Talking about...

Commentiamo una notizia, una foto, un video che ci ha colpito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill e Tom a Venice Beach
    adz41IOc

    Venice Beach ( i sogni sono completi )
    Così oggi ho visto Bill e Tom Kaulitz, e sembravano così felici e normali. Non ho avuto la possibilità di parlare con loro, ma ho scattato una foto da lontano. Sembravano davvero dei fratelli gioiosi, e sono così felice di aver avuto modo di vederli. Credo che questo sia stato il loro giorno di riposo dall'intera registrazione in studio, quindi non volevo disturbare. La Privacy non ha prezzo.
    Mi sento fortunata, e io non sono una persona fortunata come tutti. Tanti Aliens sono stati così gentili con me, e ho incontrato persone molto simpatiche su Twitter. Ho guadagnato 400 followers, ed è così pazzesco. Le mie dita mi stanno uccidendo, mentre cerco di followare tutti voi. Ma voglio farlo davvero, quindi non mi fermo. Mi sento così follemente sconvolta e il mio fandom mi piace, è la cosa migliore del mondo. Quindi grazie, Aliens! Voi ragazzi avete reso la mia giornata indimenticabile e mi piace parlare con tutti voi :)
    Oggi è stato incredibile, è uno dei giorni più belli della mia vita!

    Fonte
    Traduzione

    uhm...la cosa non mi convince...
    voi che dite?

    Edited by *billaly* - 18/9/2012, 22:18
     
    Top
    .
  2. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah... può esser anche vero, perchè no? però boh.. sono sempre più convinta di non guardare più simili news u.u già ho smesso con l'app piano piano smetterò anche con queste. a me però sto paparazzo non convince per tante altre cose.
    c'è da dire che non cè nulla di male in una notizia simile ( e non è da lui XD) non so proprio. forse è vera.. boh. io neanche li vedo quie due, son puntini XD a d esser sincera non ho provato neanche ad ingrandire la foto, (pensa quanto me ne frega u.u) però se non si dovesse vedere ugualmente niente potrebbero essere chiunque o.o
     
    Top
    .
  3. *Lain8*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo siano loro. La foto e' scattata da troppo lontano, quello che sembra Bill mi pare troppo robusto, poi Bill che cambia colore dei capelli due volte in due settimane, non credo, anche se e' camaleontico. Per lo piu non indoserebbe mai pantaloncini corti. Solo il tipo alla destra potrebbe sembrare Tom, ma anche quello mi sembra quasi troppo piccolo. La ragazza, o ha scambiato due persone qualsiasi per i gemelli Kaulitz, oppure si sara inventata tutto per un po' di attenzione. Soggetti del genere, per quei cinque minuti di fama, saltano fuori quasi ogni settimana. Questa rispetto agli altri almeno ha messo un'ipotetica foto.
     
    Top
    .
  4. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah è una ragazza? o.o
    pensa quanta attenzione che le ho dato ahahah XD
    va beh ma chissene. anche se sono loro chissene. u.u
     
    Top
    .
  5. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 10/9/2012, 15:35) 
    bah... può esser anche vero, perchè no? però boh.. sono sempre più convinta di non guardare più simili news u.u già ho smesso con l'app piano piano smetterò anche con queste.

    Scusa la franchezza...ma allora perchè hai commentato?
    E' questo che sinceramente non capisco (potresti aiutarmi tu a farlo)
    Non capisco perchè se non si ha più la curiosità o la voglia di "perdersi" in foto, nell'applicazione, in rumor idioti...perchè comunque si continua a criticare?
    Perché seguirli quando si è perso ogni voglia?
    Perché lasciare commenti su quanto siano brutti, patetici, millantatori?
    Perché dedicare anche un sol minuto a foto di puntini su una spiaggia anonima?
    Perché guardare o leggere stupide illazioni di giornalisti, pubblicitari, fans malate o altro quando la passione ormai è solo un lontano ricordo?
    Se la spiegazione è unicamente il nuovo album va benissimo ovvero sul fatto che si aspetta solo esclusivamente l’uscita delle nuove canzoni e, non importa se vanno in giro come zulù travestiti da signori ritiro tutto ciò che ho detto. Ma se non vi sono motivazioni allora no…non credo che valga la pena sprecare tempo prezioso.
     
