Omofobia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †engel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Note dell'autrice: Scusate se non ho messo nessun rating, ma non saprei come classificare o definire questo...componimento. L'ho scritto per un concorso scolastico a cui poi non ho partecipato. Siate clementi!



    Ricordo quando a quel tempo non vi era emozione che trapelava dal nostro silenzio rumoroso fatto di gesti non percettibili.
    Ricordo quando un minimo sbaglio portò alla rottura di quel filo che con un leggero tocco ci univa.
    Ed ora, mentre abbandono quei ricordi felici, guardo il triste presente, e sento parole che dicono il falso.
    Dicono che vi è errore nel mio amore per te...
    Che vi è confusione in questo corpo che senza te è ormai morto e senz’anima.
    Ma non vi è verità in esse, non è realtà ciò che dicono è solo egoismo trasformato in subdole e false parole che non hanno alcuna connessione con ciò che urla il mio cuore.
    Non creder mai a quelle voci lontane e martellanti, credi al cuor mio che ancora in mano tua batte e che sempre del tuo tocco e del tuo calore avrà bisogno.
    Rimani al mio fianco, ed insieme riusciremo a zittire le voci della menzogna che con naturalezza accompagnano l’omofobia.
     
    Top
    .
  2. Toshie<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero bella, ed è soprattutti vera.
    Mi piace il m odo in cui scrivi, è conciso, essenziale ma anche emotivo.
    <3 :P
     
    Top
    .
  3. fede98s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima, purtroppo ci sono molte persone che hanno problemi a causa dell'omofobia :(
    mi piace, anche se in realtà non amo le poesie, questa è davvero bella =)
     
    Top
    .
2 replies since 27/5/2010, 23:11   74 views
  Share  
.