Story of a Girl «

Un pezzetto di me, che racconto a chi vorrà leggerlo. C:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa sono io?
    Semplicemente una ragazza con una storia un po' più complicata delle altre da raccontare a chi ha la pazienza di ascoltarmi.

    Sono nata 16 anni fa in un paese molto piccolo, uno di quelli in cui si conoscono tutti e ci sono gli anziani fuori dalla finestra pronti a spiare ogni tuo movimento da dietro le tende.
    Senza nè fratelli nè sorelle al mio fianco, ho dovuto imparare presto come difendermi da sola e accettare le conseguenze delle mie azioni, giuste o sbagliate che siano. Sono stata anche molto felice nella mia infanzia, fino all'età di 9 anni ...
    Alle elementari ho conosciuto le amiche più fidate che ho, e man mano che sono cresciuta ho sviluppato un attrazione particolare verso la musica e il mio desiderio di creare una melodia con le mie mani aumentava sempre di più.
    Mia madre ha captato questo mio desiderio inespresso e mi ha iscritta ad una scuola di musica, dove io davo e dò tuttora tutta la mia anima per migliorare; prima il corso di propedeutica musicale, in seguito arpa, poi quello di canto.

    Ora frequento un liceo linguistico; è distantissimo da casa mia, ma l'ho scelto per una ragione ben precisa: si prende il Tedesco dal primo anno e non dal terzo come tutti gli altri.
    Perché ho fatto questa scelta? Lo potete ben immaginare. C:
    Quattro ragazzi tedeschi. 2004. Germania. La prima volta assieme ai Devilish, diventati poi Tokio Hotel nel 2005; l'incontro che mi ha fatto decidere diversamente la mia Vita.
    Il Destino poi ha saputo ripagarmi di tutti i miei sacrifici.
    Come ha fatto? Questo dovete chiedermelo voi.
    Per ora questo è tutto; se mi cercate sapete dove trovarmi.

    A little Girl, a complicated Life. «



    Edited by Ellie. - 29/11/2010, 22:04
     
    Top
    .
  2. ~Automatisch ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo ribadisco, potresti evitare di scrivere colorato? xD
    A parte questo, una bella storia. Ho anche letto nella presentazione che ami scrivere e dato che non puoi ricevere mp, se ti va potremmo parlare qualche volta, perchè anche io amo scrivere. ^_^ Baci, Viviana.
     
    Top
    .
  3. Ellie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami, non pensavo che non fosse permesso; forse non ho letto con attenzione le regole
    Per me non c'è problema, mi piace chiacchierare C:
     
    Top
    .
  4. ~Automatisch ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti! Anzi, scusami tu, non vorrei essere rompiscatole =)
    Comunque se hai fb puoi aggiungermi lì, ho il link in firma (:
     
    Top
    .
  5. Ellie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhei Vivi, richiesta inviata C:
     
    Top
    .
4 replies since 13/6/2010, 14:31   112 views
  Share  
.