come mettere le immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per poter inpostare le immagini nel forum,andate alla discussione desiderata, fare rispondi,sotto ce sfoglia, andate su sfoglia, cercate l immagine che volete, poi schiacciate hott it!
    si apre un altra pagina, dove ci sono 3 righe, fate copia incolla sulla scritta con accanto scritto Thumbnail for forums (1).
    se ce ne sono 2 vuol dire che 1 è per vederla piccola, e quella sotto è per vederla direttamente grande.

    Edited by jessica1208 - 27/1/2006, 16:53
     
    Top
    .
  2. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma quando ho copiato su forum 1 dove incollo?nello stesso spazio????scusa ma nn ci capisco molto!!!
     
    Top
    .
  3. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu fai copia sulla scritta strana, nello spazio accanto a forum 1, e poi incolli nello spazio normale dove scrivi.( per la firma devi incollare a modifica firma, nello spazio che vedi appena si apre.)
     
    Top
    .
  4. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh....ok adesso ho capito!!!grazie!!!
     
    Top
    .
  5. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi piacciono le immagini k ho messo???sono tra le mie preferite!!!!
     
    Top
    .
  7. *°*PiSsY*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io provo!!!
     
    Top
    .
  8. @*Bill you're my love@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a vedere se mi riesce.......

    image
    image
    image

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! dopo tanto tempo ke cercavo cm metterle....................!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ::bill du-bist-toll::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!quando inserisco la scritta strana nel messaggio e premo "invia discussione" mi dice che l'URL inserito non è valido!!!ma se l'ho ricopiato DEVE essere giusto o no??oddio sono sul punto di morte!aiutami jessyyyyyyyyyy!! :cry: :cry: :cry: :3:
    grazieeeeeeeeee ciaooo
     
    Top
    .
  10. Irene__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io le aggiungo da tinypic...cioè metto l'HTML....va bene lo stesso vero? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  11. lizzy12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a mettere alcune immagini;
    dopo sfoglia-carica alcune mi dice che hanno una estenzione troppo grande.... (ma minori di 0.5 MB non ne ho)
    ci sono altre soluzioni; E QUANDO METTO CARICA NON POSSO SCEGLIERE SE LE VOGLIO A DIMENSIONI REALI ME LE METTE GIA' RIDOTTE....
    HILFE!!
     
    Top
    .
  12. Fransika483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lizzy12 @ 7/1/2008, 19:16)
    non riesco a mettere alcune immagini;
    dopo sfoglia-carica alcune mi dice che hanno una estenzione troppo grande.... (ma minori di 0.5 MB non ne ho)
    ci sono altre soluzioni; E QUANDO METTO CARICA NON POSSO SCEGLIERE SE LE VOGLIO A DIMENSIONI REALI ME LE METTE GIA' RIDOTTE....
    HILFE!!

    Ehm,se il tuo problema è la grandezza delle immagini,credo tu debba andare in questo sito
    SPOILER (click to view)
    http//:imagebam.com/

    ^^Io uso questo.Poi non sò,spero di esserti stata utile!xD
     
    Top
    .
11 replies since 19/1/2006, 14:45   337 views
  Share  
.