my backstage's life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyscream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi a parlare un po' (ma davvero solo un pochino) della creatura che vive dentro di me...e con la quale spesso discuto animatamente XD nasco con una vanishing twin che sparisce tra il 3° e il 5° mese di gravidanza e che mi porto da sempre nel cuore.
    Mamma e papà facevano musica, papà batterista, in un gruppo, in New lasers, mamma cantava in una altra band e faceva la chitarrista (che ridere i poster che ho appesi XDXDXD) Si sono conosciuti in un festival della musica live e han deciso di unirsi ma...mia mamma si era messa col chitarrista XD poi ci ha ripensato e...tac si sposa il batterista.

    Dalla romania nel frattempo i miei nonni materni si eran trasferiti in Italia e mio nonno faceva il violinista.

    Ho sempre vissuto con e nella musica.
    E la mia vita è sempre stata un susseguirsi di concerti ed eventi da seguire.

    Non sto a dirvi la miriade di concerti e di gruppi che ho conosciuto, seguito ed amato perchè finirei nel 2012 (sperando che i maya ce la diano buona XD) però la mia vit asi chiama rock'n roll da sempre.

    Amo l'atomosfera che precede un live e ankor di più amo l'aria che si respira subito dopo, quando le luci si riaccendono, e amo starmene li, seduta per terra ad assaggiare il retrogusto della performance che si è già trasformata in ricordo vivo.

    Amo la danza hip hop come amavo la ginnastica artistica.

    E amo i miei bambini disabili coi quali lavoro. Amo il volontariato che svolgo in una casa di riposo e amo l'associazione di bambini indiani del tamilnadu per la quale collaboro.
    Ah!!! sono mamma a distanza di un bambino delizioso.

    Ciao tokiette<3 grazie per aver letto <3 ciao gemella ovunque tu sia <3
     
    Top
    .
  2. Der freie humanoid <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Storia bellissima!** ^^
     
    Top
    .
1 replies since 9/5/2010, 13:48   124 views
  Share  
.