"THANK YOU" VERRA' PUBBLICATA COME LIBRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    THANK YOU VERRA' PUBBLICATA COME LIBRO




    Salve a tutte! ^^
    Apro questo topic seguendo le orme di Eva, ed informandovi che come lei pubblicheranno la mia ff ‘Thank you’, postata il settembre scorso sul mio personale forum.
    La casa editrice che ho scelto, dopo aver confrontato con accuratezza i due contratti ricevuti, è stata la Aletti editore.
    Per scrivere Thank you mi sono ispirata ai gemelli Kaulitz, e potrete trovare molto di loro in questa storia. È una twincest a tutti gli effetti, ma mi sono premurata di modificare tutto ciò che sarebbe potuto essere lesivo nei loro confronti.
    La tabella descrittiva di Thank you (come ff) è la seguente:

    Titolo: Thank you
    Autore: **simplythebest**
    Rating: NC17
    Avvisi: What if...?; Adult content; Angst; Hurt/Comfort; Slash
    Genere: Drammatico


    Per chi fosse interessato, incollo qui sotto la recensione fatta gentilmente da Pulcetta th (i nomi dei protagonisti sono già stati modificati):


    Duemiladiciassette. È una bella domenica d’inizio Luglio nella piccola Loitsche. Jan Keller, un uomo - un ragazzo, stoico freddo e attaccato al lavoro, prepara le valigie per andare a trovare suo fratello gemello Noah. Può contare sulla punta delle dita le sue brevi visite alla casa di Amburgo: ha fatto il sacrificio di andarci soltanto per incontrare suo nipote Derik, di certo non per incontrare un fratello con il quale ha troncato, inspiegabilmente agli occhi di tutti - o quasi -, otto anni prima.
    Arrivato ad Amburgo vorrebbe tornare indietro seduta stante, tanto per rifugiarsi ancora una volta nel suo antro, nella speranza di annegare i ricordi con l’isolamento. Quello che Jan non sa è che possono bastare soltanto tre giorni per cambiare una vita. Far parte della quotidianità del fratello per più ore faciliterà soltanto la riflessione e il ripensamento su ricordi che tornano a galla.
    Evelyn è la compagna di Noah, Derik, il frutto della loro unione - perché amore non si può chiamare, a meno che non si consideri tale anche quello unilaterale -, un bambino perspicace che non parla ma osserva, che si sorprende nel vedere gli adulti che urlano alle persone alle quali vogliono bene, o sussulta all’affermazione ‘i grandi piangono dentro’. La contrapposizione tra i due mondi è grande, ma non incolmabile; d’altronde, sarà lo stesso Derik uno degli ingranaggi che riusciranno a far scattare quel qualcosa che è rimasto chiuso nel cuore dei fratelli per tanto, troppo tempo.
    Thank you è una storia significativa, se dovessi trovare un aggettivo per descriverla sarebbe ‘evocativa’; il fatto è che gli immensi sentimenti racchiusi dentro i due protagonisti sono nascosti dietro ad ogni parola, e non si parla sicuramente di emozioni positive. Persino le virgole sembrano lacrime, forse, è la stessa storia che piange.
    Tre giorni possono essere insignificanti, possono passare lentamente o volare come una farfalla, tre giorni possono cambiare non una, ma ben due vite. È soltanto grazie allo scontro che i nodi possono venire al pettine.
    Da un lato, un Jan divorato dai ricordi e da una nostalgia devastante che tenta in tutti i modi di mascherare con l’odio, contro qualcuno che in realtà ama in una maniera sconfinata; dall’altro c’è Noah, che continua a mordersi il fegato annegando in un ricordo che non gli dà scampo.
    Thank you nasce da un errore, da una scelta dettata dalla follia e dalla morbosità di un amore che causa l’esasperazione di entrambi, da una decisione che porta a svendere tutto, perfino la dignità.
    Jan ha agito in funzione della dipendenza, Noah della paura.
    Entrambi hanno sofferto in maniera diversa: chi contemplando una famiglia apparentemente felice nella quale spicca un pezzo mancante; chi - al contrario - si abbandona ad una solitudine completa nel tentativo di dimenticare. Tuttavia, è impossibile simulare o coprire, quando basta alzare lo sguardo e ‘fissare quello specchio che ha un sorriso diverso dal tuo’. È impossibile uscirne quando l’antidoto coincide con la malattia.
    Solo tre giorni per capire, solo tre giorni per accettare anche se è impossibile. Perché in fondo se la ‘fiducia te la rubano, smetti di amare chiunque’.
    Hanno bisogno di una catastrofe, una tempesta, un amo che deve compiere un’impresa improbabile: quella di recuperare due pesci imbottiti di rancore e rimorso, più grevi di milioni di balene.
    Thank you parla di un amore che va oltre, persino a se stesso, un qualcosa che può raggiungere la piena realizzazione nella rinuncia all’utopia e nell’accettazione della realtà, perché soltanto in questo modo si può continuare a vivere. Forse.
    Forse perché la mole è troppo grande da sopportare: perché quel grazie è un segreto che va diviso.
    In una storia dove il mantra è, “Volevo solo che tu fossi felice”, quando invece non si fa altro che peggiorare, l’autrice ci rende partecipi di una verità immensa tenuta incatenata al ricordo e al dolore per anni.
    L’autrice è stata in grado di rendere la storia un abbraccio sempre più stretto, che ti trascina nella sua intimità più profonda, per farti capire tutto, dall’inizio alla fine.
    In una narrazione che è uno stralcio di vita, i personaggi prendono vita nella mente nel lettore, il quale non deve sforzarsi per entrare, perché è la stessa storia che tira e rende partecipi.
    Posso usare una parola, ne posso usare molte, ma soltanto leggendo si è in grado realmente di capire, di capirli, di accettare. Accettare e guardare fino in fondo all’anima anche chi è diverso.
    Non si può descrivere né spiegare un messaggio di tale portata.
    È un segreto.



