DE: TV Digital #27/2012

Perchè Bill e Tom vogliono emigrare in India - e perchè ammirano la Merkel, "DSDS" e gli Aerosmith...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    INTERVISTA ESCLUSIVA DEI TOKIO HOTEL CON TV DIGITAL: perchè Bill e Tom vogliono emigrare in India - e perchè ammirano la Merkel, "DSDS" e gli Aerosmith...

    Amburgo (ost) - Goodbye Los Angeles, hallo Bollywood? C'è una buona possibilità che i Tokio Hotel possano presto emigrare in India - almeno per un po'. Questo segreto l'hanno rivelato Bill e Tom nell'intervista esclusiva con la guida TV "Digital TV" (in uscita il 21.12.2012) . "Questo è un mio grande sogno perchè è un Paese in cui non siamo ancora stati", ha detto Tom. "Il nostro desiderio di andare in India nasce dal fatto che abbiamo sentito tantissime cose positive su questo Paese. A breve attraverserò l'India in motocicletta, sicuro".

    Grazie ai Tokio Hotel "Deutschland sucht den Superstar" (in onda dal 5 gennaio alle 20:15 su RTL) nella sua decima stagione torna al top, in quanto i gemelli Bill e Tom arricchiscono la giuria di Dieter Bohlen. "Con lui la cooperazione va alla grande", ha detto Bill. "DSDS è il talent show tedesco di maggior successo ed è il programma che con maggiore probabilità inserisce nel mondo del music business".
    Contrariamente al classico trend che vede gli ascolti in discesa per i programmi di casting, i due vedono un fattore di ripresa: "Sempre più artisti decidono di fare da giudici in un talent show, come Britney Spears, il cantante degli Aerosmith Steven Tyler e Mariah Carey", riferisce Bill. "Quelli dichiarati 'finiti' vivono più a lungo. Sono anche convinto che i talent show si stiano reinventando. In che altro modo puoi garantire una hit alla #1 e a volte popolarità mondiale? Gli Yankee l'hanno capito molto tempo fa", aggiunge Tom.

    Benchè i gemelli non abbiano una canzone preferita dei Modern Talking ("Quella non era esattamente la nostra epoca"), si orientano piuttosto verso gli Aerosmith: "Questa band ha iniziato incredibilmente presto e ancora sta sui palchi - una leggenda che ha modellato le generazioni con il proprio sound", dice Bill.

    Inoltre c'è un'altra persona di cui il rubacuori Bill si dichiara grande fan: la cancelliera tedesca Angela Merkel. "La politica della Cancelliera è chiara e comprensibile. A me la Merkel fa simpatia. Trasmette un'aura materna. Con lei ho la sensazione di essere in buone mani".

    Per il nuovo album dei Tokio Hotel, i fan dovranno aspettare ancora un po': "Non c'è una data precisa per l'uscita", ha dichiarato Bill. "Lo pubblicheremo quando avremo la sensazione che tutto sia perfetto. Al momento stiamo ancora scrivendo e producendo".

    L'intervista completa con i Tokio Hotel verrà pubblicata sul nuovo numero di DIGITAL TV il 21 dicembre 2012. Tutte le citazioni ed i contenuti sono di libera pubblicazione citando come fonte TV DIGITAL.


    Fonte: www.presseportal.de/pm/54257/238568...swandern-wollen

    addRlp4A
    adoCBeEPadeTaUEL

    "DSDS è l'originale"
    Nell'intervista esclusiva con TV Digital i nuovi giudici di DSDS BILL E TOM KAULITZ spiegano perchè il loro programma ha un gran futuro.

    Nuovi candidati, nuovi presentatori - e vere superstar in giuria. Non c'è da stupirsi: la decima stagione di DSDS (dal 5 gennaio, ore 20:15, RTL), dà un enorme sprint agli ascolti. Per l'esattezza, quest'anno 32.078 candidati hanno competuto per un contratto discografico con la Universal ed un premio al vincitore di 500.000 €. Si inizia con 7 puntate sui casting, seguono i Recall a Bad Driburg e Curaçao, infine le dirette. Nella loro intervista esclusiva con TV-Digital, i gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz rivelano perchè sono convinti del successo di DSDS.

