Love Boat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Love Boat
    Autore: fromTOKIOtoMARS
    Genere: Romantico, Commedia (ci provo -.-)
    Raiting: NC17
    Avvisi: AU, Twincest Not-Related, Slash, Angst (accenni)
    Pairing: BillxTom
    Disclaimer:Tutto quello che viene descritto è frutto della mia fantasia. I personaggi realmente esistenti non sono di mia proprietà (sfortunatamente -.-"). Questa storia viene pubblicata senza fini di lucro.



    Prologo

    La brezza marina proveniente dal porto muoveva incostante la tenda di lino arancione della camera di quell’hotel, lasciando che dei tiepidi raggi vi filtrassero all’interno, illuminando vermigli il profilo rilassato del ragazzo con i corn rowns, che osservava l’orizzonte seduto sulle calde lenzuola di raso azzurro.
    Solitamente non era un mattiniero, ma quel giorno l’agitazione aveva preso il sopravvento, mandando a farsi benedire tutte le sue buone intenzioni di riposare un po’.
    In fin dei conti poteva dirsi soddisfatto, però: per la prima volta in vita sua aveva visto sorgere l’alba.
    Sorrise, sollevandosi.
    Le mattonelle scure erano fredde, sotto i suoi piedi, e Tom rabbrividì a quel contatto, mentre con passo lento si dirigeva verso il bagno.
    Se si trovava in quella stanza di lusso, di fronte al porto di St. Juan, doveva dire grazie solo ai suoi amici.
    Erano stati incredibili.
    Aveva rotto da poco con la sua ragazza, e quella volta ci stava peggio del solito, perché quella, inspiegabilmente, aveva messo la parola fine alla sua relazione più lunga, e non era dell’umore adatto per andare in giro.
    Non voleva far altro che passare l’ennesima serata in completa solitudine, rimpiazzandosi di schifezze di fronte alla tv, ma Gustav e Georg non erano dello stesso parere, quando lo erano andati a prelevare da casa, infilandolo a forza nell’utilitaria bianca del biondo.
    - Dio Tom, mio nonno era più arzillo, cavolo!- aveva sbraitato Gustav esausto, sedendosi poi al posto accanto al guidatore, mentre il piastrato ingranava la marcia, immettendosi nel caotico traffico cittadino.
    Tom aveva sbuffato, incrociando le braccia al petto. – Non sei tu che ti sei lasciato, nano! E adesso riportatemi a casa, dai…- aveva detto, annoiato, mentre le luci della città scorrevano veloci fuori dal finestrino.
    Georg aveva inchiodato il suo sguardo nello specchietto retrovisore, fulminandolo. – Tom, Malika era una puttana. Adesso, finiscila di piangerti addosso e divertiti, o prendo quel tuo culo moscio a calci, intesi?- aveva detto autoritario, spaventando così il ragazzo con le treccine che era riuscito a bofonchiare solo un “il mio culo non è moscio” poco convinto.
    Dovevano aver girato più di cinque pub quella sera, e forse alla fine erano finiti pure in discoteca, ma la quantità industriale di alcool ingurgitato aveva offuscato tutti i suoi ricordi, lasciandogli soltanto immagini sfocate di quella nottata.
    Sapeva solo che dopo tanto, forse troppo tempo, quella sera era riuscito finalmente a ritrovarsi.
    Lui era il tipo di persona che viveva la notte. Quel randagio vagabondo, interessato solo a divertirsi con gli amici ed allietare le serate di quante più donzelle possibile, che vedevano in lui l’uomo dei sogni, quello che con una parola gentile riusciva a conquistarle, e dopo avergli spalancato le porte della lussuria, le abbandonava a loro stesse, con un malinconico sorriso dipinto sul volto, e quella speranza morta prima di nascere di una telefonata promessa che non sarebbe arrivata mai.
    Il playboy rubacuori, stronzo ma pur sempre desiderato.
    Un misero mese aveva fatto sparire tutto quello. Gli aveva prosciugato la ninfa vitale, trasformandolo in un vegetale che viveva in funzione della sua donna. Era diventato quello che non avrebbe mai voluto essere.
    Per chi, poi? Per una fottuta puttana che non aveva fatto che tradirlo.
    A distanza di tempo si chiedeva ancora come avesse fatto a starci così male. Ma non riusciva a spiegarselo.
    Aveva archiviato il tutto sotto il nome di “enorme stronzata da non ripetere mai più”. Fanculo l’amore, non ne aveva bisogno. Se la freccia di Cupido ancora non l’aveva colpito, di sicuro lui non l’andava a cercare.
    Scosse la testa, entrando nella doccia. Aprì il rubinetto, lasciando che una calda nuvola di vapore sciogliesse tutti i suoi muscoli, rilassandolo all’istante.
    Dopo quel tour de force, erano tornati a casa sua. Era riuscito a scoprire che quell’uscita aveva uno scopo ben preciso, ma al secondo giro di Gin era passato tutto in secondo piano.
    Gustav si era caricato a fatica per le scale quei due inutili sacchi di patate fuori come balconi, che non facevano altro che borbottare frasi sconnesse e ridere come cretini.
    Arrivati nell’appartamento, Tom si era buttato malamente a terra, prendendo il tappeto come un morbido lenzuolo, e Georg era inciampato su di lui, sovrastandolo completamente e crollando dal sonno esattamente due secondi dopo.
    Gustav si era lanciato esausto sul divano, maledicendo quei due. Il giorno dopo avrebbe dovuto svegliarsi presto per andare a sbrigare delle commissioni, e si sentiva a pezzi. Pesavano come dannati!
    La mattina seguente, dopo un traumatico risveglio post sbornia con un gavettone di acqua gelata, Tom aveva avuto la notizia: di lì ad un mese sarebbero partiti per una lunga crociera nell’Oceano Pacifico.
    Uscì dalla doccia, coprendosi con un asciugamano.
    Quel giorno era arrivato.
    Non aveva mai affrontato un viaggio del genere, e non sapeva assolutamente cosa aspettarsi.
    Come funzionava una crociera? Si sarebbe divertito? E, più importante: avrebbe soddisfatto la sua incessante…voglia?
    Non riusciva a darsi delle risposte.
    Guardò fuori, infilandosi i boxer.
    In quel momento sapeva soltanto che non avrebbe mai dovuto vedere Titanic, la sera prima.

