Qualcosa di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eire
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Allora .. eccomi qui, come promesso!
    Nulla contro la storia, ma è leggermente irreale. I pensieri di Bill seppur belli sono troppo profondi per un bambino di quell'età, te lo dico per esperienza vissuta; per quanto un bambino possa essere pacato e riflessivo lui è eccessivo. Anche l'acume che usa per arrivare a certe constatazioni sanno di finto.
    E il cambiamento all'entrata in scena della madre è paradossale xD da ragazzo diventa bimbo .. i discorsi da dolci, come probabilmente avresti voluto rendere, sono diventati sdolcinati, e il piccolo Bill ostenta troppa ingenuità.
    Contrariamente Tom è prematuro xD a otto/nove anni io giocavo a nascondino e tu descrivendolo in quel modo l'hai reso uno della nuova generazione >.< io, ad esempio, alcuni bambini che girano adesso li legherei e li costringerei ad imparare non solo l'educazione che la società gli sta negando ma anche il rispetto xD cose che sembrano essere diventati optional! è-è (scusa per la piccola parentesi!)
    Comunque .. dicevo: Tom è troppo traviato anche per essere TOM e ai miei occhi non è risaltato alcuna integrità per essere un under 10, e Kiki mi sa tanto di quella rompi scatole della moglie di Goku ._. io la odiavo! Non dico che la bambina sia antipatica ma sicuramente creerà un sacco di casini, a partire dal soprannome! Scommetto che, dopo essersi diviso da quella bambina, Tom riceverà un traura essendo richiamato con lo stesso nomignolo anche da Bill. Me lo immagino già che gli dice di non chiamarlo in quel modo perchè solo LEI può farlo, ferendo di conseguenza Bill .. ma queste sono solo supposizioni e vaneggiamenti D:
    L'adozione è troppo facile, ma non conosco le modalità in Germania per cui mi astengo dal dire che è sbagliato anche se qui in Italia una coppia deve essere sottoposta a diverse verifiche d'idoneità per avere la possibilità di un eventuale adozione .. ma come detto prima non so come funzioni in Germania >.<
    Con la sintassi non ci sono problemi se non per un paio d'errori, sicuramente di distrazione .. (:

    Scusami ma devo andare a studiare T-T
    Spero di non essere stata sgarbata o offensiva (:

    Eire.

    SPOILER (click to view)
    PS. So di non aver commentato l'altra tua storia ma non ho nemmeno letto e non vorrei che pensassi che non ho più commentato perchè sono una scansafatice ingrata, purtroppo ho troppe cose in troppo poco tempo da fare.
     
    Top
    .
47 replies since 23/2/2011, 00:52   463 views
  Share  
.