    TV Digital: Perchè sostenete DSDS nella sua stagione d'anniversario?
    Bill
    : Perchè DSDS è il programma di casting tedesco con il successo maggiore e offre un avvio di carriera realistico nel music business. Infatti è l'originale tra i castingshow!
    Tom: Tutti gli altri programmi cercano di dare nuova linfa ai loro format uscendosene con nuove idee. Ma DSDS ha il concept di maggior successo, specialmente in relazione al successo degli artisti dopo DSDS. In nessun altro show è così rilevante. In quale altra trasmissione puoi vincere 500.000 € e, praticamente, avere al garanzia di una hit alla #1?

    Com'è lavorare con Dieter Bohlen?
    Bill
    : Bellissimo! Questa volta la giuria di DSDS è formata da quattro musicisti attivi. Daremo ai candidati dei buoni consigli.

    Qual è la vostra canzone preferita dei Modern Talking [il gruppo di Dieter Bohlen. Ndt]?
    Tom
    : Non ne ho. E, ad essere sincero, non ne conosco nemmeno tante.
    Bill: "Cheri, Cheri Lady" era loro. Ma non è stata proprio una hit dei nostri tempi.

    Quale canzone descrive alla perfezione il vostro modo di vedere la vita?
    Tom
    : "It's my life" ovviamente (entrambi ridono).
    Bill: No, non c'è nessuna particolare canzone di altri artisti. Le nostre canzoni sicuramente descrivono meglio il nostro modo di vedere la vita.

    In Germania ha fatto scalpore il fatto che vi siate "nascosti" a Los Angeles negli ultimi due anni. Perchè siete andati proprio lì?
    Bill
    : Siamo stati a L.A. per lavorare al nostro nuovo album perchè lì abbiamo delle buone basi. In breve: studio, produttori e gente con cui lavoriamo da molto tempo.
    Tom: Gran parte della gente, quando pensa a L.A., pensa al glamour e a Hollywood. Entrambe non sono state cruciali nella nostra decisione di lavorare lì. Semplicemente le condizioni di lavoro erano perfette. Ma teoricamente avremmo anche potuto finire a Chicago o San Francisco. Chiunque veda dei legami con star e starlette a causa del mio lavoro a L.A. sopravvaluta un po' troppo il nostro trasferimento.

    Dove vivrete in futuro?
    Bill
    : Ci annoiamo piuttosto velocemente degli stessi posti. E ci piace molto girare. Ci sentiamo bene a L.A., ma potremmo tranquillamente immaginare di vivere anche altrove. E' possibilissimo che già il prossimo anno lavoreremo in un altro Paese.
    Tom: Io, ad esempio, mi vedo benissimo in India! E' un mio grandissimo desiderio: emigrare in India per un po'. E' un Paese in cui non siamo ancora stati. Il nostro desiderio di andare in India nasce dal fatto che abbiamo sentito tantissime cose positive su questo Paese. Ad ogni modo, attraverserei l'India in motocicletta.

    Pensate che i programmi di casting abbiano un futuro?
    Bill
    : Sempre più artisti recentemente decidono di prendere parte alla giuria di programmi di casting, come Britney Spears, il cantante degli Aerosmith Steven Tyler o Mariah Carey. Da questo punto di vista, sta iniziando una nuova era per questi show.
    Tom: Chi viene dichiarato finito, vive più a lungo. Sono convinto che i casting show si stiano reinventando. Le carriere da favola non sono più tanto comuni perchè ci sono sempre meno talent scout in circolazione che offrono a band sconosciute un contratto discografico. Le cose sono cambiate da quando siamo stati scoperti noi, siamo stati incredibilmente fortunati. Un modo di uscire da questo dilemma sono appunto i programmi di casting. In che altro posto puoi avere una hit alla #1 e contemporaneamente popolarità mondiale? Gli yankee lo sanno da parecchio tempo!

    Sembra siate fan di Angela Merkel. Perchè?
    Bill
    : La politica della nostra cancelliera è chiara e comprensibilissima. A me la Merkel fa simpatia. Ha una sorta di aura "materna"... almeno un po'. Con lei hai la sensazione di essere in buone mani.