    *

    - William! William!-
    Il moro mugugnò contrariato, girandosi nel letto e coprendosi la testa col cuscino.
    - William! Dio, svegliati!- urlò ancora qualcuno fuori la porta della sua stanza, bussando instancabile.
    - Cazzo Jeff, sparisci!- gridò il moro, sollevandosi nervoso. Odiava quando lo svegliavano.
    Sentì il ragazzo ridacchiare. – Passi i guai se non ti sbrighi!-
    - I guai li passi tu se non la smetti di rompere!- rispose, stropicciandosi gli occhi ancora impastati dal sonno.
    - Ti aspetto di là, muoviti!- disse alla fine Jeff, allontanandosi.
    Quando il rumore dei passi del ragazzo sparirono dal suo udito, il moro uscì definitivamente da quel tepore, e borbottando un “fanculo” poco fine si diresse in bagno.
    Si squadrò nel piccolo specchio ovale, storcendo il naso.
    Rimasugli del giorno prima contornavano ancora il suo pallido viso. Della matita calata sugli occhi, che accentuava ancora di più quelle occhiaie già abbastanza marcate, e un po’ di rossetto sbavato era l’immagine che rifletteva quel vetro anonimo.
    Scosse la testa, tirando fuori dal bianco mobiletto del latte detergente, e cominciò a pulirsi con cura.
    Quando la notte faceva davvero tardi (e cioè, praticamente ogni sera), alla fine era talmente esausto che si buttava così come si trovava tra le morbide coperte color del sangue. Alla mattina sembrava in tutto e per tutto un dannatissimo zombie trans gender.
    Se mai fossero esistiti degli zombie trans gender.
    Quando ebbe terminato, si controllò, e sorrise al suo riflesso.
    Adesso sì che era di nuovo lui.
    Si sciacquò viso e denti, e spazzolò alla bell’e meglio i suoi lunghi capelli color ebano, raccogliendoli poi tra uno sbuffo e l’altro in una coda bassa.
    Quella mattina non riusciva a sistemarsi di più.
    - Buongiorno, Bill!- si salutò, prima di uscire da quel cubicolo che doveva sembrare un bagno.
    Prese la divisa fresca di lavanderia dalla sedia, e la indossò, con un cipiglio scocciato sul volto.
    Qui colori non riusciva davvero a vederli, su di lui. Erano fin troppo…puri, per la sua persona.
    Ma ci stava divinamente, questo bastava.
    Da un piccolo comodino prese il cappello e gli occhiali da sole, e dopo aver lanciato una veloce occhiata alla stanza, uscì, chiudendosi tutto quel disordine alle spalle.
    Percorse un lungo corridoio buio ed isolato, e poi entrò nell’area dedicata alle camere dell’equipaggio, dove salutò qualche collega, in ritardo come lui.
    Dagli oblò che illuminavano il posto, il sole salutava timido la Carnival Lullaby.




