Per la serie: quando la noia colpisce u.u ...

Momento di noia assoluta ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Destiny Hope Schäfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avrete già capito dal titolo, mi annoiavo e, non appena ho visto questa sezione, ho aperto un topic ._. Mi scuso in anticipo per ciò che scriverò, è tutto a vostro rischio e pericolo :patpat:

    Allora... Mi chiamo Federica, nome che, non so di preciso il perché, mi è sempre stato poco simpatico... Vedo persone con nomi più belli, il mio non mi pare granché, anche se ultimamente mi inizia a piacere :sìsì: .
    Sono nata l'11 Maggio del 1998 (sì, sono piccola...) a Palermo. Ho sempre vissuto qui in Sicilia, anche se viaggio spesso e molto spesso vado a Milano, ospitata da alcuni parenti.
    Mia nonna paterna è morta prima che io nascessi, mentre mio nonno l'anno scorso, alla sua veneranda età di 93 anni...
    Coloro a cui sono più legata però sono i miei nonni paterni: in pratica, mi hanno cresciuto loro, mentre mia mamma finiva gli studi.
    Entrambi i miei genitori hanno lavori 'importanti' (mia madre è un medico, mio padre è un ingegnere); metto la parola tra virgolette perché, anche se sono lavori non molto eclatanti, in un paesello pieno di contadini e casalinghe sono considerati chissà che cosa o.o
    Non ho mai avuto problemi particolari, almeno per le elementari... i miei 'problemi' sono iniziati alle scuole Medie. Non so neanche come è successo, ma ho iniziato ad allontanarmi sempre di più al pensiero dei miei compagni, fino a preferire la solitudine a loro.
    Sarà che ho un carattere molto solitario, ma, pensandoci bene, è meglio stare in mezzo a truzzi che fumano, bevono come spugne a dodici, tredici anni? E credetemi, io ci ho provato a farmi amica con qualcuno più 'tranquillo', ma è impossibile, perché, in quanto paesino piccolissimo con 15-20.000 abitanti, gira e rigira le persone sono sempre le stesse, e se a qualcuno sto antipatica, viene semplice sparlare e diffondere voci false...
    Così mi ritrovo in terza Media, rinchiusa in casa neanche fossi una monaca di clausura. Ma meglio soli che male accompagnati...
    E poi, secondo me, la solitudine può essere anche bella. Nel senso che stando da soli, si riesce a pensare meglio e a capire bene noi stessi; perlomeno, per me è stato così.
    Un'altra cosa che mi ha fatto allontanare dai miei compagni è il fatto che per loro l'unica cosa importante è uscire, uscire, uscire, stare con le persone 'giuste', criticare gli sfigati; mentre a me piace molto acculturarmi, leggere, scrivere, cose così... (No, non sono secchiona, non passo la vita sui libri :ph34r: )
    E ora, l'unica cosa che aspetto sono gli esami di terza Media per passarli ed uscire da quest'Inferno. Non vedevo l'ora! Appena ho messo piede nella scuola ho sperato di uscirne presto! :woot:
    La cosa più odiosa che mi è mai capitata è mia cugina. E mi vergogno pure ad essere sua parente... è un'oca tremenda, bimbaminchia, truzza, gelosa, bugiarda... e pesa pure sopra i 100 chili O.o
    Questa persona ha sempre messo in giro voci false su di me, e, non appena è iniziato l'Orientamento per il Liceo a scuola ho messo in giro la voce che io vado nella scuola del mio paesello (nella quale, oltretutto, non fanno nulla), mentre me ne vado nel Liceo del paese accanto al mio :D
    Nuovi compagni, nuove professoresse! Perlomeno, mi libero di quelli che ho ora! :applauso: :superlove: :superlove: :applauso:
    Perdonate gli scatti di questa povera pazza... :patpat:
    Per me questa scuola è stata un trauma. Non per le materie, alla fin fine me la cavo molto bene con lo studio, ma per le persone. Fanno sentire gli altri insignificanti. Ho avuto accanto per otto anni una ragazza, ci dicevamo tutto, e alla fine? Si proclama mia migliore amica, ma non mi ha mai invitato ad uscire con lei nemmeno una volta, e mi parla sempre di quanto sono belle e brave le sue amiche della pallavvolo, di come è stata brava a baciarsi i migliori del gruppo, mi fa vedere le foto con le sue amiche... tesse sempre le loro lodi, così si può dire, con termini un po' :huh: ... E mi cerca sempre e solo per l'aiuto con i compiti. La odio.
