo come icone della moda.
    - Un saluto esclusivo per i lettori di BRAVO! Scaricati l'App di BRAVO gratis. Avviala, porta il tuo smartphone o tablet sulla pagina e vai!

    Video
    Bill: Hey, gente, siamo Bill e Tom e abbiamo appena fatto una nuova intervista e photoshoot per BRAVO. Salutiamo tutti i lettori e speriamo di rivedervi presto. Ciao per ora!
     
    Top
    .
  2. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma st'intervista è tutta un LOL
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Seipht!! **
    CITAZIONE
    Bill (ride): In compenso i tuoi pantaloni si sono fatti ben più stretti.
    Tom: Questo perchè mi si è ingrandito il sedere... (Ride)

    Avrei giurato che rispondesse in maniera diversa! ;)
     
    Top
    .
  4. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace!!!! :D graziee!!!
     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2013, 17:37   97 views
  Share  
.