Una cosa inutile, tanto per fare xD

Ok. non è che pensi che qualcuno lo leggerà, ma non so che fare xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, ad intasare per l'ennesima volta le pagine di questo forum con inutili paroline sul mio conto.

    Ho letto un po' di storie, ho avuto a che fare con i racconti di persone che hanno vissuto momenti ed avvenimenti di una difficoltà e profondità che nemmeno riesco ad immaginare e ho cercato di capire chi siano le persone con cui avrò a che fare su questo forum, poi, per parcondicio, ho deciso di scrivere anche un po' di fatti miei, tanto per avere l'impressione di essermi soltanto intromessa negli affari vostri.

    Mi chiamo Ellen e sono per metà inglese e per metà francese, ma i miei genitori sono dei viaggiatori cronici: io, mio fratello e mia sorella siamo nati tutti in luoghi diversi:
    Io nel 94 a Milano, mio fratello nel 92 a Montreal e mia sorella nel 90 a Boston.
    Tutti questi viaggi sono, contemporaneamente, delle splendide opportunità ed una condanna.
    Perchè?
    Beh, per cominciare non passiamo quasi mai più di tre, quattro anni nello stesso posto e questo, per creare dei legami, è a dir poco pessimo: in sedici anni di vita mi sono trasferita 5 volte e di certo non si riescono ad avere molti amici, in questi casi.

    Beh, conclusa la parte riguardante la mia famiglia, proseguo con qualcosa di meno noiso... o forse di più... o forse egualmente noioso, sta a voi giudicare... :eh:

    Mi piacciono le persone, capirle, osservarle è la cosa di maggiore interesse, per me e spesso io stessa mi stupisco dell'attenzione morbosa che dedico al cercare di rendermi conto di quale siano le ragioni dei comportamenti di certi esseri umani, ma non credo che uno psicanalista sia sempre la soluzione migliore per capire se stessi: affidare la propria coscienza ad un perfetto sconosciuto.. naah, la ritengo una scelta plausibile solo qualora ci sia davvero bisogno di aiuto.. per il resto penso sarebbe meglio parlare ad una persona fidata dei propri problemi.

    La sola cosa che superi la psicologia , all'interno dei miei interessi, è la musica.
    Ascolto tutto, prima di giudicare, e amo incondizionatamente ascoltare cose nuove ed innovative.
    Oltre a gruppi storici di importanza globale, ascolto anche gruppi emergenti, generalmente consigliatomi da ciufy_in_the_sky, e sono sempre alla ricerca di novità.

    Che dire, vi ho annoiate/i a sufficienza, ora me ne vado image

    Grazie a voi se leggerete... o anche se non lo farete... bah.

    la smetto, va :patpat: :patpat:

    sciaooooooo

    Edited by Elie_ - 5/11/2010, 18:16
     
    Top
    .
  2. ciufy_in_the_sky
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh god... ma parli sia inglese che francese?
    Sei stata a Boston, Montreal...?

    Non mi dici nionte

     
    Top
    .
  3. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che hai un radar???

    Si inglese piuttosto bene, francese abbastanza bene zi

    Ehm a Montreal mai, a Boston un paio di volte ma perchè i genitori del mio papà hanno casa a NY :ehsì:
     
    Top
    .
  4. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elie_ @ 16/9/2010, 16:32)
    Ma che hai un radar???

    Si inglese piuttosto bene, francese abbastanza bene zi

    Ehm a Montreal mai, a Boston un paio di volte ma perchè i genitori del mio papà hanno casa a NY :ehsì:

    ma fai schiiiiiffo

    Com'è NY??????? è il mio zoogno
     
    Top
    .
  5. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciufy_in_the_sky @ 16/9/2010, 16:35)

    ma fai schiiiiiffo

    Com'è NY??????? è il mio zoogno
    [/QUOTE]

    è bellissima :sìsì:
    più che altro quando arrivi abituato all'europa ci rimani troppo, è immensa... è tutto straordinariamente enorme in America...
    è favoloso perchè è multientnica.... e non multientnica come milano, DAVVERO multietnica, multiculturale, multitutto
    è la patria delle diversità
     
    Top
    .
  6. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :popcorn: *si gode racconto*

    uups

    ti. odio. ellen. carter. :sospettoso:

    la prossima volta m'infilo in valigia

    CAPITO???? :botte:

    sarà meglio :ehsì:
     
    Top
    .
  7. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciufy_in_the_sky @ 16/9/2010, 16:46)
    :popcorn: *si gode racconto*

    uups

    ti. odio. ellen. carter. :sospettoso:

    la prossima volta m'infilo in valigia

    CAPITO???? :botte:

    sarà meglio :ehsì:

