MTV Mega Vector (intervista)

Registrato in Giappone ed in onda dal 17 al 20 gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Programmazione: dal 17 al 20 gennaio.
    Grazie mille a theresa @ THCN per le registrazioni dei video!

    I TOKIO HOTEL a Mega Vector [Fonte]
    image image image image


    :freccia: Puntata del 17.1.11
    Non hanno fatto vedere nessun pezzo di intervista, ma solo i video dei Schrei e di World Behind My Wall.

    Link diretto: http://rutube.ru/tracks/3997302.html?v=6d5...94091b61dcc71a3
    Download: www.sendspace.com/file/e7ssxo


    :freccia: Puntata del 18.1.11
    C'è una parte di intervista, il video di Darkside of the Sun + Darkside of the Sun live in Tokyo dello showcase di dicembre.


    Link diretto al video: http://v.youku.com/v_show/id_XMjM4MDA4OTgw.html
    Download: www.sendspace.com/file/upcwdp

    Reporter: Benvenuti a Mega Vector! Oggi come ospiti abbiamo i Tokio Hotel! ...

    [Minuto 0:46]
    Reporter: ...
    Bill: Ok, perfetto. Va benissimo.
    Reporter: ... Presentatevi, per favore.
    Bill: Sì. Ciao, sono Bill e sono il cantante dei Tokio Hotel.
    Tom: Sono Tom, sono il chitarrista.
    Georg: Sono Georg e suono il basso.
    Gustav: Sono Gustav e son... Son-son-io...! Sono il batterista.
    Tom: Non sa che fa. (Ride)
    Reporter: ...
    Bill: In questo momento siamo molto emozionati perchè siamo qui per la primissima volta. É sempre stato un nostro sogno. Sai, è sempre stato una sorta di obiettivo irraggiungibile per noi che ci spingeva ad andare avanti. É per questo che abbiamo scelto Tokyo per il nome della nostra band. Finalmente siamo qui...
    Tom: Ma...
    Bill: ...ed è incredibile. Siamo felicissimi. Oggi siamo usciti e abbiamo visto Shibuya e il distretto della moda. É stato incredibile e amiamo moltissimo questa città. Siamo felicissimi di essere qui.
    Reporter: ...
    Tom: Sì!
    Bill: Esatto, sì. Certo, certo! (Ride)
    Reporter: ... Come vi è sembrata Shibuya?
    Bill: Oh, fantastica! Non ho mai visto niente del genere. Siamo stati in questa via pazzesca dove tutti attraversano la strada e, ehm...
    Tom: Bellissime ragazze, un sacco di gente pazzesca.
    Bill: Sì, molto fashion e quant'altro. Sì, incredibile!
    Reporter: ...
    Bill: Ci sentiamo arrabbiati, più o meno arrabbiati (?) perchè siamo davvero benedetti per il fatto di avere, come band tedesca, la chance di viaggiare per il mondo e di essere così lontani da casa. Ci godiamo questi momenti e ne siamo molto grati, sai, di avere quest'opportunità. Dobbiamo tutto ai nostri fan: abbiamo i fan più solidali al mondo.
    Tom: Sì, credo sia dovuto ai fan e al nostro bellissimo bassista, lui è la chiave per ogni mente.
    Bill: Sì.
    Georg: Questo è il motivo principale per cui io...
    Tom e Bill: Per i bellissimi capelli.
    Reporter: ... Sono splendidi.
    Georg: Grazie mille.
    Tom: Sono sexy!
    Bill: Forse più tardi possiamo fissare un appuntamento tra voi due.
    Reporter: Wow! Davvero?!
    Georg (ride): Forse.
    Reporter: ...
    Bill: Oh, credo che non si possa parlare in generale, credo che ognuno voglia ascoltare diversi generi di musica e con noi lo si vede bene: i nostri gusti musicali sono molto diversi. Non ho una band preferita, ma mi piacciono Aerosmith, Depeche Mode, qualcosa di David Bowie e The XX, per esempio. Ma anche musica pop. Per me è un po' un mix di tutto. E a Tom piace l'hip-pop e a lui piacciono gli U2, a Gustav piacciono i Metallica. Siamo molto, molto diversi.
    Reporter: A lui (Gustav) cosa piace?
    Tom: Metal. É un ragazzone, matto e arrabbiato.
    Reporter: ...
    Gustav: No, non proprio.
    Bill: É sempre stato così.
    Tom: Ma lui pensa di essere figo quando fa la faccia arrabbiata.
    Bill: Si impegna molto a farla.
    Reporter (ride): ...
    Bill: Sai, mi piace cambiare di tanto in tanto perchè mi annoio. Guardo allo specchio e l'immagine mi annoia, quindi voglio cambiare qualcosa. É sempre molto spontaneo, ma se penso che per ogni pettinatura ho sempre bisogno di quasi una bomboletta di lacca al giorno, non è molto salutare. Non la raccomanderei.
    Tom: É un pazzo.
    Bill: Sono davvero matto.
    Reporter: ... Come vi sembra la mia pettinatura?
    Bill: Mi piace! É molto, molto carina. É qualcosa di nuovo, non ho mai visto niente del genere.
    Reporter: ...

