Tily's Life! =)

Mi chiamo Ilaria e..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto varie delle vostre storie, alcune un po' tristi.. la mia non è poi così interessante, ma mi piacere scrivere e così.. ^_^
    Bhè, nasco l'11 Dicembre di 14 anni fa, vivo a Imola (BO) da sempre.
    Da piccola ho sempre amato gli animali, mentre le altre giocavano con le bambole io avevo i peluche! All'età di 5 anni ho conosciuto quella che è stata fino all'anno scorso la mia migliore amica. eravamo inseparabili, ci capivamo anche senza parlare troppo, ci aiutavamo, parlavamo tantissimo, insomma, un po' come i Kaulitz. All'età di 7 anni è arrivato mio fratello; i primi anni giocavamo insieme, poi quando sono andata alle medie lui sapeva ovviamente già parlare e ora non facciamo che litigare -.-' in prima media conosco quella che ora considero il mio Bill, si chiama Vittoria ed è appunto come una gemella per me. Lei, mi ha fatto conoscere i Tokio Hotel (quindi li ho conosciuti nel 2007) e non la ringrazierò mai abbastanza per questo. Ho subito notato Tom, mi ricordo che quando l'ho visto ho pensato "carino questo" e l'anno dopo ne ero innamorata. In seconda media succedono due cose importanti: 1) La mia prima best, che si chiama Erika, voleva assolutamente diventare molto amica di Vittoria (è Erika che mi ha fatto conoscere Vittoria!) e così mi disse che dovevamo vederci meno, che il nostro rapporto senò sarebbe diventato morboso. così ci siamo staccate, io ci sono rimasta malissimo ovvio, e alla fine quella che si è legata parecchio a Vittoria sono io. 2) ho creato, insieme a Erika (prima che ci staccassimo) una band. Ci chiamiamo NAIN, dal tedesco nein, perchè siamo un po' tutte trasgressive, se dovessi raccontarvi quanto ne ho combinate con Erika da piccola.. e poi ci piace il tedesco, e volevamo qualcosa d'incisiviso.
    In terza media, il 5 ottobre per l'esatezza, comincio chitarra, con la chitarra folk di mia madre. a gennaio ho preso l'elettrica, ora me la cavo e stiamo iniziando a comporre. ci unisce l'amicizia, e il fatto che siamo tutte fan dei Tokio Hotel! per ora facciamo cover. dei TH abbiamo fatto Monsoon, Reden, World behind my wall, jung und nicht mehr jungendfrei, e io da sola By yur side, In die nacht, frei im freien fall, darkside of the sun, phantomrider acustica, zoom into me (col piano, suono anche quello), e poi non mi ricordo più!
    Bhè, ora ho la mia band e le mie amiche, con Erika vado d'accordo ma non è più come prima, sono abbastanza felice, anche se vorrei Tom al mio fianco. le mie ambizioni? Sfondare.
    grazie a tutte! ^^
     
    Top
    .
0 replies since 30/7/2010, 11:43   55 views
  Share  
.