Incomplete

NC17 - Romance; Language; Twincest Not Related; AU.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eire
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    .. sono stata la solita scema .. sarà l'effetto della febbre. ._.

    Non ho finito di leggere il capitolo, mi dispiace. Mi aspettavo qualcos'altro, sto diventando una megalomane .. ma niente da fare, purtroppo la storia non ha tenuto alto l'euforia iniziale.
    Mi dispiace dirtelo, e correggimi se sbaglio, ma questa storia ha molto in comune con altre storie leggermente (per non dire molto) famose e postate precedentemente nei forum.
    Se proprio volevi rendere stronzi i personaggi non dovevi nè far piangere Bill, nè far crepare di sensi di colpa Tom. Così hai solo descritto due ragazzi privi di carattere o forse affetti di Borderline.
    Secondo gli standard a cui sono abituata potevi, almeno, aspettare qualche altro capitolo per provare che non sono due figli di buona donna col carattere di merda e che forse dietro al loro stato di malessere ci sono ragioni più profonde.
    Avresti potuto tenere un po' di suspance.

    Nel complesso è ben scritta, non ci sono grandi errore, anzi a dirla tutta è piuttosto semplice .. purtroppo a non piacermi è la trama sconatta, ti assicuro letta e riletta con ogni condimento .. ovviamente non so come continuerà ma immagino già alcuni risvolti quindi evito di rimanere delusa o altro.

    Mi dispiace ma non continuerò la lettura ..
    Eire
     
    Top
    .
954 replies since 2/1/2011, 23:40   21996 views
  Share  
.