    Top
    .
  6. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come cavolo si fa a capire se sono loro o meno???la foto è scatata da lontanissimo(però benedetta,potevi anche te farla da un po più vicino ;) )
    neanche con una lente di ingrandimento si riesce a capire,comunque a me,quello dei pantaloni più chiari sembra più un anziano
     
    Top
    .
  7. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 10/9/2012, 20:06)
    CITAZIONE (galateaciai @ 10/9/2012, 15:35) 
    bah... può esser anche vero, perchè no? però boh.. sono sempre più convinta di non guardare più simili news u.u già ho smesso con l'app piano piano smetterò anche con queste.

    Scusa la franchezza...ma allora perchè hai commentato?
    E' questo che sinceramente non capisco (potresti aiutarmi tu a farlo)
    Non capisco perchè se non si ha più la curiosità o la voglia di "perdersi" in foto, nell'applicazione, in rumor idioti...perchè comunque si continua a criticare?
    Perché seguirli quando si è perso ogni voglia?
    Perché lasciare commenti su quanto siano brutti, patetici, millantatori?
    Perché dedicare anche un sol minuto a foto di puntini su una spiaggia anonima?
    Perché guardare o leggere stupide illazioni di giornalisti, pubblicitari, fans malate o altro quando la passione ormai è solo un lontano ricordo?
    Se la spiegazione è unicamente il nuovo album va benissimo ovvero sul fatto che si aspetta solo esclusivamente l’uscita delle nuove canzoni e, non importa se vanno in giro come zulù travestiti da signori ritiro tutto ciò che ho detto. Ma se non vi sono motivazioni allora no…non credo che valga la pena sprecare tempo prezioso.

    guarda che in quel post non ho criticato, anzi ho dtto che non ci sarebbe nulla di male :) non so se siano loro o no e quindi non mi sbilancio.. comunque non ho perso interesse nè per musica nè per loro u.u
    ormai non guardo praticamente più l'app perchè a mio personalissimo parere non sono loro a scrivere tranne forse qualche post e in tutta onestà certe notizie mi fanno male. ci sto un pò male non so neanche io perchè XD se continuo a seguire per il momento news in generale è prorpio perchè, come detto, mi interessano loro anche oltre la musica. non mi pare di averli definiti brutti o patetici.. per "patetico" magari mi sarò riferita alle pubblicità nell'app e ho definito sceneggiata la storia di ria... tutte cose che, sempre secondo la mia personalissima e magari sbagliata opinione, sono costruite e non da loro. :)
    giustamente nel post mio precedente non ho scritto tutto e quindi magari è anche normale la tua reazione proprio riguardo la frase che hai quotato ( e tranqui della franchezza^^ ) . mi spiego: siccome sono una persona sensibile e sto affrontando un periodo di fragilità che mi rende ancora più "vulnerabile" per certe cose, seguo un pò la filosofia del "occhio non vede, cuore non duole". ho smesso con l'app perchè (oltre a non ritenerla per buona parte attendibile) come già detto ci sono cose, foto che, ora come ora e non so neanche io perchè, mi fanno stare un pò male. e credo che smetterò almeno per un periodo di leggere rumour o news per quanto detto prima.

    hai scritto: "Perché guardare o leggere stupide illazioni di giornalisti, pubblicitari, fans malate o altro quando la passione ormai è solo un lontano ricordo?" tralasciando l'ultima parte che per quanto mi riguarda non è vera ( sono fan dal 2007, fiera di esserlo tutt'ora e spero sempre), soffermandomi sulla prima parte è quello che mi chiedo anch'io. per quanto la mia voglia di news sia forte mi chiedo se vale la pena rischiar di stare male dopo. mi son risposta no.
    ci tengo nuovamente a precisare che non faccio tutto ciò perchè mi rifiuto di vedere chissà quale realtà o altro.. ma semplicemnete che sto attraversando un periodo di cacchina e per il momento certe cose vorrei evitarle :)

    è un pò contorto.. spero che si capisca o.o xd
     
    Top
    .
  8. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 10/9/2012, 23:57) 
    guarda che in quel post non ho criticato, anzi ho dtto che non ci sarebbe nulla di male :) non so se siano loro o no e quindi non mi sbilancio.. comunque non ho perso interesse nè per musica nè per loro u.u
    ormai non guardo praticamente più l'app perchè a mio personalissimo parere non sono loro a scrivere tranne forse qualche post e in tutta onestà certe notizie mi fanno male. ci sto un pò male non so neanche io perchè XD se continuo a seguire per il momento news in generale è prorpio perchè, come detto, mi interessano loro anche oltre la musica. non mi pare di averli definiti brutti o patetici.. per "patetico" magari mi sarò riferita alle pubblicità nell'app e ho definito sceneggiata la storia di ria... tutte cose che, sempre secondo la mia personalissima e magari sbagliata opinione, sono costruite e non da loro. :)
    giustamente nel post mio precedente non ho scritto tutto e quindi magari è anche normale la tua reazione proprio riguardo la frase che hai quotato ( e tranqui della franchezza^^ ) . mi spiego: siccome sono una persona sensibile e sto affrontando un periodo di fragilità che mi rende ancora più "vulnerabile" per certe cose, seguo un pò la filosofia del "occhio non vede, cuore non duole". ho smesso con l'app perchè (oltre a non ritenerla per buona parte attendibile) come già detto ci sono cose, foto che, ora come ora e non so neanche io perchè, mi fanno stare un pò male. e credo che smetterò almeno per un periodo di leggere rumour o news per quanto detto prima.

