C'est la vie (la mia vita patetica)

Perchè non avevo nient'altro da fare U_U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel_of_Darknees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ho notato poco fa la presenza di questo topic e,perché non avevo niente di meglio da fare,vi parlerò della mia inutile esistenza ^_^

    Io sono Geovanna Carolina Medina Calderon,comunemente chiamata Carol e soprannominata in mille modi U_U

    Sono nata una tranquilla serata dell' 8 novembre del 1990,mia madre a rischiato di morire e mio padre ha rischiato l'infarto ._.

    A due anni mia madre è venuta qui per lavorare lasciandomi con mio padre finchè non l'abbiamo raggiunta 2 anni e mezo dopo,a quattro anni è iniata la mia vita in questo paese.Vita non facile,già che per il colore scuro sono stata presa di mira da tutti;appena uscita dall'aereoporto ho notato le occhiate ostili di tutti i passanti e quando sono salita sul Taxi l'autista ha detto sprezzante "Un'altra terronella" da lì ho capito che non avrei avuto una vita facile.

    Ho iniziato la scuola materna a Varese e grazie a una insegnante colombiana ho imparato a leggere e a scrivere,a parlare l'italiano ma neanche questo è servito a farmi integrare;io sono sempre stata una persona molto timida,tranquilla e pacifica e spesso gli altri se ne aprofittavano facendomi scherzi idioti,prendendomi in giro e arrivando alle volte a picchiarmi,i perofessori cercavano di difendermi e ma non potevano starmi dietro sempre.

    A sette anni è nato mio fratello e ci siamo trasferiti ad Angera,ho inziato la seconda elementare e lì ho trovato un po' di amici,anche se i cretini di turno c'erano sempre;a scuola no sonomai stata un granché e i miei non lo hanno mai tollerato,mi facevano sforzare sempre di più,non curandosi dei miei spazi.

    In terza media ho scoperto la lettuta e ho iniziato a divorare libri,uno dietro l'altro,a scuola,in biblioteca,a casa e quando i miei lo hanno scoperto di nascosto,come faccio tutt'ora.

    Ho inziato a scrivere nel poco tempo cha avevo e lì e nata la mia passione per le fanfiction,ovviamente ai miei non piaceva e sono stata costretta a fare anche quello di nascosto,ora pubblico FF sui siti appropiati,non piacciono quasi a nessuno,nonostante alcuni dicono che siano molto belle,a quanto pare io sono nata per essere invisibile.

    Alle medie ho iniziato a avere sempre meno amici e più gente che non mi tollerava,lì ho subito angherie da parte di tutti e nessuno mi difendeva,ho iniziato ad essere sempre più introversa e a nascondermi finchè non ho incontrato persone come me;emarginate da tutti e siamo diventati amici.

    I miei sono diventati sempre più duri e esigenti,hanno iniziato a darmi della mediocre,della inutile e a maltrattarmi se facevo qualcosa male,la stessa cosa la facevano con il mio fratellino,se cercavo di difenderlo o impedire che lo punissero le prendevo anche io.

    I miei stavano sempre fuori per lavoro e io restavo con mio fratello,uscivo raramente e i miei amici li vedevo soltanto all'oratorio,da maschiaccio che ero giocavo a calcio,basket e camminavo sui muri,a scuola avevo sempre voti normali e io miei erano sempre più infuriati,detestavo la matematica e loro dovevano sempre farmi aiutare,rinfacciandomi poi quanto fossi inutile.

    Ho finito le medie iniziato le superiori a Varese,prendevo il pullan e tornavo quasi alle tre,lì avevo pochissimi amici e anche chi consideravo mio amico mi prendeva in giro,i ragazzi più grandi mi facevano sempre scherzi,una volta qualcuno è arrivato a farmi cadere giù dalle scale,nessuno ha mosso un dito e lì ho capito che non avevo veri amici,tutti si prendevano gioco di me.

    Mi sono chiusa sempre di più,i miei si arrabbiavano quando mi dicevano che non avevo nessun amico e tutt'ora è così,sono talmente abituata a stare sola che non ho bisogno di amici,i pochi che ho i miei non li conoscono,perchè se lo sapessero mi avrebbero impedito di frequentarli.

    E' creciuta la mia passione per il Giappone.gli anime e i manga,sono diventata una Otaku a dodici anni e continuo a coltivare i miei interessi nonostante le minacce e gli insulti dei miei;la musica è sempre stata la mia vita e ho tanti gruppi preferiti,ascolto di tutto ma il mio genere preferito e il Rock,mi piace molto anche il Metal e L'elettronica.

    Tutti mi guardano come se fissi un'alieno quando dico che adoro il Rock giapponese...cosa c'è di tanto strano?è musica mica un alieno a tre teste XD

    Il rapporto con in miei peggiora sempre più,i miei fratelli stanno subendo il mio stesso destino e mi spiace tanto che li trattino così,ma i miei genitoi hanno perso la poca pazienza che avevano,non gli è mai importato dei nostri sentimenti.

