MP

Problemi con la casella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enjio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io mi sono accorta oggi che qualcosa non va nella mia casella di posta: una volta quando entravo su un qualunque forum (ovviamente iscritto con forumfree) mi si apriva una finestra ogni qualvolta mi arrivava un mp.
    Adesso, devo essere onesta, è un po' che non ho più questa funzione, anche se non ricordo di averla disattivata (poi magari l'ho fatto e non so più come :P), ma ovviavo al problema perchè nella barra di accesso, accanto al nickname mi dava Msg:0 e controllavo lì.
    Oggi ho scoperto che nemmeno quell'avviso funziona, perchè da quasi 3 mesi mi era arrivata una mail e continuava a darmi Msg:0, e sono sicura che controllavo proprio perchè aspettavo l'mp.
    Adesso, appena connessa, mi sono trovata Msg:1, ci clicco e automaticamente mi trova la nuova mail più la fatidica che stava lì da fine dicembre (!), mentre Msg:1 si è magicamente convertito in Msg:2 come sono entrata nella casella di posta.
    Ah, dimenticavo, anche l'mp più recente stava lì da 2 giorni, e me lo segnala ora.
    Premetto che sono andata sia su opzioni mail che su opzioni privacy, e tutto era a posto...
    Mi sapreste dire dove guardare? Grazie 1000 :(
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2012, 15:35   32 views
  Share  
.