    hai scritto: "Perché guardare o leggere stupide illazioni di giornalisti, pubblicitari, fans malate o altro quando la passione ormai è solo un lontano ricordo?" tralasciando l'ultima parte che per quanto mi riguarda non è vera ( sono fan dal 2007, fiera di esserlo tutt'ora e spero sempre), soffermandomi sulla prima parte è quello che mi chiedo anch'io. per quanto la mia voglia di news sia forte mi chiedo se vale la pena rischiar di stare male dopo. mi son risposta no.
    ci tengo nuovamente a precisare che non faccio tutto ciò perchè mi rifiuto di vedere chissà quale realtà o altro.. ma semplicemnete che sto attraversando un periodo di cacchina e per il momento certe cose vorrei evitarle :)

    è un pò contorto.. spero che si capisca o.o xd

    Grazie per aver risposto, ho capito perfettamente quello che hai precisato in questo intervento. Come del resto vorrei precisare il termine “patetico” era rivolto a tutto un complesso di fatti ed eventi che si sono verificati nell’arco di quest’ultimi mesi…direi anche anni. Anche per le critiche, non erano rivolto direttamente alle tue parole: solo la parte iniziale, il resto era comunque un discorso generico.
    Il tuo commento è lineare, corretto e concordo a pieno, dandoti ragione su diversi punti. Perché comunque hai avuto il coraggio di dire la verità. Hai avuto il coraggio di stabilire una sorta di linea divisoria tra quello che rappresentano per te il gruppo, i ragazzi, la loro musica e ciò che alla fine fa parte dello star system a cui non dai (relativamente) importanza di conseguenza segui il Giusto. La sensibilità è un aspetto molto nobile. Per ovviare a questo, il mio metodo è riderci su. Non importa come si “conciano” rido e basta. Rido con la mano sul cuore perché fa un po’ male vedere il tempo che inesorabilmente passa. Se ci soffermiamo su tutto quello che hanno fatto dal 2005 al 2010 è tanto…troppo per dei Bambini? E ci piaceva quell’aria da innocenti e grandi sognatori. Oggi vediamo due persone che stanno crescendo, ma è tutto frutto del loro genio o sono pilotati? Sono dubbi a cui non potremo mai dare risposta; come del resto è plausibile il fatto, nell’imminenza uscita del nuovo album (almeno così dicono) spuntino fuori paparazzate e video. Questo fa tutto parte del gioco che si può accettare o meno. Ma ciò a cui bisogna far leva o comunque è quello con cui mi aggrappo fortemente è la voglia, la curiosità e tutto quello che di bello e positivo esistente al mondo possono regalarmi. Perché comunque è un coinvolgimento marginale, perché si ha una vita propria anche se loro nella mia hanno una bella fetta di torta. Alla fine mi piace così come sono e mi diverto. Per l’applicazione sinceramente non mi sono mai fatta un'idea se realmente sono loro a rispondere. Le leggo per curiosità, ma poi finisce li. Sarò fatta male io. Alcune cose proprio non mi toccano o comunque accetto tutto quello che ruota attorno alla macchina kaulitz.
    Grazie ancora per aver risposto
     