    Verso quali artisti leggendari vi orientate, chi si può dire che vediate come un modello?
    Bill
    : Ci sono sempre piaciuti gli Aerosmith. Una band che ha iniziato incredibilmente presto e ancora oggi sta sui palchi - una leggenda che ha modellato le generazioni con proprio sound.

    Quando uscirà il vostro nuovo album?
    Tom
    : Non quest'anno.
    Bill: Non c'è una data precisa. Lo pubblicheremo quando avremo la sensazione che sia perfetto. Uno di questi giorni qualcuno dovrà strapparcelo dalle mani e dire: "Ok, adesso basta!". Ma al momento stiamo ancora scrivendo e producendo.

    Resta un'ultima domanda: quanto siete soddisfatti della vostra vita di oggi?
    Bill
    : Soddisfatissimi. Riempiamo la nostra vita con la nostra passione per la musica. E' importantissimo vivere al momento, senza essere sempre ossessionati da nuovi obiettivi da raggiungere. Quando ripenso alle cose che ho fatto in passato, posso arrivare ad una sola consluzione: che sono totalmente happy per tutto.
    Tom: La felicità maggiore non dipende da come vanno le cose, ma dal tuo atteggiamento.

    Intervista: Mike Poweltz


    Didascalie:
    - Giuria piena di professionisti: Dieter Bohlen, Bill e Tom Kaulitz e Mateo dei Culcha Candela (da sinistra).
    - La nuova coppia di presentatori di DSDS: Nazan Eckes e Raùl Richter.
    - Superstar in giuria: Bill (sinistra) & Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.

    Edited by Seipht - 21/12/2012, 21:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lo pubblicheremo quando avremo la sensazione che tutto sia perfetto. Al momento stiamo ancora scrivendo e producendo".

    Vi conviene che sia perfetto...

    Danke Seipht.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    E' l'articolo completo?
    adjxskdY
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    "DSDS è l'originale"
    Nell'intervista esclusiva con TV Digital i nuovi giudici di DSDS BILL E TOM KAULITZ spiegano perchè il loro programma ha un gran futuro.

    Nuovi candidati, nuovi presentatori - e vere superstar in giuria. Non c'è da stupirsi: la decima stagione di DSDS (dal 5 gennaio, ore 20:15, RTL), dà un enorme sprint agli ascolti. Per l'esattezza, quest'anno 32.078 candidati hanno competuto per un contratto discografico con la Universal ed un premio al vincitore di 500.000 €. Si inizia con 7 puntate sui casting, seguono i Recall a Bad Driburg e Curaçao, infine le dirette. Nella loro intervista esclusiva con TV-Digital, i gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz rivelano perchè sono convinti del successo di DSDS.

    TV Digital: Perchè sostenete DSDS nella sua stagione d'anniversario?
    Bill
    : Perchè DSDS è il programma di casting tedesco con il successo maggiore e offre un avvio di carriera realistico nel music business. Infatti è l'originale tra i castingshow!
    Tom: Tutti gli altri programmi cercano di dare nuova linfa ai loro format uscendosene con nuove idee. Ma DSDS ha il concept di maggior successo, specialmente in relazione al successo degli artisti dopo DSDS. In nessun altro show è così rilevante. In quale altra trasmissione puoi vincere 500.000 € e, praticamente, avere al garanzia di una hit alla #1?

    Com'è lavorare con Dieter Bohlen?
    Bill
    : Bellissimo! Questa volta la giuria di DSDS è formata da quattro musicisti attivi. Daremo ai candidati dei buoni consigli.

    Qual è la vostra canzone preferita dei Modern Talking [il gruppo di Dieter Bohlen. Ndt]?
    Tom
    : Non ne ho. E, ad essere sincero, non ne conosco nemmeno tante.
    Bill: "Cheri, Cheri Lady" era loro. Ma non è stata proprio una hit dei nostri tempi.

    Quale canzone descrive alla perfezione il vostro modo di vedere la vita?
    Tom
    : "It's my life" ovviamente (entrambi ridono).
    Bill: No, non c'è nessuna particolare canzone di altri artisti. Le nostre canzoni sicuramente descrivono meglio il nostro modo di vedere la vita.

