c'era una volta.....ME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crymasca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8/12/1988
    ..mamma e papà a casa dei nonni a cena..per festeggiare....mangiano di tutto (la mia nonna è una bravissima cuoca! :P ) ..arriva la sera e mamma si sente un po' male.."Caspita!..ho mangiato troppo" pensa..e se ne va a letto..passano meno di cinque minuti e.. "oh oh, altro che mangiato troppo..è Cristina che vuole uscire!!" e di corsa in ospedale..
    9/12/1988 ore 3.15
    ..BUONGIORNO VIIITAAAAA!!!!!! :woot: :woot: :woot:

    ..ed ecco come inizia la mia storia..in una notte fredda fredda..
    ..poi boh..sono diventata grande ed eccomi qui..a raccontarmi in un forum..
    ..ci sono poche cose che nella vita ritengo davvero importanti, ma quelle..GUAI A CHI LE TOCCA..
    1. la mia ginnastica!! (..la pratico praticamente da sempre..da un paio d'anni ho iniziato anche ad allenare ed è una cosa che davvero adoro..vedere le bimbe che ti seguono passo passo e imparano i primi elementi fondamentale..vedere i bimbi che fanno una fatica a stare sempre in mezzo a tutte quelle piccole donne, ma che sono super forti e danno sempre soddisfazioni all'insegnante..vedere le ragazzine più grandi che pian piano imparano anche più cose di te...)
    2. gli amici..quelli veri, quelli che non li scordi più..quelli con cui puoi perderti di vista per anni, poi ti rivedi ed è come se li avesi visti ieri...quelli che co sono sempre..e che ci sono davvero quando hai bisogno..e tu per loro....! :wub:
    3. i musical..perchè le persone che ci lavorano sono persone davvero stupende..umili, gentili, sempre disponibili..... :applauso:
    4.il ROCK'N ROLL!!!!!! :rox: :superlove: :rox: :superlove: :rox:

    ..beh..spero che da questa breve presentazione sia trapelato qualcosa di me.. :D
     
    Top
    .
  2. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Benvenuta! Io sono Giadì.
    Buona permanenza (:
     
    Top
    .
  3. Süpermary~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io sono Mary *W*
     
    Top
    .
  4. crymasca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..grazie mille Giadì e Mary! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 24/9/2012, 12:39   66 views
  Share  
.