    Top
    .
  9. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 11/9/2012, 11:09)
    CITAZIONE (galateaciai @ 10/9/2012, 23:57) 
    guarda che in quel post non ho criticato, anzi ho dtto che non ci sarebbe nulla di male :) non so se siano loro o no e quindi non mi sbilancio.. comunque non ho perso interesse nè per musica nè per loro u.u
    ormai non guardo praticamente più l'app perchè a mio personalissimo parere non sono loro a scrivere tranne forse qualche post e in tutta onestà certe notizie mi fanno male. ci sto un pò male non so neanche io perchè XD se continuo a seguire per il momento news in generale è prorpio perchè, come detto, mi interessano loro anche oltre la musica. non mi pare di averli definiti brutti o patetici.. per "patetico" magari mi sarò riferita alle pubblicità nell'app e ho definito sceneggiata la storia di ria... tutte cose che, sempre secondo la mia personalissima e magari sbagliata opinione, sono costruite e non da loro. :)
    giustamente nel post mio precedente non ho scritto tutto e quindi magari è anche normale la tua reazione proprio riguardo la frase che hai quotato ( e tranqui della franchezza^^ ) . mi spiego: siccome sono una persona sensibile e sto affrontando un periodo di fragilità che mi rende ancora più "vulnerabile" per certe cose, seguo un pò la filosofia del "occhio non vede, cuore non duole". ho smesso con l'app perchè (oltre a non ritenerla per buona parte attendibile) come già detto ci sono cose, foto che, ora come ora e non so neanche io perchè, mi fanno stare un pò male. e credo che smetterò almeno per un periodo di leggere rumour o news per quanto detto prima.

    hai scritto: "Perché guardare o leggere stupide illazioni di giornalisti, pubblicitari, fans malate o altro quando la passione ormai è solo un lontano ricordo?" tralasciando l'ultima parte che per quanto mi riguarda non è vera ( sono fan dal 2007, fiera di esserlo tutt'ora e spero sempre), soffermandomi sulla prima parte è quello che mi chiedo anch'io. per quanto la mia voglia di news sia forte mi chiedo se vale la pena rischiar di stare male dopo. mi son risposta no.
    ci tengo nuovamente a precisare che non faccio tutto ciò perchè mi rifiuto di vedere chissà quale realtà o altro.. ma semplicemnete che sto attraversando un periodo di cacchina e per il momento certe cose vorrei evitarle :)

    è un pò contorto.. spero che si capisca o.o xd

    Grazie per aver risposto, ho capito perfettamente quello che hai precisato in questo intervento. Come del resto vorrei precisare il termine “patetico” era rivolto a tutto un complesso di fatti ed eventi che si sono verificati nell’arco di quest’ultimi mesi…direi anche anni. Anche per le critiche, non erano rivolto direttamente alle tue parole: solo la parte iniziale, il resto era comunque un discorso generico.
    Il tuo commento è lineare, corretto e concordo a pieno, dandoti ragione su diversi punti. Perché comunque hai avuto il coraggio di dire la verità. Hai avuto il coraggio di stabilire una sorta di linea divisoria tra quello che rappresentano per te il gruppo, i ragazzi, la loro musica e ciò che alla fine fa parte dello star system a cui non dai (relativamente) importanza di conseguenza segui il Giusto. La sensibilità è un aspetto molto nobile. Per ovviare a questo, il mio metodo è riderci su. Non importa come si “conciano” rido e basta. Rido con la mano sul cuore perché fa un po’ male vedere il tempo che inesorabilmente passa. Se ci soffermiamo su tutto quello che hanno fatto dal 2005 al 2010 è tanto…troppo per dei Bambini? E ci piaceva quell’aria da innocenti e grandi sognatori. Oggi vediamo due persone che stanno crescendo, ma è tutto frutto del loro genio o sono pilotati? Sono dubbi a cui non potremo mai dare risposta; come del resto è plausibile il fatto, nell’imminenza uscita del nuovo album (almeno così dicono) spuntino fuori paparazzate e video. Questo fa tutto parte del gioco che si può accettare o meno. Ma ciò a cui bisogna far leva o comunque è quello con cui mi aggrappo fortemente è la voglia, la curiosità e tutto quello che di bello e positivo esistente al mondo possono regalarmi. Perché comunque è un coinvolgimento marginale, perché si ha una vita propria anche se loro nella mia hanno una bella fetta di torta. Alla fine mi piace così come sono e mi diverto. Per l’applicazione sinceramente non mi sono mai fatta un'idea se realmente sono loro a rispondere. Le leggo per curiosità, ma poi finisce li. Sarò fatta male io. Alcune cose proprio non mi toccano o comunque accetto tutto quello che ruota attorno alla macchina kaulitz.
    Grazie ancora per aver risposto

