come scaricare i video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con megaupload:
    aspettare che il conto alla rovescia finisca, poi appena finito cliccare con il tasto destro , e fare salva con nome,metterlo nella cartella a vostro piacere, e aspettare che finisca di caricare.


    con rapidshare:

    andate su free, si apre un altra pagina,aspettate il conto alla rovescia in basso alla pagina, mettete il codice, che vi spunta, e fate con il tasto salva oggetto con nome, e aspettate che carichi.


    non so se ho spiegato bene,ma se no, mi dispiace, e per qualsiasi problema, chiedere. biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. pinkcherry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaah su rapidshare il codice!!nn l'avevo mica capito! ora provvedo! grassie!!
     
    Top
    .
  3. **__veronika__**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hum... ma tipo il video ke trovo a sto indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=zPI4RRMIBkM...h=tokio%20hotel
    cioè nn ho mika kapito se si puo salvare o no....
     
    Top
    .
  4. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no lo puoi solo guardare
     
    Top
    .
  5. KiaraTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su youtube si possono solo vedere giusto???
     
    Top
    .
  6. **__veronika__**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    keeeeeeeeeee pekkato era stra quel video... vabbè grazie kmq...!
     
    Top
    .
  7. fefabill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti nn ho proprio capito niente d cm si salvano i video...se mi puoi aiutare...
     
    Top
    .
  8. Aurora_FinleY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche su yoube si possono scaricare i video...se volete ve lo dico io come si fa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What If

    Group
    Gustav
    Posts
    752

    Status
    Offline
    :billsmile: :billsmile: :billsmile: :billsmile: :billsmile: :billsmile: :billsmile:
    uffa nn ci sto capendo nulla...... @.@
     
    Top
    .
  10. DarkAmericanPrincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si skarikano i video da youtube??? Please help me!!!!
     
    Top
    .
  11. ..kikka..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per scaricare i video da you tube devi copiare il link che c'è imparte al video, quello sotto il nome qui:
    http://javimoya.com/blog/youtube_en.php
    Dopodichè fai download e viene sotto download link o qualcosa del genere...clicchi e fai salva e quando rinomini il file alla fine del nome scrivi .flv
    esempio vuoi kiamare il file Tom sei un gran pezzo di figo (XD) quindi scrivi: Tom sei un gran pezzo di figo.flv
    Per poter vedere questo tipo di file però devi installare questo programma: http://www.martijndevisser.com/blog/articl...-player-updated.
    é un programma leggero che non occupa spazio.
    Spero di essere stata utile e soprattutto di essermi spiegata decentemente!:D

    Edited by ..kikka.. - 28/6/2007, 17:50
     
    Top
    .
  12. BillAndMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    megaupload e l'altro li puoi scarucare 1 ogni ora...

    kikka non ho capito bene....

    anzi ora ho capito grazie!!!!
     
    Top
    .
  13. VinSbkfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a scaricare i video da rapidshare, ma con megaupload ancora no..!
    mi appare il nome del file, le dimensioni e la descrizione ma non vedo il conto alla rovescia e non riesco a salvarlo.. scusate la mia ignoranza ^^' qualcuno mi può aiutare??
     
    Top
    .
  14. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VinSbkfan @ 12/7/2007, 12:47)
    sono riuscita a scaricare i video da rapidshare, ma con megaupload ancora no..!
    mi appare il nome del file, le dimensioni e la descrizione ma non vedo il conto alla rovescia e non riesco a salvarlo.. scusate la mia ignoranza ^^' qualcuno mi può aiutare??

    in alto a destra ci sono delle lettere che tu devi scrivere poi clicchi invio e viene una finestra dove metti free download e poi il conto alla rovescia :clicchi e ti viene la finestra per scaricare il file! spero che sono stata chiara! ^_^
     
    Top
    .
  15. BillAndMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per scaricare più di 1 devi aspettare 200 minuti.... sbaglio??
     
    Top
    .
38 replies since 22/1/2006, 19:24   1509 views
  Share  
.