Tutto grazie a voi <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChicaTraumer483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo le varie storie..sn sicura che nn finirò mai di stupirmi..stupirmi del fatto che in un modo o nell'altro,loro sono entrati a far parte della nostra vita,in un periodo che nn era dei migliori...

    Conosco i TH dal 2007...e all'inizio mi erano totalmente indifferenti..Non so come sia successo ma, di tanto in tanto li sognavo la notte...e la mattina mi svegliavo incredula,dal momento che non mi spiegavo proprio cosa centrassero loro con me..Poi..lo scorso Novembre..Ho litigato con la mia migliore amica..è stato un periodo nero..ed in un primo momento sono rimasta sola..Non so dirvi come,ma so ke sicuramente tutti/e voi capirete che quando perdi la tua amica e rimani sola..ti senti smarrita..ebbene per me era così...poi un giorno..all'uscita di scuola,mentre stavo con un altra ragazza con cui nel frattempo avevo legato,girovagando un pò nel suo cellulare..ho trovato le loro canzoni..ne conoscevo già qualcuna anke se poco,ma non so come quel giorno avevo una gran curiosità...Così..passarono sul mio telefono..e a furia di ascoltarle..si può dire ke si siano incise in me..
    Ascoltare BY YOUR SIDE..era la mia medicina..mi faceva stare meglio..E mi faceva sentire meno la mancanza di mia madre(che lavora fuori sede)e della mia amica..
    Da lì è cominciato tutto..e da lì la mia vita è cambiata..
    Oggi io e la migliore amica abbiamo fatto pace e a volte la ringrazio anche per la lite..senza quella ora non avrei LORO....ho un'amica in più..e l'11.04.10 è il migliore ricordo ke ho!!!!POSSO SOLO DIRE..GRAZIE TOKIO HOTEL.. e grazie TOM..
    Attached Image
    11.04.10 *_*

     
    Top
    .
0 replies since 9/12/2010, 01:02   57 views
  Share  
.