Film interamente ispirato ai Tokio Hotel

leggete..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto scusate, perchè sono sicura che da quanto ho visto non è proprio qui che dovrei postare perchè qua si parla di film che si sono visti..
    Io invece vi parlo di un film che uscirà il 16 settembre 2010. Da quanto ho letto è completamente ispirato ai nostri 4 angeli tedeschi.
    Il film si chiama "Groupies bleiben nicht zum Frühstück" ("Le groupies non rimangono a colazione".)
    La trama è la seguente (ovviamente dovreste rivederla nella storia dei TH..):
    Il film parla di una band di giovani che raggiunge rapidamente il successo, e i fan estremi provocano l' isteria di massa. Anche se il gruppo non si chiama Tokio Hotel, è molto simile- si chiama Berlin Mitte- il cantante Chris ha i capelli spettinati e gli occhi truccati, ma non è stravagante come Bill Kaulitz.
    Bè, il nome del film si rassume in un argomento: è una storia d' amore.
    Chris (Kostja Ullmann) incontra Lila (Anna Fischer) e si rende conto che lei non sa del suo successo. Il motivo è che Lila era in vacanza in America e il successo dei Berlin Mitte non è arrivato fino a lì. L' amore potrebbe continuare se solo non fosse per un' invenzione di Paul, il manager della band, e i piani delle fan. Chris metterà in gioco la sua carriera per l' amore di Lila.

    Cosa ne pensate? La trama l'ho copiata, non l'ho scritta io. A me non sembra poi così tanto ispirato a loro.. Insomma c'è il cantante che si trucca, la band è tedesca (come il film d'altra parte) e hanno un gran successo. Ma la storia è una storia d'amore, è diverso!!
    Comunque m'ispira, credo che lo andrò a vedere. Voi?
    Grazie per l'attenzione, se c'è già da qualche parte non esitate ad eliminarlo.
     
    Top
    .
  2. happyness.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è strano .-.
     
    Top
    .
  3. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.. comunque io ribadisco che non è poi così legato ai TH v.v ma non è un problema, lo vedrò; se mi piace bene, senò fa niente! =)
     
    Top
    .
  4. happyness.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Der freie humanoid <3 @ 5/7/2010, 10:52)
    Già.. comunque io ribadisco che non è poi così legato ai TH v.v ma non è un problema, lo vedrò; se mi piace bene, senò fa niente! =)

    concordo u.u
     
    Top
    .
  5. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attore lo conosco (:
    Per dire qualcosa dovrei vederlo prima xD però così su due piedi "interamente" ispirato a loro mi pare eccessivo...
     
    Top
    .
  6. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer giusto qualche giorno fa e credo proprio che lo andrò a vedere.
    Da quel poco che ho capito del trailer sembra divertente!
     
    Top
    .
  7. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´ tortellino @ 5/7/2010, 13:22)
    così su due piedi "interamente" ispirato a loro mi pare eccessivo...

    quoto :sìsì:
     
    Top
    .
  8. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo chiedere una cosa magari se qualcuna lo sa.. ma il 16 settembre, esce in Germania, o anche qua da noi? qualcuna se l'è chiesto?
     
    Top
    .
  9. •bill kay .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah in Germania il 16 Settembre? Avevo capito che uscisse qua i 16 XD
    Sinceramente non ho idea... Ci spero, ma di soliti (che io sappia) sono i film "importanti" che escono lo stesso giorno un po' dappertutto... Ma potrei anche sbagliarmi!
     
    Top
    .
  10. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dai sarà bellino da vedere.....ma siamo sicuri che i fillm tedeschi escono qui in italia??
     
    Top
    .
  11. GIADA <ICH LIEBE BILL>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse lo andrò a vedere quando uscirà... E se uscirà in Italia!
     
    Top
    .
  12. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIADA <ICH LIEBE BILL> @ 16/8/2010, 22:00)
    Forse lo andrò a vedere quando uscirà... E se uscirà in Italia!



    Ma che figata!!!

    chissà se Tom lo posterà nel blog!
     
    Top
    .
11 replies since 5/7/2010, 09:42   3523 views
  Share  
.