IDOL, il libro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SalatAlien Astronaut™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Qualcuna di voi mi conoscerà, ma mi presento comunque! Mi chiamo Roberta, ho ventuno anni ed in Settembre pubblicherò il mio primo libro.

    Ho cominciato a scrivere questa storia nel giugno del 2010, quando durante una noiosa giornata di fine anno scolastico stavo per appisolarmi sul banco di scuola. Inizialmente era solo un racconto di appena settemila parole. Avevo avuto sin da subito la sensazione che quella storia stesse implodendo, strizzata in meno di venti pagine di Word. Dopo pochissimo tempo ho deciso di trasformarla in un vero e proprio romanzo, e la stesura ha occupato circa sette mesi. Non vi voglio tediare con altri particolari, vorrei solo precisare che la pubblicazione del libro con la casa editrice Zerounoundici è avvenuta senza richiesta di contributo.

    Vi ringrazio dell’attenzione, ecco i dati del libro.

    185333_190210157709070_162252820504804_513500_8143979_n



    Trama: Ty Bennett è il playmaker di una delle squadre più note del circuito NBA: i Boston Celtics. Bryan Mills, invece, è soltanto un tifoso che si destreggia fra le difficoltà economiche in famiglia e i suoi terribili compagni di classe. Bryan ha un sogno: Ty Bennett. Solo un importante colpo di fortuna potrà farli incontrare.
    Titolo: Idol.
    Data di pubblicazione: 23 Settembre 2011.
    Autore: Roberta Tiddia.
    Editore: Zerounoundici.
    Collana: Opera Prima.
    Prezzo: 15,50 euro.
    Pagine: 234.
    Prezzo e-book: 9,99
    E-book su CD in libreria: 9,99
    ISBN: 978-88-6307-384-3
    Copertina: realizzata da Nataša Tron.
    Video Trailer: www.youtube.com/watch?v=GHjoG-ew3ww&feature=relmfu

    Il libro può essere acquistato in qualunque libreria italiana (su ordinazione), oppure nelle migliori librerie online (IBS, UNILIBRO ecc.), oppure nello shopping site della nostra associazione, con lo sconto del 15%, o ancora in una delle librerie online Shaliboo.
    Disponibile anche in formato e-book su CD con contenuti speciali a 9,99 euro.
    Nel CD, in omaggio l'audiolibro del romanzo "Il giardino nascosto di Lilith" di Ciro Comini.

    Per l'ordinazione online ci sono vari metodi di pagamento, tra i quali anche il contrassegno, che vi permette di pagare il libro in tutta sicurezza alla consegna!

    Grazie in anticipo, Beba.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,256
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni Roberta!
     
    Top
    .
1 replies since 11/8/2011, 17:50   271 views
  Share  
.