abbiamo chattato con i tokio hotel!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sperando sia vero,acnhe se io credo di si,qualcuno di misterioso ha detto che noi il tedesco non lo sappiamo, e ha detto che tom ha i capelli biondo scuro, non so perchè, poi Tom ha detto che quì non cera nessuno che sapeva il tedesco, io ho risp di si,poi ha detto che bill era sotto la doccia, poi ha detto qualcuno ha il dvd, quali erano le nostre canzoni preferite,quali dei 4 preferivamo e poi quando ha visto tom ich liebe dich ha detto menomale, di solito vanno tutti dietro a bill,.....


    cazzo raga non ricordo sono in crisi, sto morendo, appena mi viene in mente qualcosa vi dico



    poi gli ho chiesto di chiedere a bill se il piercing alla lingua fa male, tom ha rip da parte di bill un pokino, poi ho chiesto più volte di rivenire nel forum per chattare con noi, e non mi ha detto niente, poi ho kiesto se il forum gli piaceva, e ha detto di si
     
    Top
    .
  2. Rette mich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio dio..ossignore..erano loro dunque?!?!?!?!
    Annaspo...davvero
     
    Top
    .
  3. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo te credo k sei in crisi....ma nn ho capito....tu gli hai detto k è lui il tuo preferito o k è di ttt???cmq hai chiesto cm hanno trovato il forum??(vorrei essere in doccia con Bill)
    cmq complimenti....chissà se tornano....se si chiediamo se vengono in Italia!!!!!!!!!!!!!ok?????????
    complimenti ancora!!!!
     
    Top
    .
  4. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi tom ha detto se volete chiedetemi qualcosa se non credete che sono io, io ho chiesto del viaggio alle maldive(figura di merda) perchè ha risp. noi non siamo alle maldive
     
    Top
    .
  5. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e scusa sui giornali k foto c'erano????
     
    Top
    .
  6. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi ha chiesto se avevamo sentito la loro nuova canzone però non ha specificato quale



    si, ma credo che non erano maldive ma un altro posto
     
    Top
    .
  7. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e Bill k ha detto?speriamo tornino........



    dovevamo farci dare l'e.mail..................cavolo!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokyo @ 16/1/2006, 22:48)
    cavolo te credo k sei in crisi....ma nn ho capito....tu gli hai detto k è lui il tuo preferito o k è di ttt???cmq hai chiesto cm hanno trovato il forum??(vorrei essere in doccia con Bill)
    cmq complimenti....chissà se tornano....se si chiediamo se vengono in Italia!!!!!!!!!!!!!ok?????????
    complimenti ancora!!!!

    quando ha detto ki dei 4 preferite io ho subito detto tom,poi mi ha chiesto anche qualcosa su georg e gustav, e io ho detto si anche loro sono simpatici,no, non ho kiesto come hanno scoperto il forum minkia, perchè sono così scema, e io ho kiesto se vengono in italia, lui ha risp. che forse più avanti verranno.
     
    Top
    .
  9. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un altro posto?????Ma se su ttt i giornali tedeschi c'era scritto maldive ecc.....



    ah ok.....io volevo dire Bill I love you ma mi vergognavo da morire.....cazzo ero in crisi....anzi lo sono ancora!!!!!!io nn ci posso credere....dobbiamo provare a mandare una mail nell'indirizzo k ho messo nell'altro forum!!!!
     
    Top
    .
  10. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo, non lo so, forse ho capito male io forse ha capito male lui non lo so, raga sono troppo fuori ora non so più che sto dicendo!!!!!!(ma le cose che ho scritto è stata la discussione vera) scusate se mi salto qualcosa,non posso nemmeno andere indietro il blog e rivedere tutto, e non posso neanche prendere ogni frase che ha detto e metterla quì purtroppo. voglio morireeee
     
    Top
    .
  11. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho salvate un pò di frasi in quello della ragazza tedesca nel forum sempre in News...
     
    Top
    .
  12. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ti prego le metti!!!!????
     
    Top
    .
  13. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO QUELLE DI TOM SONO LE PRIME MA SEMPRE MEGLIO DI NIENTE!!!!!!!!!

    tom: gut ich freue mich...dass wird sicher super geil!!!

    tom: was ist? habt ihr schon unser neuses lied beichten gehört?

    tom: habt ihr unser neues lied schon gehört??

    tom: ich muss ietzt gehen schade dass ihr kein deutsch schpricht

    tom: ich muss ietzt gehen schade dass ihr kein deutsch spricht

    tom: aufd iden fall bleibt uns treu...en gruss von bill..der ist immer noch unter der dusche...ohh mann..

    tom: ok wen du mich doof findest...ich kann english aber nicht gut!!ich komme aus deutschland und nicht aus england!!!!!!!!!!!!

    tom: sorry aber ich verstehe kein italienisch schreib auf english oder deutsch...

    tom: er ist gerade aus der dusche gekommen

    tom: wenn ihr vielleicht mir nicht glaubt dann könnt ihr mir fragen stellen so glaubt ihr mir

    tom: malediven wir sind nicht auf die malediven gegangen

    tom: nein ietzt noch nicht aber ihregendawnn vielleicht schon

    tom: wir sind zur zeit zu hause heute noch und dann geht es wider los

    tom: versteht mich jemand?

    tom: ja es ist nicht schlecht...bill findet es sehr schön
     
    Top
    .
  14. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio raga da quello che ho riletto ho capito che se tornano è un miracolo,li abbiamo trattati di merdaaaaaaaa
    ora traduco parola per parola
     
    Top
    .
  15. tokyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cazzo porca miseria noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........
    (scusat il linguaggio forbito)
     
    Top
    .
157 replies since 16/1/2006, 22:47   5987 views
  Share  
.