Problema con la Nuova Bacheca

Sono. Disperata ç.ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TomiKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...Sto mettendo nel mio forum la nuova bacheca (quelle che avete anche voi in home)...Non riesco a capire come si crea la seconda tabella, rimanendo sempre in homepage.
    E l'altro problema sarebbe:
    Voi nei Link Utili (oltre a comparire la seconda tabella) avete nel pannello predefinito tutti i link.
    Nella mia non compaiono i link, ma se scrivo qualcosa oltre alla scritta principale "Home...Benvenuti nel forum", compare anche il resto che avevo scritto.
    Ora, mi serve proprio qui l'aiuto:
    Come faccio a non far comparire la scritta e i link (che devono essere solo nella seconda), nella tabella principale?
    E come li creo i collegamenti ad ogni sito/ discussione che mi interessa, senza che anche loro compaiano nella tabella principale?

    E' urgente ç.ç
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Stai seguendo la spiegazione QUI? Perchè a me sembra molto chiara e io non ho avuto problemi a seguirla (a dispetto di altre spiegazioni di skinner, staff di forumfree ecc.). Lo dico perchè mi verrebbe da rispondere quotando i codici che hanno già segnalato loro. :(

    Al massimo postami il codice di dove sei arrivata e vedo dove hai sbagliato. :sìsì:
     
    Top
    .
  3. TomiKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...Quel problema l'ho risolto con un miracolo xD
    Come si fa a mettere la scrittura a destra e a sinistra nella tabella con i link che stanno nella stessa fila da entrambi i lati?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Usa il float:

    CODICE
    <div style="float: left">

    </div>


    I link o qualsiasi altra scritta li inserisci tra i due <div>. Per mettere il testo a destra, sostituisci "left" con "right".
     
    Top
    .
  5. TomiKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille *-*
     
    Top
    .
4 replies since 26/4/2011, 02:21   78 views
  Share  
.