    L’uscita di Thank you è prevista per luglio, salvo imprevisti o contrattempi. Il prezzo di copertina è pari a 15,50 Euro.
    A breve editerò il post con gli aggiornamenti sulla copertina, sulle modalità di acquisto, e su tutto ciò che c’è da sapere in merito. ^^

    Dimenticavo, questo è il trailer che è stato fatto l'estate scorsa per presentare la ff:




    Ringrazio infinitamente chiunque si interesserà, e chi è intenzionato ad acquistare il mio libro.
    Baci a tutte. <3



    Edit - COPERTINA:


    SPOILER (click to view)


    Alleluia! Abbiamo la copertina!
    Finalmente Thank you ha tutto quello che le spetta e siamo pronti per la stampa! **
    L'autore stavolta è un eccellente grafico di nome Claudio Tormen, senza il quale non sarebbe stato possibile utilizzare la mia bozza di disegno e farla sembrare qualcosa di decente. xD Ora è molto più che decente, io trovo che sia magnifica, e spero anche voi. *_*
    Ho voluto che fosse il simbolo di Yin e Yang a rappresentare il loro rapporto, perchè credo che niente avrebbe potuto evocare allo stesso modo i mille significati che volevo racchiudesse la copertina.
    Inoltre non sono nemmeno così somiglianti ai veri Bill e Tom, anzi. Forse chi li conosce e sa che mi sono ispirata a loro non ha dubbi, ma non credo che qualcun altro ce li vedrebbe.
    Insomma, spero che vi piaccia! **



    Edit: Ordinazione


    Come promesso ecco qui le informazioni riguardanti le modalità di ordinazione di Thank you e i contatti della casa editrice. Innanzi tutto vi suggerisco di sollecitare Aletti così che pubblichino Thank you il prima possibile! xD
    Vi consiglio di utilizzare la mail che vi fornirò, dato che Aletti non distribuisce in molte librerie e quindi non è detto che troverete Thank you nei punti vendita Feltrinelli che vi sono vicini! (Lo dico per voi, a me non cambia assolutamente nulla, non è che ci guadagno di più, anzi! xD)
    Ergo per ordinare il libro, quando sarà in commercio, dovete soltanto mandare una mail a questo indirizzo: [email protected]
    All’interno della mail dovrete indicare il vostro Nome, Cognome, Indirizzo, Recapito telefonico, Titolo del volume e la quantità di copie che desiderate acquistare.
    Inoltre potrete scegliere fra due modalità di spedizione: (incollo qui dal sito ufficiale di Aletti)

    - Invio senza spese di spedizione: riservato ai lettori che acquisteranno i titoli in catalogo con versamento anticipato.
    Il versamento può essere effettuato sul c/c postale 79702338 intestato a Altre Sembianze S.r.L., o tramite bonifico bancario Unicredit Banca, IT 64 B 03002 39156 000010790059 - ALTRE SEMBIANZE S.R.L. indicando nella causale il titolo del volume richiesto.
    Per abbreviare i tempi postali è consigliato comunicare l'avvenuto versamento, inviando via e-mail o tramite fax al numero 0774/357673, la fotocopia della ricevuta.