    Bill: Ciao, siamo i Tokio Hotel e questo è il nostro video "Dark Side of the Sun". Godetevelo!

    *Dark Side of the Sun - video + live*


    :freccia: Puntata del 19.1.11
    Altra parte di intervista + "Durch den Monsun" live in Tokyo.


    Link diretto al video: http://v.youku.com/v_show/id_XMjM4MjMyNDg0.html
    Download: www.sendspace.com/file/91noty

    Reporter: ... Che ci dite del vostro album "Darkside of the Sun" in uscita il 2.2.11 in Giappone?
    Bill: Sai, è [un'edizione] speciale per il Giappone, per i fan giapponesi. In quest'album abbiamo inserito le nostre tracce preferite e tutti i singoli. Essenzialmente è un mix degli album che abbiamo pubblicato finora, è una sorta di "Best Of".
    Tom: Tutti i dischi in uno.
    Bill: Tutto il meglio! É [un album] molto forte. Il meglio per i fan giapponesi! Quindi è un misto, una sorta di viaggio nella nostra storia come band. Credo sia molto divertente per la gente ascoltarlo.
    Reporter: ...
    Bill: Esatto. E hai la visione migliore [della musica] che stiamo facendo.
    Reporter: ... Come scrivete canzoni?
    Bill: É... è sempre diverso.
    Tom: Sì.
    Bill: Voglio dire, non te lo so dire con esattezza perchè a volte siamo semplicemente in studio e qualcuno ha un'idea oppure raccogliamo idee quando siamo in viaggio quando siamo ispirati dalle città e...
    Tom: Non scriviamo nulla quando siamo in tour, si tratta più di raccogliere impressioni e, sai, succedono un sacco di cose quando sei in viaggio... Comunque portiamo tutto in studio e scriviamo in studio, quindi il processo creativo si svolge più in studio ed è sempre diverso. La maggior parte delle volte io ho idee fantastiche, creo musiche, dico a Bill come cantare le canzoni... La maggior parte delle volte va così.
    Reporter: ...
    Tom: Sì, sono bravo in tutto!
    Reporter: ...
    Tom: Giusto, sì. Io ho sempre avuto una grande influenza su tutti.
    Reporter: ...
    Tom: E sono tutti d'accordo, si vede! (Sorrisone)
    Bill e Georg: Sicuro.
    Reporter: ... Coas ne pensate della musica giapponese?
    Bill: Ne abbiamo sentito parlare e ce ne parlano tutti, ma abbiamo preso un album solo ieri per la primissima volta, quindi...
    Tom: Sì.
    Bill: ...Sicuramente vogliamo asocoltarlo perchè al momento non abbiamo idea di come sia la vostra storia della musica, ma...
    Tom: Che band...? Voglio dire: che band è davvero brava? Cosa ci consigli tu?
    Reporter: Io? A me piacciono i Kishidan [氣志團 I cavalieri, sono un gruppo J-Pop]
    Tom (spaesato): Ah.
    Bill (guarda i traduttori fuori camera): Ok. Quindi è tipo musica rock. Ok.
    Reporter: ...

    Bill: Hey, siamo ancora i Tokio Hotel e questo è il nostrro video "Dark Side Of The Sun". Godetevelo!

    *Durch den Monsun - live [tagliato]*


    :freccia: Puntata del 20.1.11 (ultima).
    Intervista + video di Darkside of the Sun.


