MTV Mega Vector (intervista)

Registrato in Giappone ed in onda dal 17 al 20 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seipht
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Puntata del 18.1.11 (sempre registratata dalla carissima theresa @ THCN)
    Nella puntata di oggi c'è una parte di intervista, il video di Darkside of the Sun + Darkside of the Sun live in Tokyo dello showcase di dicembre.
    YouKu è un po' lento; se viene caricato il video altrove, lo sostituisco. :confuso:


    Link diretto al video: http://v.youku.com/v_show/id_XMjM4MDA4OTgw.html
    Download: www.sendspace.com/file/upcwdp

    Reporter: Benvenuti a Mega Vector! Oggi come ospiti abbiamo i Tokio Hotel! ...

    [Minuto 0:46]
    Reporter: ...
    Bill: Ok, perfetto. Va benissimo.
    Reporter: ... Presentatevi, per favore.
    Bill: Sì. Ciao, sono Bill e sono il cantante dei Tokio Hotel.
    Tom: Sono Tom, sono il chitarrista.
    Georg: Sono Georg e suono il basso.
    Gustav: Sono Gustav e son... Son-son-io...! Sono il batterista.
    Tom: Non sa che fa. (Ride)
    Reporter: ...
    Bill: In questo momento siamo molto emozionati perchè siamo qui per la primissima volta. É sempre stato un nostro sogno. Sai, è sempre stato una sorta di obiettivo irraggiungibile per noi che ci spingeva ad andare avanti. É per questo che abbiamo scelto Tokyo per il nome della nostra band. Finalmente siamo qui...
    Tom: Ma...
    Bill: ...ed è incredibile. Siamo felicissimi. Oggi siamo usciti e abbiamo visto Shibuya e il distretto della moda. É stato incredibile e amiamo moltissimo questa città. Siamo felicissimi di essere qui.
    Reporter: ...
    Tom: Sì!
    Bill: Esatto, sì. Certo, certo! (Ride)
    Reporter: ... Come vi è sembrata Shibuya?
    Bill: Oh, fantastica! Non ho mai visto niente del genere. Siamo stati in questa via pazzesca dove tutti attraversano la strada e, ehm...
    Tom: Bellissime ragazze, un sacco di gente pazzesca.
    Bill: Sì, molto fashion e quant'altro. Sì, incredibile!
    Reporter: ...
    Bill: Ci sentiamo arrabbiati, più o meno arrabbiati (?) perchè siamo davvero benedetti per il fatto di avere, come band tedesca, la chance di viaggiare per il mondo e di essere così lontani da casa. Ci godiamo questi momenti e ne siamo molto grati, sai, di avere quest'opportunità. Dobbiamo tutto ai nostri fan: abbiamo i fan più solidali al mondo.
    Tom: Sì, credo sia dovuto ai fan e al nostro bellissimo bassista, lui è la chiave per ogni mente.
    Bill: Sì.
    Georg: Questo è il motivo principale per cui io...
    Tom e Bill: Per i bellissimi capelli.
    Reporter: ... Sono splendidi.
    Georg: Grazie mille.
    Tom: Sono sexy!
    Bill: Forse più tardi possiamo fissare un appuntamento tra voi due.
    Reporter: Wow! Davvero?!
    Georg (ride): Forse.
    Reporter: ...
    Bill: Oh, credo che non si possa parlare in generale, credo che ognuno voglia ascoltare diversi generi di musica e con noi lo si vede bene: i nostri gusti musicali sono molto diversi. Non ho una band preferita, ma mi piacciono Aerosmith, Depeche Mode, qualcosa di David Bowie e The XX, per esempio. Ma anche musica pop. Per me è un po' un mix di tutto. E a Tom piace l'hip-pop e a lui piacciono gli U2, a Gustav piacciono i Metallica. Siamo molto, molto diversi.
    Reporter: A lui (Gustav) cosa piace?
    Tom: Metal. É un ragazzone, matto e arrabbiato.
    Reporter: ...
    Gustav: No, non proprio.
    Bill: É sempre stato così.
    Tom: Ma lui pensa di essere figo quando fa la faccia arrabbiata.
    Bill: Si impegna molto a farla.
    Reporter (ride): ...
    Bill: Sai, mi piace cambiare di tanto in tanto perchè mi annoio. Guardo allo specchio e l'immagine mi annoia, quindi voglio cambiare qualcosa. É sempre molto spontaneo, ma se penso che per ogni pettinatura ho sempre bisogno di quasi una bomboletta di lacca al giorno, non è molto salutare. Non la raccomanderei.
    Tom: É un pazzo.
    Bill: Sono davvero matto.
    Reporter: ... Come vi sembra la mia pettinatura?
    Bill: Mi piace! É molto, molto carina. É qualcosa di nuovo, non ho mai visto niente del genere.
    Reporter: ...

    Bill: Ciao, siamo i Tokio Hotel e questo è il nostro video "Dark Side of the Sun". Godetevelo!

    *Dark Side of the Sun - video + live*

    Edited by Seipht - 20/1/2011, 19:59
     
    Top
    .
23 replies since 17/1/2011, 17:48   587 views
  Share  
.