    Due anni fa hanno deciso di tornare e farci una vita nel nostro paese,ce lo hanno detto e non gli è importato che noi non volessimo andare,ci hanno spediti come due pacchi e affidati a mia ia finchè non sono arrivati loro,ci siamo adattati abbiamo fatto nuove amicizie...ma poi non è servito a nulla perchè siamo tornati,io mi sono diplomata là con il massimo dei voti e neanche questo ha fatto contenti i miei.

    Adesso sono al secondo anno dell'università,non vado tanto bene ma mi sto forzando molto con il fiato dei miei sul collo,ormai non mi sopportano più e io li mando all'inferno continuamente,ormai ho smesso di scusarli e tollerarli,sono stanca anche io.

    Faccio una vita clandestina con l'aiuto di amici e mia cugina,compro manga,vedo anime e canto con il mio gruppetto,sono andata a concerti e conservo ricordi preziosi che devo tenere nascosti perchè se i miei lo sanno mi mettono in punizione per il resto della mia esistenza XD

    Ora continuo i miei studi,le mie passioni e il mio sogno...andare a un concerto deii Tokio Hotel visto che non ho mai visto una sola volta(colpa dei miei U_U) e andare in Giappone ^_^

    Ringrazio i miei amici,i miei(che nel loro modo) mi hanno fatto arrivare fino a qui,la musica che mi ha accompagnato e la gente che leggerà lo sclero di questa pazzoide XD

    Se siete arrivati fin qui e non avete chiuso la pagina o non vi siete sparati....
    GRAZIE PER AVERE LETTO!
    (probabilmente nessuno risponderà ma non importa,sono abituata a essere ignorata ^_^)
    Ciao a tutti e statemi bene
    Bye bye
    Angel_of_Darkness
     
    Top
    .
  2. happyness.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carol, che vita difficile.
    bhe spero che adesso le cose vadano meglio..
     
    Top
    .
  3. Angel_of_Darknees
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è cambiato niente,ma nonostante tutto ho trovato un po' di felicità ^_^
    Grazie per avere risposto Ely
    Ci vediamo dopo XD
    Matta ne!
    Angel_of_Darkness
     
    Top
    .
  4. happyness.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati (: non costa nulla rispondere u.u
    mi fa piacere se hai trovato un pò di felicità *-*
     
    Top
    .
  5. Mondlicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua storia mi ha colpita molto. Forse perchè non è solo la tua storia, ma è la storia di migliaia di persone. E' una realtà che non può essere ignorata. Addirittura, oserei parlare di più realtà, perchè dalla tua esperienza emergono in maniera chiara alcuni problemi che non sono proprio rari, anzi: l'integrazione degli stranieri, il rapporto genitori-figli spesso molto, troppo conflittuale, la discriminazione.
    Ti capisco benissimo, fino in fondo. So cosa significa non avere amici, stare sempre da soli, essere vittima di "scherzi" che non definirei proprio innocenti. Ma sai cosa ti dico? La solitudine non mi spaventa. La solitudine è diventata la mia migliore amica, il mio diario un confidente. Non sono come certe persone che hanno paura di restare da sole. Io sono riuscita a raggiungere un equilibrio che mi permette di vivere in maniera ottima! La mia situazione a livello di amicizie è cambiata solo all'uni, perchè ho incontrato persone d'oro. Se mi chiedessi cosa c'è dietro di me, ti risponderei "nulla, non c'è nulla". Le esperienze che ho affrontato hanno contribuito in maniera decisiva a formare la persona che sono ora, ossia una ragazza felice di ciò che ha, di ciò che è diventata, ma soprattutto di ciò che è. Sogni, progettii e speranze sono il mio cibo quotidiano, insieme a tanta buona volontà, caparbietà, testardaggine e determinazione. E l'insegnamento più importante che porto dentro di me è non mollare mai, perchè prima o poi le cose cambiano per tutti. Magari ora non riesci a immaginarti cosa potrebbe smuovere la situazione, ma ciò che accadrà sarà assolutamente naturale. E te lo auguro con tutto il cuore :)
     
    Top
    .
  6. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ti troverai bene qui ^__^
     
    Top
    .
  7. Attention*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! wow la tua presentazione è molto...personale, mi ha colpito molto (:
    Vedrai che quì ti troverai bene! :3
     
    Top
    .
  8. Elie_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey... mi hanno colpito non poco le tue parole, sono... importanti nella loro semplicità, bellissime ed hanno più significato di quanto io possa spiegarti.
    Ci vuole coraggio ad andare avanti, soprattutto se si è soli contro un mondo spesso troppo crudele, ma, come ti ha già detto mondlicht, la solitudine è migliore di molte persone, stai certa che non ti tradirà mai... usala per capire te stessa e continua ad andare avanti a testa alta, senza farti sottomettere dagli stronzi che ti insultano senza conoscerti.
    Vivi la tua vita ed ignora quelli che provano e proveranno a metterti i bastoni tra le ruote, vivi la tua vita più spensieratamente che puoi perchè è l'unico modo per provare a realizzare i tuoi sogni..

    Beh, guarda in faccia il mondo e vai avanti

    Bye, Ellen
     
    Top
    .
7 replies since 23/7/2010, 08:50   177 views
  Share  
.