    Non so se avete mai conosciuto una persona così, ma vi auguro di non incontrarne di così. Vi sembrerà patetico, ma dopo tre anni di cose così, prese in giro, di questa che mi parla degli amici suoi e neanche mi invita (anche per cortesia, non dico di accettare) ... Mi fa sentire molto insignificante, boh. Per colpa di persone come queste a volte mi viene da piangere. E' una reazione abbastanza idiota, ma...
    E in più cerca sempre di evitare che le persone si interessino a me, mettendosi in mezzo. Mah. Io spero solo che queste persone capiscano almeno ciò che fanno...
    Comunque, scusatemi per lo sfogo... Povere care che si devono sorbire tutto questo! Ah, mi spiace :wub:
    Che posso dire?
    Sono fan dei Tokio Hotel ufficialmente dal 19 Gennaio 2010, ma li conosco dal 2008. La prima volta li vidi in un giornalino, parlavano di un concerto che avevano fatto a Roma, e c'erano quattro pagine dedicate a "i segreti di Bill, Tom, Georg e Gustav". Mi sono piaciuti da subito, anche se avevo appena nove anni :superlove: Il primo che mi ha colpito è stato Georg: nella foto di copertina erano ripresi tutti e quattro dall'alto, e i suoi occhi erano venuti di un colore bellissimo, quasi argentato *.* Effetto delle luci, ma mi hanno attirato quegli occhi! Stranamente, poi, ho subito capito che Bill era un maschio, anche se nella foto aveva i capelli lisci...
    Poi ho notato Gustav e quello con le strane liane nei capelli :unsure: ... Non sapevo fossero dread!
    All'inizio non li sopportavo, perché in ogni giornaletto che compravo c'erano sempre loro! Nel dicembre del 2009 ho ascoltato per la prima volta 'Automatic'. Mi sono innamorata all'istante di quella canzone. Serie: colpo di fulmine.
    Vi aspettavate qualche altra canzone, vero? No, io a undici anni ho ascoltato la canzone più nuova, poi sono passata alle vecchie... Avevo il gesso al braccio destro, quindi, annoiandomi, ho pensato di sentire se questi quattro erano bravi come dicevano... E sì, lo erano :wub:
    Ho iniziato ad informarmi su di loro, e il 19 Gennaio mi sono auto-proclamata fan!
    Invece, mi sono auto-proclamata Twincester nel giugno del 2010. Prima mi facevano schifo queste storie, ma dopo averne letta una su EFP, prima che le cancellassero, ho cambiato idea... Era molto dolce, e mi è piaciuta subito. Con il tempo, mi riesce molto più semplice scrivere e leggere storie di omosessuali in generale che di etero... Quelle etero mi sanno tanto di remix di film da bimbeminchia, perdonatemi! :alienff:
    Che aggiungere... Sono un'amante di Harry Potter, adoro questa serie, e considero la Rowling un genio... Non mi piacciono molto i film, però; preferisco i libri. Adoro la coppia Sherlock Holmes/ John Watson, sia dei film con Robert Downey Jr. e Jude Law, sia della serie TV della BBC con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman (Attori che amo alla follia! La voce di Benedict dovrebbe essere tutelata come patrimonio umanitario :superlove:
    ... Compatitemi. :patpat: )
    Ho anche un altro account qui, "Amber Field;". Tra poco mi presenterò...
    Domenica andrò a comprare i Pyssla :rox: adoro gli oggetti creati con essi, voglio farli pure io!
    ...Mentre domani, 1 Marzo 2012, ho compito in classe di Matematica. Povera me, auguratemi buona fortuna...
    Buona sera -notte -giorno!!
    :rolleyes: :rolleyes:
    E boh, se mi viene in mente qualcosa la aggiungo! :D
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2012, 00:36   37 views
  Share  
.