    Link diretto al video: http://v.youku.com/v_show/id_XMjM4NDg1MjI4.html
    Download: www.sendspace.com/file/pcj9sh

    Reporter: ...
    Tom
    : Sì. (Applauso)
    Reporter: ...
    Bill
    : Per noi è come un sogno che diventa realtà suonare per la prima volta dal vivo, vedere alcuni fan... Questi sono sempre i momenti migliori: quando per la prima volta vedi i fan di un Paese in piedi davanti al tuo show che si divertono, quindi...
    Tom: Ci stiamo solo presentando, quindi, sai, faremo solo qualche canzone - canzoni bellissime - e... (Ride) Sarà fantastico. Sì, vedremo. É una sala piccola quindi per noi è un po' diverso, ma sarà magnifico.
    Reporter: ...
    Tom: Arigatou.
    Reporter: ...
    Bill
    : Ci focalizzaremo unicamente sul Giappone. É l'unica cosa che abbiamo in programma al momento perchè essenzialmente torneremo in studio quindi vogliamo star lontano dai riflettori in modo da poter tornare a dedicarci alla parte creativa, quindi... Sì, ora siamo qui e vogliamo concentrarci su questo. É molto, molto importante. E vogliamo tornare e...
    Tom: Sì, abbiamo un altro paio di visite in programma tra l'uscita di un CD e l'altra.
    Bill: Sì. Poi torneremo in studio a fare nuova musica nel 2011 e ci sono dei nuovi progetti oltre alla musica, ma non possiamo parlarne ancora, niente è stabilito. Ma sì, ci sono un paio di cose in programma.
    Reporter: ...
    Bill e Tom
    : Ai! [Sì!]
    Reporter: ...
    Bill
    : Oh, ok. Bello, ci possiamo andare insieme. Abbiamo visto Shibuya, abbiamo visto il distretto della moda ed io voglio passarci più tempo perchè ci sono stato solo mezz'oretta ed è troppo poco per me. Ma ho sentito che ci sono un altro paio di posti, non so come si chiamino, ma voglio vedere tutta la città, tutto quanto perchè adoriamo Tokyo. Non vediamo l'ora.
    Reporter: C'è un posto nella mia città natale chiamato Country Farm Tokyo German Village. Spero ci andiate un giorno.
    Bill e Tom: Oh! Bello.
    Reporter: ...
    Tom: Oh, davvero? (Ridono)
    Reporter: ...
    Tom: E cosa mi dici della...? É la tua città natale? Anche la tua città natale è così bella?
    Reporter: ... Conoscete il Donky-Houte [catena di disconut giapponese]?
    Tom
    : Don...! Oh, ne abbiamo sentito parlare! Abbiamo sentito parlare di quel negozio! Dovremmo andarci. Sembra un po' il Penny, ma lì c'è di tutto: sextoy e, ehm...
    Bill: Sì.
    Reporter: Sì, sì, sì.
    Tom: ...Di tutto, dalla biancheria intima ai sextoy.
    Bill: E Sextoy.
    Tom: E biancheria intima.
    Reporter: Sì, sì! Don-don-don-ki! ...
    Tom e Bill
    : La pubblicità fa così?!
    Bill: Sembra bello. Vogliamo andarci.
    Reporter: ...
    Bill: Ok.
    Tom: Arigatou.
    Bill: Com'è?! ... Arigatou.
    Bill: Ok, ciao, siamo i Tokio Hotel. Questo è ancora il nostro video "Darkside of the Sun", godetevelo!

    *Dark Side Of The Sun*

    Edited by Seipht - 22/1/2011, 13:19
     
    Top
    .
  2. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,162
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  4. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *-*
     
    Top
    .
  5. *carla*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee *o*
     
    Top
    .
  6. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  7. ..::Ire::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke
     
    Top
    .
  9. GIADA & BILL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Puntata del 17.1.11 (registrata da theresa @ THCN)
    Non hanno fatto vedere nessun pezzo di intervista, ma solo i video dei Schrei e di World Behind My Wall.


    Link diretto: http://rutube.ru/tracks/3997302.html?v=6d5...94091b61dcc71a3
    Download: www.sendspace.com/file/e7ssxo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,162
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Danke lo stesso!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Puntata del 18.1.11 (sempre registratata dalla carissima theresa @ THCN)
    Nella puntata di oggi c'è una parte di intervista, il video di Darkside of the Sun + Darkside of the Sun live in Tokyo dello showcase di dicembre.
    YouKu è un po' lento; se viene caricato il video altrove, lo sostituisco. :confuso:


    Link diretto al video: http://v.youku.com/v_show/id_XMjM4MDA4OTgw.html
    Download: www.sendspace.com/file/upcwdp

    Reporter: Benvenuti a Mega Vector! Oggi come ospiti abbiamo i Tokio Hotel! ...

