Sesso orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveBK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza....qualcuno mi può spiegare cos'è??? se servono precauzioni??? se si prendono malattie??? l'ho sentito una volta su un programma e non ho capito molto....danke in anticipo!!!!
     
    Top
    .
  2. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene proverò io a rispondere alla tua domanda...aioi...dalle mie pessime nozioni di cultura sessuale,per quanto ne so io,il sesso orale dovrebbe consistere nel fatto che maschi lecchino bacino e quant altro l'organo genitale femminile e la femmina faccia lo stesso...quanto hai capito???0,scommetto io
     
    Top
    .
  3. LoveBK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no invece ho capito!!!!! Grazie mille :)
     
    Top
    .
  4. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi permetto una precisazione. SI SERVONO PROTEZIONI perchè le IST (infezioni sessualmente trasmissibili) ci mettono poco ad essere trasmesse con il sesso orale e le MST (malattie sessualmente trasmissibili) sebbene più diffcilmente (passano da sangue a sangue o da liquidi coorporei a liquidi coorporei) sono troppo pericolose perché si possano prendere rischi.
    Il sesso orale "protetto" è poco piacevole da esguire su un uomo e molto difficilmente eseguibile sulla donna, onestamente. Io le ho sempre considerate delle pratiche molto intime, per un certo verso più dell'atto stesso, richiedono fiducia reciproca che si dovrebbe raggiungere quando una relazione è già instaurata, si sono già fatti test di IST/MST e si possono tranquillamente non usare protezioni (aldilà OVVIAMENTE di quelle anticoncezionali).

    Poi certo io vivo nel mondo degli unicorni e degli arcobaleni ma sul piano teorico fila.

    ^^

     
    Top
    .
  5. +geliebte der nacht 483+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoveBK @ 4/3/2012, 16:43) 
    no invece ho capito!!!!! Grazie mille :)

    Figurati!mi fa piacere che tu abbia capito!

    CITAZIONE (katarina stratford @ 8/3/2012, 23:30) 
    Mi permetto una precisazione. SI SERVONO PROTEZIONI perchè le IST (infezioni sessualmente trasmissibili) ci mettono poco ad essere trasmesse con il sesso orale e le MST (malattie sessualmente trasmissibili) sebbene più diffcilmente (passano da sangue a sangue o da liquidi coorporei a liquidi coorporei) sono troppo pericolose perché si possano prendere rischi.
    Il sesso orale "protetto" è poco piacevole da esguire su un uomo e molto difficilmente eseguibile sulla donna, onestamente. Io le ho sempre considerate delle pratiche molto intime, per un certo verso più dell'atto stesso, richiedono fiducia reciproca che si dovrebbe raggiungere quando una relazione è già instaurata, si sono già fatti test di IST/MST e si possono tranquillamente non usare protezioni (aldilà OVVIAMENTE di quelle anticoncezionali).

    Certo,me ne sono completamente dimenticata,perchè pensavo interessasse solo il concetto fondamentale,però hai fatto una giustizssima osservazione!

    Poi certo io vivo nel mondo degli unicorni e degli arcobaleni ma sul piano teorico fila.

    ^^

    Fidati,non sei l'unica qui :shifty:
     
    Top
    .
  6. LoveBK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si idem... anchio vivo su quel modo!!!! comunque grazie a tutte e due!!! ;)
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2012, 18:43   276 views
  Share  
.