    In Germania ha fatto scalpore il fatto che vi siate "nascosti" a Los Angeles negli ultimi due anni. Perchè siete andati proprio lì?
    Bill
    : Siamo stati a L.A. per lavorare al nostro nuovo album perchè lì abbiamo delle buone basi. In breve: studio, produttori e gente con cui lavoriamo da molto tempo.
    Tom: Gran parte della gente, quando pensa a L.A., pensa al glamour e a Hollywood. Entrambe non sono state cruciali nella nostra decisione di lavorare lì. Semplicemente le condizioni di lavoro erano perfette. Ma teoricamente avremmo anche potuto finire a Chicago o San Francisco. Chiunque veda dei legami con star e starlette a causa del mio lavoro a L.A. sopravvaluta un po' troppo il nostro trasferimento.

    Dove vivrete in futuro?
    Bill
    : Ci annoiamo piuttosto velocemente degli stessi posti. E ci piace molto girare. Ci sentiamo bene a L.A., ma potremmo tranquillamente immaginare di vivere anche altrove. E' possibilissimo che già il prossimo anno lavoreremo in un altro Paese.
    Tom: Io, ad esempio, mi vedo benissimo in India! E' un mio grandissimo desiderio: emigrare in India per un po'. E' un Paese in cui non siamo ancora stati. Il nostro desiderio di andare in India nasce dal fatto che abbiamo sentito tantissime cose positive su questo Paese. Ad ogni modo, attraverserei l'India in motocicletta.

    Pensate che i programmi di casting abbiano un futuro?
    Bill
    : Sempre più artisti recentemente decidono di prendere parte alla giuria di programmi di casting, come Britney Spears, il cantante degli Aerosmith Steven Tyler o Mariah Carey. Da questo punto di vista, sta iniziando una nuova era per questi show.
    Tom: Chi viene dichiarato finito, vive più a lungo. Sono convinto che i casting show si stiano reinventando. Le carriere da favola non sono più tanto comuni perchè ci sono sempre meno talent scout in circolazione che offrono a band sconosciute un contratto discografico. Le cose sono cambiate da quando siamo stati scoperti noi, siamo stati incredibilmente fortunati. Un modo di uscire da questo dilemma sono appunto i programmi di casting. In che altro posto puoi avere una hit alla #1 e contemporaneamente popolarità mondiale? Gli yankee lo sanno da parecchio tempo!

    Sembra siate fan di Angela Merkel. Perchè?
    Bill
    : La politica della nostra cancelliera è chiara e comprensibilissima. A me la Merkel fa simpatia. Ha una sorta di aura "materna"... almeno un po'. Con lei hai la sensazione di essere in buone mani.

    Verso quali artisti leggendari vi orientate, chi si può dire che vediate come un modello?
    Bill
    : Ci sono sempre piaciuti gli Aerosmith. Una band che ha iniziato incredibilmente presto e ancora oggi sta sui palchi - una leggenda che ha modellato le generazioni con proprio sound.

    Quando uscirà il vostro nuovo album?
    Tom
    : Non quest'anno.
    Bill: Non c'è una data precisa. Lo pubblicheremo quando avremo la sensazione che sia perfetto. Uno di questi giorni qualcuno dovrà strapparcelo dalle mani e dire: "Ok, adesso basta!". Ma al momento stiamo ancora scrivendo e producendo.

    Resta un'ultima domanda: quanto siete soddisfatti della vostra vita di oggi?
    Bill
    : Soddisfatissimi. Riempiamo la nostra vita con la nostra passione per la musica. E' importantissimo vivere al momento, senza essere sempre ossessionati da nuovi obiettivi da raggiungere. Quando ripenso alle cose che ho fatto in passato, posso arrivare ad una sola consluzione: che sono totalmente happy per tutto.
    Tom: La felicità maggiore non dipende da come vanno le cose, ma dal tuo atteggiamento.

    Intervista: Mike Poweltz


    Didascalie:
    - Giuria piena di professionisti: Dieter Bohlen, Bill e Tom Kaulitz e Mateo dei Culcha Candela (da sinistra).
    - La nuova coppia di presentatori di DSDS: Nazan Eckes e Raùl Richter.
    - Superstar in giuria: Bill (sinistra) & Tom Kaulitz dei Tokio Hotel.

    Edited by Seipht - 21/12/2012, 21:12
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Seipht!
     
    Top
    .
4 replies since 19/12/2012, 22:05   72 views
  Share  
.