    [Minuto 0:46]
    Reporter: ...
    Bill: Ok, perfetto. Va benissimo.
    Reporter: ... Presentatevi, per favore.
    Bill: Sì. Ciao, sono Bill e sono il cantante dei Tokio Hotel.
    Tom: Sono Tom, sono il chitarrista.
    Georg: Sono Georg e suono il basso.
    Gustav: Sono Gustav e son... Son-son-io...! Sono il batterista.
    Tom: Non sa che fa. (Ride)
    Reporter: ...
    Bill: In questo momento siamo molto emozionati perchè siamo qui per la primissima volta. É sempre stato un nostro sogno. Sai, è sempre stato una sorta di obiettivo irraggiungibile per noi che ci spingeva ad andare avanti. É per questo che abbiamo scelto Tokyo per il nome della nostra band. Finalmente siamo qui...
    Tom: Ma...
    Bill: ...ed è incredibile. Siamo felicissimi. Oggi siamo usciti e abbiamo visto Shibuya e il distretto della moda. É stato incredibile e amiamo moltissimo questa città. Siamo felicissimi di essere qui.
    Reporter: ...
    Tom: Sì!
    Bill: Esatto, sì. Certo, certo! (Ride)
    Reporter: ... Come vi è sembrata Shibuya?
    Bill: Oh, fantastica! Non ho mai visto niente del genere. Siamo stati in questa via pazzesca dove tutti attraversano la strada e, ehm...
    Tom: Bellissime ragazze, un sacco di gente pazzesca.
    Bill: Sì, molto fashion e quant'altro. Sì, incredibile!
    Reporter: ...
    Bill: Ci sentiamo arrabbiati, più o meno arrabbiati (?) perchè siamo davvero benedetti per il fatto di avere, come band tedesca, la chance di viaggiare per il mondo e di essere così lontani da casa. Ci godiamo questi momenti e ne siamo molto grati, sai, di avere quest'opportunità. Dobbiamo tutto ai nostri fan: abbiamo i fan più solidali al mondo.
    Tom: Sì, credo sia dovuto ai fan e al nostro bellissimo bassista, lui è la chiave per ogni mente.
    Bill: Sì.
    Georg: Questo è il motivo principale per cui io...
    Tom e Bill: Per i bellissimi capelli.
    Reporter: ... Sono splendidi.
    Georg: Grazie mille.
    Tom: Sono sexy!
    Bill: Forse più tardi possiamo fissare un appuntamento tra voi due.
    Reporter: Wow! Davvero?!
    Georg (ride): Forse.
    Reporter: ...
    Bill: Oh, credo che non si possa parlare in generale, credo che ognuno voglia ascoltare diversi generi di musica e con noi lo si vede bene: i nostri gusti musicali sono molto diversi. Non ho una band preferita, ma mi piacciono Aerosmith, Depeche Mode, qualcosa di David Bowie e The XX, per esempio. Ma anche musica pop. Per me è un po' un mix di tutto. E a Tom piace l'hip-pop e a lui piacciono gli U2, a Gustav piacciono i Metallica. Siamo molto, molto diversi.
    Reporter: A lui (Gustav) cosa piace?
    Tom: Metal. É un ragazzone, matto e arrabbiato.
    Reporter: ...
    Gustav: No, non proprio.
    Bill: É sempre stato così.
    Tom: Ma lui pensa di essere figo quando fa la faccia arrabbiata.
    Bill: Si impegna molto a farla.
    Reporter (ride): ...
    Bill: Sai, mi piace cambiare di tanto in tanto perchè mi annoio. Guardo allo specchio e l'immagine mi annoia, quindi voglio cambiare qualcosa. É sempre molto spontaneo, ma se penso che per ogni pettinatura ho sempre bisogno di quasi una bomboletta di lacca al giorno, non è molto salutare. Non la raccomanderei.
    Tom: É un pazzo.
    Bill: Sono davvero matto.
    Reporter: ... Come vi sembra la mia pettinatura?
    Bill: Mi piace! É molto, molto carina. É qualcosa di nuovo, non ho mai visto niente del genere.
    Reporter: ...

    Bill: Ciao, siamo i Tokio Hotel e questo è il nostro video "Dark Side of the Sun". Godetevelo!

    *Dark Side of the Sun - video + live*

    Edited by Seipht - 20/1/2011, 19:59
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,162
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
    La tipa è un' accozzaglia di suoni e colori!!
    Mi fanno ridere l' intervista in giapponese, loro che rispondono in inglese come se avessero capito la domanda in lingua originale e le faccette che fa Tom mentre gioca con il filo del microfono... :D
     
    Top
    .
  14. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  15. ~ Sublima.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rofl:
    Scusate ma a me fa troppo ridere la loro lingua :rofl:

    Comunque, ma che razza di verso fa Gustav?
    YouKu è lentissimo, l'ho lasciato a caricare per mezzìora e si è caricato solo il primo minuto .__.
    Eh vabbè. Grazie :)
     
    Top
    .
23 replies since 17/1/2011, 17:48   587 views
  Share  
.