    Oohh^^ no beh son felice che ci siam chiarite**
    su alcne cose, notizie acnh'io me ne frego e ci passo sopra senza troppe pippe mentali.. su altre purtroppo , soprattutto in questo periodo, non ci riesco :( non sei fatta male, anzi. invidio, se mi passi il termine, questa tua capaicità di "fregartene" ridendoci su di certe situazioni.. magari ci riuscissi anch'io XD
    purtroppo su alcune cose che superano la mia barriera del "non mi importa non gli dò peso" e affondano nel mio cuoricino ci penso e ci ripenso.. per il mio modo di essere una delusione o sofferenza me la porto dentro per un pò. se poi consideri anche che sono nostalgico-malinconica.. XD ogni tanto ripensando alla strada che hanno fatto, a quanto siano cambiati e quanto in fretta un pò di nostalgia mi viene ^^

    su molte cose non mi faccio nessun problema nè domande amletiche come per la foto in spiaggia.. essere o nn essere? sono loro o non sono loro? cioè, ma chissene. non è nulla di importante quindi me ne frego proprio, cos' come per tanto altro. le cose che mi danno più pensiero son quelle che confermano l'inesorabile sgretolarsi della maschera che hanno portato per anni.. un pò perchè in quella maschera anni fa ci avevo creduto.

    ma io tanto lo so che non riuscirò a star completamente fuori dalle news :B): mi conosco... anche se smettessi per un periodo alla fine la curiosità e la voglia di vedere qualcosina prevarrà sul buon senso u.u poi magari me ne pento e mi dico te la sei cercata, potevi farti gli affari tuoi XDD a fine marzo ho sospeso app e news per due mesi.. poi ho ripreso a vedere qualcosina.. adesso con l'app ho rismesso e gradualmente anche con il resto. alla fin fine le uniche news importanti e che seguirò saranno quelle dello sviluppo dell'album e annessi. :) ma in quale pub e con chi andanno stasera sinceramente non lo trovo importante per me.
    quando sarò emotivamente più forte rivedrò qualcosa ma per ora ho intenzione di allentare tutto ciò che con l'album e musica non ha nulla a che fare :)
     
    Top
    .
  10. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 11/9/2012, 11:47) 
    Oohh^^ no beh son felice che ci siam chiarite**
    su alcne cose, notizie acnh'io me ne frego e ci passo sopra senza troppe pippe mentali.. su altre purtroppo , soprattutto in questo periodo, non ci riesco :( non sei fatta male, anzi. invidio, se mi passi il termine, questa tua capaicità di "fregartene" ridendoci su di certe situazioni.. magari ci riuscissi anch'io XD
    purtroppo su alcune cose che superano la mia barriera del "non mi importa non gli dò peso" e affondano nel mio cuoricino ci penso e ci ripenso.. per il mio modo di essere una delusione o sofferenza me la porto dentro per un pò. se poi consideri anche che sono nostalgico-malinconica.. XD ogni tanto ripensando alla strada che hanno fatto, a quanto siano cambiati e quanto in fretta un pò di nostalgia mi viene ^^

    su molte cose non mi faccio nessun problema nè domande amletiche come per la foto in spiaggia.. essere o nn essere? sono loro o non sono loro? cioè, ma chissene. non è nulla di importante quindi me ne frego proprio, cos' come per tanto altro. le cose che mi danno più pensiero son quelle che confermano l'inesorabile sgretolarsi della maschera che hanno portato per anni.. un pò perchè in quella maschera anni fa ci avevo creduto.

    ma io tanto lo so che non riuscirò a star completamente fuori dalle news :B): mi conosco... anche se smettessi per un periodo alla fine la curiosità e la voglia di vedere qualcosina prevarrà sul buon senso u.u poi magari me ne pento e mi dico te la sei cercata, potevi farti gli affari tuoi XDD a fine marzo ho sospeso app e news per due mesi.. poi ho ripreso a vedere qualcosina.. adesso con l'app ho rismesso e gradualmente anche con il resto. alla fin fine le uniche news importanti e che seguirò saranno quelle dello sviluppo dell'album e annessi. :) ma in quale pub e con chi andanno stasera sinceramente non lo trovo importante per me.
    quando sarò emotivamente più forte rivedrò qualcosa ma per ora ho intenzione di allentare tutto ciò che con l'album e musica non ha nulla a che fare :)

