Una piccola Storia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElysaTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi sono presentata poco fà nella sezione benvenuti ma mi sono trovata benissimo ^_^
    inizio...

    Mi chiamo Elysabeth Anna Eleonora Capponi Comunementa chiamata Ely O Elysa.
    sono nata il 29 agosto del 1994 a Bern in Svizzera.
    Non potei conoscere i genitori di mio padre in quanto Morirono durante la 2 guera mondiale
    quando mio padre aveva 2 anni.
    Ora ho solo i genitori di mia madre ma mio nonno non può muoversi è su una sedia a rotelle.
    non mi ricordo che malattia avesse mi pare che fosse il morbo di parchison a tutte e due le ginocchia e quindi è costretto a stare su uan sedia a rotelle mentre mia nonna lo accudisce.
    loro vivono a roma da quando avevano 20 anni mia mamma infatti originaria di roma e mio padre svizzero.
    Ho un fratello di 3 anni(lui ne ha 19) più grande che si chiama stefano..
    A 10 anni ci siamo dovuti trasferire a Milano per problemi economici.
    dopo 2 anni quando io avevo 12 anni mia mia madre rimase incinta di un'altra belal femminuccia.
    ma purtroppo i dottori avevano riscontrato degli errori,infatti la Mi sorellina nacque morta per problemi di respirazione.Mia madre rimase sconvolta infatti adesso abbiamo una cornice vuota sul suo comodino una foto di un agioletto che era volato in cielo troppo presto.
    All'età di 14 anni feci il mio primo incidente in motorino -.-
    Stava piovendo e una macchina mi venne addosso.
    mi ruppi 2 costole microfrattura alla tibia e femore.
    e strappo del muscolo della spalla sinistra.
    e dovetti smettere di giocare a pallavvolo per me un duro colpo in quanto giocavo a pallavolo da quando avevo 6 anni.
    Mio fratello ora la sua ragazza è incinta di 1 figlio non sò se maschio o femmina
    quando ritornano dall'ospedale gleilo chiederò subito.*-*
    dovrebbe nascere entro il 12 novembre.
    Gli ho gia detto i nomi che deve dare v.v ahahhaa
    allora: William,alexander,sophie,Natasha,Nathalie,Allyson nomi o americani o tedeschi v,v
    ahahah spero che non vi abbia annoiato con la mia storia....
     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2010, 14:43   97 views
  Share  
.