    :cry:
    Tu mi odiiiiiiiiii :sigh:

    se vuoi c'è anche la gabbietta del gatto... è più confortevole della valigia haha

    ook la smetto
     
    Top
    .
  8. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi posso mettere anch'io in valigia? **
    Io però mi accontento di Berlino.. quindi magari se ci fate un salto mi mollate lì io ci resto eh.. dite che mi avete smarrita..
    Comunque con tutti i peli del mio cane che mi rimangono sui vestiti non so se la gabbietta del gatto è l'ideale..
    Anche a me piace osservare e capire le persone ^_^
    Sarà perchè i miei sono due psicologi?
    Oddio forse ho la mente plagiata.
    Someone help mee! xD
    scusate l'intrusione era una conversazione a due.. Sorry!
    Bye
     
    Top
    .
  9. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Der freie humanoid <3 @ 16/9/2010, 22:23)
    Mi posso mettere anch'io in valigia? **
    Io però mi accontento di Berlino.. quindi magari se ci fate un salto mi mollate lì io ci resto eh.. dite che mi avete smarrita..
    Comunque con tutti i peli del mio cane che mi rimangono sui vestiti non so se la gabbietta del gatto è l'ideale..
    Anche a me piace osservare e capire le persone ^_^
    Sarà perchè i miei sono due psicologi?
    Oddio forse ho la mente plagiata.
    Someone help mee! xD
    scusate l'intrusione era una conversazione a due.. Sorry!
    Bye

    Figurati tanto quella cattivona mi odia

    Se ti va bene la valigia, sei più che benvenuta, ma visto come le trattano negli aereoporti non so se conviene.... (ci mettiamo la Ciufy che mi odia e tu vieni in aereo con me muhaha )

    Beata te che hai due psicologi per genitoriii io sarei sempre a chiedere chiedere chiedere e.... poi rimarrei senza voce, peeerò troverei un modo per chiedere anche in quel caso

    ok scusatemi

     
    Top
    .
  10. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elie_ @ 17/9/2010, 11:29)
    CITAZIONE (Der freie humanoid <3 @ 16/9/2010, 22:23)
    Mi posso mettere anch'io in valigia? **
    Io però mi accontento di Berlino.. quindi magari se ci fate un salto mi mollate lì io ci resto eh.. dite che mi avete smarrita..
    Comunque con tutti i peli del mio cane che mi rimangono sui vestiti non so se la gabbietta del gatto è l'ideale..
    Anche a me piace osservare e capire le persone ^_^
    Sarà perchè i miei sono due psicologi?
    Oddio forse ho la mente plagiata.
    Someone help mee! xD
    scusate l'intrusione era una conversazione a due.. Sorry!
    Bye

    Figurati tanto quella cattivona mi odia

    Se ti va bene la valigia, sei più che benvenuta, ma visto come le trattano negli aereoporti non so se conviene.... (ci mettiamo la Ciufy che mi odia e tu vieni in aereo con me muhaha )

    Beata te che hai due psicologi per genitoriii io sarei sempre a chiedere chiedere chiedere e.... poi rimarrei senza voce, peeerò troverei un modo per chiedere anche in quel caso

    ok scusatemi

    Gne gne gne

    Tienitela pure Ilaria uhm :ehsì: (ti chiami così vero? l'ho letto nella presentazione di QUELLA ANTIPATICONA :sìsì: ) tanto non mi vuole bene ecco :cry:

    E tu vai a quel paese Ellen :indif:

    Quando IO andrò a NY non ti porterò :ehsì:
     
    Top
    .
  11. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei una cattivona acida e depressa tzè

     
    Top
    .
  12. ciufy_in_the_sky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elie_ @ 17/9/2010, 12:05)
    Sei una cattivona acida e depressa tzè

    Ti voglio bene anch'io, El :wub:

    MA sei una Hippie, kurtcobain.maniaca scimmietta viaggiatrice u.u
     
    Top
    .
  13. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    meglio smetterla o andremo trooppo OT :absence:
    Ti voglio bene anche se puzzi
     
    Top
    .
  14. »KêeÐie~KäuLîtz™}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o waaaaaaaaa ti invidiooooooooooo!
    Perchè solo la mia vita è così noiosa???Cioè ma dai io sto sempre nello stesso posto da 19 anni,solo ora mi spostero' per andare a Roma e stiamo sempre in Italia.Ah non c'è niente da fare...T________T
    Cmq io sono Ilaria,molto piacere :P
     
    Top
    .
  15. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»KêeÐie~KäuLîtz™} @ 17/9/2010, 17:58)
    O.o waaaaaaaaa ti invidiooooooooooo!
    Perchè solo la mia vita è così noiosa???Cioè ma dai io sto sempre nello stesso posto da 19 anni,solo ora mi spostero' per andare a Roma e stiamo sempre in Italia.Ah non c'è niente da fare...T________T
    Cmq io sono Ilaria,molto piacere :P

    Piacere

    Ad ogni modo tutto dipende da come si guarda alla propria vita... si può viaggiare quanto si vuole, ma senza amici a cui raccontarlo è altrettanto triste

    Grazie di aver letto Ilaria
     
    Top
    .
52 replies since 16/9/2010, 15:24   367 views
  Share  
.