    Il fatto di passarci su è una sorta di allenamento. Purtroppo accadono tante cose, tanti imprevisti nel corso della nostra vita che non sempre la soluzione è immediata o a portata di mano e, occorre tempo per valutare quale sia la cosa giusta da fare dunque…senza farci cogliere alla sprovvista, meglio, in alcune situazione, fare buon viso a cattivo gioco. Magari nel caso dei gemelli Kaulitz non vi sono situazioni così estreme da far perdere la testa e coinvolgere drasticamente il nostro sistema emotivo nel momento in cui il loro treno deraglia. Se dividiamo la nostra vita su due binari. Nel primo le nostre esperienze, le nostre storie…la nostra vita reale: amore, gioie, dolori, affetti tutto mentre nell’altra i nostri sogni, le nostre fantasie…”i nostri gemelli”. Sono due binari paralleli che in realtà non si dovrebbero incontrare. Sono due parti di noi che vivono e convivono insieme, ma risulta inevitabile che essi si scontrino. Come risulta inevitabile, scoprire ingranaggi sbagliati, assurdi e perdere la “credibilità”
    “le cose che mi danno più pensiero son quelle che confermano l'inesorabile sgretolarsi della maschera che hanno portato per anni.. un pò perchè in quella maschera anni fa ci avevo creduto.” Questo tuo concetto fa male sai? Mi dispiace molto di questo, mi dispiace per te. E’ questo che sfinisce: quando ciò che si crede sono solo illusioni. Per questo cerco di riderci su e fregarmene. Guardo oltre e non mi soffermo a pensare. Va bene così: mi faccio bastare il passato e guardo il futuro.
    Su su forza e coraggio
     
    Top
    .
  11. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 11/9/2012, 12:55)
    Il fatto di passarci su è una sorta di allenamento. Purtroppo accadono tante cose, tanti imprevisti nel corso della nostra vita che non sempre la soluzione è immediata o a portata di mano e, occorre tempo per valutare quale sia la cosa giusta da fare dunque…senza farci cogliere alla sprovvista, meglio, in alcune situazione, fare buon viso a cattivo gioco. Magari nel caso dei gemelli Kaulitz non vi sono situazioni così estreme da far perdere la testa e coinvolgere drasticamente il nostro sistema emotivo nel momento in cui il loro treno deraglia. Se dividiamo la nostra vita su due binari. Nel primo le nostre esperienze, le nostre storie…la nostra vita reale: amore, gioie, dolori, affetti tutto mentre nell’altra i nostri sogni, le nostre fantasie…”i nostri gemelli”. Sono due binari paralleli che in realtà non si dovrebbero incontrare. Sono due parti di noi che vivono e convivono insieme, ma risulta inevitabile che essi si scontrino. Come risulta inevitabile, scoprire ingranaggi sbagliati, assurdi e perdere la “credibilità”“le cose che mi danno più pensiero son quelle che confermano l'inesorabile sgretolarsi della maschera che hanno portato per anni.. un pò perchè in quella maschera anni fa ci avevo creduto.” Questo tuo concetto fa male sai? Mi dispiace molto di questo, mi dispiace per te. E’ questo che sfinisce: quando ciò che si crede sono solo illusioni. Per questo cerco di riderci su e fregarmene. Guardo oltre e non mi soffermo a pensare. Va bene così: mi faccio bastare il passato e guardo il futuro.
    Su su forza e coraggio

    eehh lo so, lo so bene che fa male.. è stato difficile ma ora va un pò meglio.. anche se certe cose che vedo, certi affondi, mi buttano giù e succede quel che ho detto prima. in fondo è pure colpa mia.. nel senso sono anche io che non ho voluto vedere. in certi video e canzoni Bill qualche segnale che le cose non fossero così come mostrate lo aveva dato.. son io che ho cercato di passarci sopra.
    i ruoli che sono stati loro affibbiati...e che tutte le band o cantanti hanno.
    il fatto che isa la prassi da una parte è spaventoso ma dall'altra mi tranquillizza.. ma come si dice tutti i nodi vengono al pettine e prima o poi le persone crollano.. non riescono a indossare quel ruolo, maschera in eterno. il fatto è che loro sono arrivati in un momento molto buoio della mia vita e continuo a portarmelo ancora appresso per certi versi... loro sono stati e sono tutt'ora uno dei pochissimi punti di riferimento che abbia. e quando vedi che uno dei tuoi punti fermi vacilla, si mostra in parte per ciò che è e che non credevi... beh fa male. per questo preferisco ora dedicarmi a cose più genuine e credibili possibili, come la musica :)
    vedremo che album uscirà u.u e vedremo loro come si comporteranno e diranno alle interviste e non mi riferisco certo a Ria..ma a cose decisamente più importanti. vrdremo come sono maturati e cambiati sotto quell'aspetto... certo bisogna tener conto che domande e risposte sono programmate e premeditate...ma credo che qualcosa di vero la dicano :)
     
