aiutatemi!!

Cerco FF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erika&tomkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *me entra in silenzio con la testa china*salve ragazze mi sono gia presentata su "benvenuti" ma non so come fare a parlare con qualcuno pensavo ci fosse una specie di chat :( devo chiedervi un favore .. allora un annetto fa ho letto una fan fiction su tom e una ragazza..devo dire che e stata bellissima ma purtroppo e stata conclusa da un pezzo *me piange* e cosi lo lasciata perdere.. ma e da un bel po che ci sto pensando e vorrei rileggerla solo che con la memoria che mi ritrovo mi sono dimenticata il titoloooo :( e sono disperata !!sento che e li sulla punta della lingua ma veramente non mi ricordo ç_ç se qualcuno e disposto ad aiutarmi potrei fare un piccolo riassunto e magari a voi che sicuramente avete una memoria messa meglio della mia vi potrebbe venire in mente !! help ç_ç
     
    Top
    .
  2. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :) beh, ci sono molte storie che parlano di "tom e una ragazze"... puoi scrivere qualche dettaglio in più?? ti ricordi più o meno di cosa parlava la storia?
     
    Top
    .
  3. erika&tomkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo la so a memoria :) dunque <_< si apre con questa ragazza che e appena stata al concerto e dopo che la sala si e svuotata rimane solo lei a pensare poi ad un punto arriva tom che gli dice che e tornato x prendere tutte le cose che le fan lanciavano sul palco durante il concerto (pupazzi reggiseni ecc XD) poi cmq lui le chiede di andarci a letto e qnd sono nella camera lui nn ce la fa e si addormentano .. lei e italiana ma sa anche l'inglese e tom visto che si sta innamorando di lei x nn farla tornare in italia l'assume come traduttrice in poche parole traduce durante le interviste ecc .. poi fanno l'amore e la cosa che mi e rimasta in presso e che lei nn vuole usare precauzioni ..poi si lasciano ma nello stesso momento capita che si lasciano andare e lo fanno piu volte ..una volta lo fanno nello studio di registrazione e il giorno dopo lui va nel suo appartamento con il test di gravidanza lei lo fa e lo prende un po in giro e gli dice "se e femmina come la chiamiamo " (ti scrivo sti pezzettini cosi forse alcune scene ti possono tornare in mente ) poi ce un tentato stupro da parte di uno dello staff dei tokio hotel e poi .. poi la fine nn me la ricordooo :sigh: so solo che finisce bene e loro tornano insieme :) cmq te la descrivo lei ha le treccine e occhiali neri e mi pare che si chiami roxy come l'autrice credo :) speriamo che il mio riassunto del ca***o ti possa servire XDXD grazie millee :):)
     
    Top
    .
  4. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho presente vagamente la storia, ma non mi viene in mente titolo... non puoi magari guardare tra le ff concluse??
     
    Top
    .
  5. erika&tomkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia fatto ma sono tante e faccio davvero fatica :(ma secondo te c'e?
     
    Top
    .
  6. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sì... o è lì o nelle ff abbandonate se l'autrice non l'ha terminata. raramente le autrici decidono di cancellare le storie che scrivono, tranne in casi particolari...
     
    Top
    .
  7. erika&tomkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ok allora ci provo :) ma non ti ricordi almenocon che lettera iniziasse la storia ? ho proprio una memoria di cacca :(
     
    Top
    .
  8. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no guarda... poi io ero impegnata con le mie storie e ne leggevo veramente poche...
     
    Top
    .
  9. erika&tomkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie cmq :):)
     
    Top
    .
  10. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati!! non abbreviare quando scrivi :)
     
    Top
    .
  11. erika&tomkaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi scusa mi viene spontaneo :) cmq non mi sono presentata piacere erika :)

    cavolo quel "comunque " non riesco a controllarlo -_-"
     
    Top
    .
  12. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai attenta :) piacere, Federica
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Bill
    Posts
    22,788

    Status
    Anonymous
    Benvenuta (:
     
    Top
    .
  14. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto in "Help". Per favore non abbreviare.
     
    Top
    .
13 replies since 9/5/2010, 15:50   180 views
  Share  
.