    Note finali:
    Ed eccomi con una nuova twincest! Sinceramente ancora non ne sono del tutto convinta, ma in un modo o nell'altro tengo a quello che ho scritto, e quindi ho deciso di postare.
    Chi ha letto Estraneo, noterà subito che questa Long è molto più leggera...è proprio questo il suo scopo. Una storia tranquilla, senza incredibili dolori ne niente. Ovvio, ci sarà dell'Angst (è nel mio essere XD), ma non sarà l'elemento prevalente.
    L'ispirazione per tutto ciò mi è venuta vedendo il mio film preferito, Titanic, ma assicuro fin da subito che non ci sarà niente che riguarda il film, qui (beh, a parte la nave u.u).
    Come al solito, dedico tutto quello che uscirà alla mia instancabile Liebe, che è pronta sempre a dispensarmi consigli e coccole virtuali...ti amo mio amor!
    Poi alle mie sostenitrici, Nulla e Silvia...grazie ragazze, davvero!
    Ed ultima, ma non meno importante, alla mia cucciola...se posto questa storia è anche per te!
    Dovevo farli questi ringraziamenti, scusate...
    Bene, termino (finalmente, direte voi ^^) dicendo che ogni critica è ben accetta, purchè non si sfiori il maleducato. Se proprio vi fa schifo, non commentate XD
    Se piace continuo a postare, fatemelo sapere...
     
    Top
    .
  2. aissha75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se chiedo... ma estraneo io la sto seguendo su un'altro forum.. ma qui non l'ho trovata.... c'è anche qui?
    intanto ti dico che il primo capitolo mi ha intrigato... vediamo cosa succede...
    grazie
     
    Top
    .
  3. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh liebina!!
    sai tutto quello che penso di questa ff perchè te lo ripeto su msn da...quando l'hai iniziata XD
    A me piace, è uno spiffero di aria fresca sul volto, è leggera e scorrevole e...mi piace sotp V.V (l'errore alla parola è voluto!)
    Non ringraziarmi liebina, con tutto quello che tu aiuti me, mi sembra il minimo!
    Me stai dedicando???? *__* *dispensa coccole virtuali*
    Ti adoro <3
     
    Top
    .
  4. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aissha75 @ 23/8/2010, 00:46)
    scusa se chiedo... ma estraneo io la sto seguendo su un'altro forum.. ma qui non l'ho trovata.... c'è anche qui?
    intanto ti dico che il primo capitolo mi ha intrigato... vediamo cosa succede...
    grazie

    No, qui non c'è ^^
    Grazie a te cara, davvero! Al prossimo!

    CITAZIONE (!Moody @ : 23/8/2010, 00:48)
    Oh liebina!!
    sai tutto quello che penso di questa ff perchè te lo ripeto su msn da...quando l'hai iniziata XD
    A me piace, è uno spiffero di aria fresca sul volto, è leggera e scorrevole e...mi piace sotp V.V (l'errore alla parola è voluto!)
    Non ringraziarmi liebina, con tutto quello che tu aiuti me, mi sembra il minimo!
    Me stai dedicando???? *__* *dispensa coccole virtuali*
    Ti adoro <3

    NO WORDS....
    Ti romperò su msn poi XD
    Grazie infinite liebe
     
    Top
    .
  5. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddiooo *Q*
    Allora come inizio mi piace davvero tanto, l'idea è davvero originale,wow.
    Non vedo già l'ora di leggere il continuo per vedere come procede la storia =))
    uuuuuup!
    Bacii
     
    Top
    .
  6. durchdienacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che per la prima volta mi ha colpito il titolo!! XD
    di solito è proprio quello che mi fa storcere il naso, comunque come prologo è abbastanza interessante, insomma Bill nelle vesti di marinaio non è da tutti i giorni (che poi da quanto ho capito e si vede nel banne pare anche un cubista v.v); mi piace la caratterizzazione di tom, è fatta bene e ho percepito il suo stato d'animo! si insomma mi piace, aspetto un continuo *--*