    Top
    .
  12. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 11/9/2012, 13:35) 
    eehh lo so, lo so bene che fa male.. è stato difficile ma ora va un pò meglio.. anche se certe cose che vedo, certi affondi, mi buttano giù e succede quel che ho detto prima. in fondo è pure colpa mia.. nel senso sono anche io che non ho voluto vedere. in certi video e canzoni Bill qualche segnale che le cose non fossero così come mostrate lo aveva dato.. son io che ho cercato di passarci sopra.
    i ruoli che sono stati loro affibbiati...e che tutte le band o cantanti hanno.
    il fatto che isa la prassi da una parte è spaventoso ma dall'altra mi tranquillizza.. ma come si dice tutti i nodi vengono al pettine e prima o poi le persone crollano.. non riescono a indossare quel ruolo, maschera in eterno. il fatto è che loro sono arrivati in un momento molto buoio della mia vita e continuo a portarmelo ancora appresso per certi versi... loro sono stati e sono tutt'ora uno dei pochissimi punti di riferimento che abbia. e quando vedi che uno dei tuoi punti fermi vacilla, si mostra in parte per ciò che è e che non credevi... beh fa male. per questo preferisco ora dedicarmi a cose più genuine e credibili possibili, come la musica :)
    vedremo che album uscirà u.u e vedremo loro come si comporteranno e diranno alle interviste e non mi riferisco certo a Ria..ma a cose decisamente più importanti. vrdremo come sono maturati e cambiati sotto quell'aspetto... certo bisogna tener conto che domande e risposte sono programmate e premeditate...ma credo che qualcosa di vero la dicano :)

    Personalmente non mi sento affatto delusa da loro. Vedo dei ragazzi…semplici, che hanno realizzato un sogno e che continuano a farlo. Le armi a loro disposizione sono innumerevoli, valutano quelle migliori, qualche colpo non va a segno, ma continuano a combattere. Chi ha “conosciuto"i Tokio Hotel in un momento particolare della propria vita, è difficile scrollarseli da dosso. Sono parte di noi. Per questo, ai miei occhi, non vedo menzogne. Comprendo il tuo punto di vista come già ho esposto ampiamento, mi dispiace per questo tuo “malessere”. Mi fido di loro e mi piace pensare a cosa mai inventeranno di nuovo. Mi lascio trasportare anche se non nego che alcune loro…chiamiamole idee, sparate, non mi hanno entusiasmato però ho guardato oltre.
     
    Top
    .
  13. galateaciai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leben @ 11/9/2012, 17:42)
    Personalmente non mi sento affatto delusa da loro. Vedo dei ragazzi…semplici, che hanno realizzato un sogno e che continuano a farlo. Le armi a loro disposizione sono innumerevoli, valutano quelle migliori, qualche colpo non va a segno, ma continuano a combattere. Chi ha “conosciuto"i Tokio Hotel in un momento particolare della propria vita, è difficile scrollarseli da dosso. Sono parte di noi. Per questo, ai miei occhi, non vedo menzogne. Comprendo il tuo punto di vista come già ho esposto ampiamento, mi dispiace per questo tuo “malessere”. Mi fido di loro e mi piace pensare a cosa mai inventeranno di nuovo. Mi lascio trasportare anche se non nego che alcune loro…chiamiamole idee, sparate, non mi hanno entusiasmato però ho guardato oltre.

    a livello musicale non sono mai stata delusa o amareggiata neanche io, fino ad ora. e non credo che in quel campo dicano menzogne.
    beh per delusioni o sofferenze mi riferisco al discorso di prima... magari uno crede a delle cose e poi scopre che non è così, come accennavi un'"illusione" che svanisce :) ah beh basta abituarcisi XDD
    tutti questi cambi e\o verità svelate le capisco e accetto ( ci mancherebbe, è la loro vita..u.u) solo che alcune per me più dolorose mi ci vuole più tempo *.* e ora come ora risparmiarmi di vedere determinate cose penso che mi giovi. ok che molte cose per me sono montate, però...u.u
     
    Top
    .
  14. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 11/9/2012, 19:02) 
    CITAZIONE (Leben @ 11/9/2012, 17:42)
    Personalmente non mi sento affatto delusa da loro. Vedo dei ragazzi…semplici, che hanno realizzato un sogno e che continuano a farlo. Le armi a loro disposizione sono innumerevoli, valutano quelle migliori, qualche colpo non va a segno, ma continuano a combattere. Chi ha “conosciuto"i Tokio Hotel in un momento particolare della propria vita, è difficile scrollarseli da dosso. Sono parte di noi. Per questo, ai miei occhi, non vedo menzogne. Comprendo il tuo punto di vista come già ho esposto ampiamento, mi dispiace per questo tuo “malessere”. Mi fido di loro e mi piace pensare a cosa mai inventeranno di nuovo. Mi lascio trasportare anche se non nego che alcune loro…chiamiamole idee, sparate, non mi hanno entusiasmato però ho guardato oltre.

    a livello musicale non sono mai stata delusa o amareggiata neanche io, fino ad ora. e non credo che in quel campo dicano menzogne.
    beh per delusioni o sofferenze mi riferisco al discorso di prima... magari uno crede a delle cose e poi scopre che non è così, come accennavi un'"illusione" che svanisce :) ah beh basta abituarcisi XDD
    tutti questi cambi e\o verità svelate le capisco e accetto ( ci mancherebbe, è la loro vita..u.u) solo che alcune per me più dolorose mi ci vuole più tempo *.* e ora come ora risparmiarmi di vedere determinate cose penso che mi giovi. ok che molte cose per me sono montate, però...u.u

    Galateaciai,ti capisco,eccome ti capisco per il brutto periodo che stai passando,cosa stai vivendo,semplicemente,leggendo le tue parole,perchè lo sto vivendo anch'io e posso assicurare a tutti che non è per niente facile
    Loro con la loro musica mi hanno messa in un mio mondo,dove ci sono solo io,loro,i miei desideri,le mie passioni,semplicemente,dove sto bene,MOLTO BENE
    non posso dire che non ho accettato il loro cambiamento a livello di immagine(anche se ho fatto fatica,sono sincera)ma a me sono rimasti impressi quei semplici ragazzini che ho conosciuto 5 anni fa,così semplici e solari,con milioni di sogni da raggiungere e mille emozioni da regalare e e mi dispiace che sono cresciuti così in fretta
    anch'io su certe news,certe situazioni e articoli,farei bene a non leggerli perchè mi fanno più male che bene,però quella mia maledetta curiosità non me lo permette di fare...cavolacci...
    ma almeno tu stai un po meglio e devi insegnarlo anche a me,sempre se ti va
    Leben,francamente non ti conosco,però,da quello che hai scritto,posso dirti che invidio molto il tuo carattere,la tua capacità di fregartene se alcune cose ti fanno stare bene o male,ma soprattutto quella frase
    DIMENTICO IL PASSATO PER VEDERE AL FUTURO o cose simili
    credimi,ci ho provato moltissime volte,però ci sono sempre ricascata(parlo di "campi personali")e vorrei che mi dicessi come fare,perchè è ora che incominci anch'io...ecche cavolo :angry:
    ti danko! ^_^
     
    Top
    .
  15. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galateaciai @ 11/9/2012, 19:02) 
    a livello musicale non sono mai stata delusa o amareggiata neanche io, fino ad ora. e non credo che in quel campo dicano menzogne.
    beh per delusioni o sofferenze mi riferisco al discorso di prima... magari uno crede a delle cose e poi scopre che non è così, come accennavi un'"illusione" che svanisce :) ah beh basta abituarcisi XDD
    tutti questi cambi e\o verità svelate le capisco e accetto ( ci mancherebbe, è la loro vita..u.u) solo che alcune per me più dolorose mi ci vuole più tempo *.* e ora come ora risparmiarmi di vedere determinate cose penso che mi giovi. ok che molte cose per me sono montate, però...u.u

    E che purtroppo alcune aspetta della nostra vita ci rifiutiamo di vedere le cose come stanno. Se ti dovessero chiedere di che colore è il cielo, sicuramente risponderesti verde e niente e nessuno potrebbe farti cambiare idea. Poi un bel giorno però, incomincia a vedere delle strane sfumature iniziando a capire che infondo il cielo non è più verde ma azzurro. E’ un tuffo al cuore e per quanto vuoi ancora negare l’evidenza e chiudere gli occhi, lui sta sempre li. Non si muove, non si scolla il peso della realizzazione. Ma si possono accettare le cose a modo proprio e fare tesoro di tutto quello che in passato ti ha fatto sorridere e morire insieme. Se guardi il cielo l’azzurro non è poi così brutto come sempre e nessuno ti ha nascosto il suo vero colore, solo che…solo che in quel momento volevi vedere quel colore e andava bene così.
    Immagina ora un Bill o un Tom incastrati in panni troppo stretti. Un Bill del 2007 che si trascino fino al 2012 senza mutare una virgola, cosa penseresti?
     
    Top
    .
93 replies since 10/9/2012, 14:19   1158 views
  Share  
.