    PS: dove posti "Estraneo" la vorrei leggere.. :)
     
    Top
    .
  7. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lulli_Style.™ @ 23/8/2010, 02:43)
    Oddiooo *Q*
    Allora come inizio mi piace davvero tanto, l'idea è davvero originale,wow.
    Non vedo già l'ora di leggere il continuo per vedere come procede la storia =))
    uuuuuup!
    Bacii

    Hey, ma grazie cara!! *///*
    Il continuo arriverà presto...o almeno spero!
    Grazie ancora!

    CITAZIONE (durchdienacht @ 23/8/2010, 12:18)
    Ti posso dire che per la prima volta mi ha colpito il titolo!! XD
    di solito è proprio quello che mi fa storcere il naso, comunque come prologo è abbastanza interessante, insomma Bill nelle vesti di marinaio non è da tutti i giorni (che poi da quanto ho capito e si vede nel banne pare anche un cubista v.v); mi piace la caratterizzazione di tom, è fatta bene e ho percepito il suo stato d'animo! si insomma mi piace, aspetto un continuo *--*

    PS: dove posti "Estraneo" la vorrei leggere.. :)

    Oh, ma quale onore allora! ^^
    Grazie mille, sono contenta che si percepiscano i sentimenti di Tom! E Bill...vabbè, lasciamo stare! ^^
    Grazie molte!
    SPOILER (click to view)
    Se vedi in firma trovi dove l'ho postato...per ragioni che penso capirai quando e se la comincerai a leggere, qui non l'ho potuta postare!^^
     
    Top
    .
  8. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dioooooooo la cosa si fa interessante questa storia mi intriga parecchio...
    Povero Tom, ma come si fà a traidre un Kaulitz proprio non lo so...
    Bill è il personaggio che mi intriga di più, mi incuriosisce coglio assolutamente capire che lavoro fa di notte se di lavoro si tratta e soprattutto, cavolo n Bill in divisa niente male...
    Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo....
    Posta prestooooooo
     
    Top
    .
  9. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e faccio partire il primo up ù.u

    Uuuuuuuuuup!(;
     
    Top
    .
  10. aissha75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami fromtokioto... ma la tua estraneo è ferma da piu' di un mese... posso chiederti se ci sono news in vista? ...grazie
     
    Top
    .
  11. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vam zimmer 483 @ 23/8/2010, 12:53)
    Dioooooooo la cosa si fa interessante questa storia mi intriga parecchio...
    Povero Tom, ma come si fà a traidre un Kaulitz proprio non lo so...
    Bill è il personaggio che mi intriga di più, mi incuriosisce coglio assolutamente capire che lavoro fa di notte se di lavoro si tratta e soprattutto, cavolo n Bill in divisa niente male...
    Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooo....
    Posta prestooooooo

    Tesoro, grazie del commento!^^
    Ehhhh, eppure è successo
    Anche io amo Bill, ma c'è un altro personaggio che li supera tutti *ghigna*
    Grazie ancora!

    CITAZIONE (aissha75 @ : 23/8/2010, 22:11)
    scusami fromtokioto... ma la tua estraneo è ferma da piu' di un mese... posso chiederti se ci sono news in vista? ...grazie

    Giulia..penso sia più semplice!^^
    Allora, Estraneo diciamo che sta ad un buon punto, solo che essendo l'ultimo capitolo mi sta risultando un tantino più complicato del previsto...mi dispiace per questa attesa...
     
    Top
    .
  12. vam zimmer 483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tesoro, grazie del commento!^^
    Ehhhh, eppure è successo
    Anche io amo Bill, ma c'è un altro personaggio che li supera tutti *ghigna*
    Grazie ancora

    Chi è chi è??????? image
     
    Top
    .
  13. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah!! XDXD
    Lo scoprirai molto presto ^^
     
    Top
    .
  14. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  15. flame *.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto intrigante come inizio,sisi mi piace *O*
    Ma Tom che ci sta sotto per una ragazza è una cosa davvero insolitissima .-.
    Povero caro T.T

    Dai speriamo che il nostro Bill lo tiri su di morale

    Up!
     
    Top
    .
98 replies since 22/8/2010, 23:38   1236 views
  Share  
.