    - Pagamento in contrassegno: Sarà applicato un addebito di Euro 5,00, a parziale copertura delle spese di spedizione.

    Se necessitate di ulteriori informazioni, o richieste particolari, potete contattare Aletti tramite indirizzo di posta elettronica, o se preferite uno scambio diretto (che vi consiglio caldamente) telefonate!

    Mail: [email protected]
    Tel: 0774-354400




    Edit: COPERTINA FINALE


    SPOILER (click to view)


    Avemus copertina definitiva!
    Il libro è stato mandato ufficialmente in stampa.
    Come potete notare (non so davvero per quale arcano motivo) il prezzo del libro è salito: DA 15,50 Euro, a 18,00. O__O
    Credetemi non sono stata contattata in merito nè prima nè adesso, ma chiederò spiegazioni non appena mi sarà possibile. E' probabile che sia un errore, nel caso non lo fosse, spero non dissuaderà nessuna di voi dall'acquistare il mio libro. @.@
    Comunque, una cosina: la breve descrizione che mi riguarda sul retro della copertina verrà modificata oggi stesso, dato che ormai sto frequentando l'Uni, avendo passato il test. Ok non ve ne fregava niente ma ve l'ho detto comunque. xD
    Che dire, io adoro com'è stata impaginata la copertina e non vedo l'ora di avere il libro fra le mani. Spero sia lo stesso per voi. **
    Vi avviserò quando sarà ufficialmente in commercio, ma ormai si tratta di poche settimane. *.*

    Grazie per aver atteso. <3



    Edited by **simplythebest** - 19/10/2010, 13:43
     
    Top
    .
  2. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che bello, pubblichi anche tu! peccato che sia una twincest xD
     
    Top
    .
  3. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh che bello, pubblichi anche tu! peccato che sia una twincest xD

    Non ti piacciono le twincest? Nuuu, che peccato. Thank you è tratta da una storia vera. **
     
    Top
    .
  4. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni! =)
     
    Top
    .
  5. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Congratulazioni! =)

    Grazie mille Neide! <3
    C'è speranza che tu abbia la curiosità di leggerlo? **
     
    Top
    .
  6. Ryu_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai amooo!!Io sono con te *___* Non vedo l'ora di avere quel libro tra le mie mani e poterlo riassaporare in ogni sua parola.
     
    Top
    .
  7. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amore. *_* <3<3
     
    Top
    .
  8. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!!

    Sono orgogliosa di voi, ragazze, questo forum sforna talenti!!!!

    Complimenti anche per i video di presentazione delle storie, sono appassionanti!
     
    Top
    .
  9. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Congratulazioni!!

    Sono orgogliosa di voi, ragazze, questo forum sforna talenti!!!!

    Complimenti anche per i video di presentazione delle storie, sono appassionanti!

    Grazie cara, come sei dolce! ** Spero che lo comprerai. ^^
    Il video comunque è merito della mia grafica di fiducia xD
     
    Top
    .
  10. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrò... è interessante, peccato che io non sia una grande amante della twincest, anzi!!!! Ogni volta lo ripeto, vi invidio perchè pubblicate un libro. Per ora, per me questo è un semplice sogno nel cassetto, si vedrà in futuro!! Spero abbia comunque un grande successo!
     
    Top
    .
  11. …La_Pikkola_Emo…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni, davvero! *-*

    Complimenti! non vedo l' ora che esca! **
     
    Top
    .
  12. ‚ire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…La_Pikkola_Emo… @ 9/5/2010, 17:06)
    Congratulazioni, davvero! *-*

    Complimenti! non vedo l' ora che esca! **

    Davvero!!
     
    Top
    .
  13. **simplythebest**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedrò... è interessante, peccato che io non sia una grande amante della twincest, anzi!!!! Ogni volta lo ripeto, vi invidio perchè pubblicate un libro. Per ora, per me questo è un semplice sogno nel cassetto, si vedrà in futuro!! Spero abbia comunque un grande successo!

    Se ti impegnerai affinché si avveri, vedrai che accadrà. Io te lo auguro! ^^

    CITAZIONE
    Congratulazioni, davvero! *-*

    Complimenti! non vedo l' ora che esca! **

    Grazie cara! **

    CITAZIONE
    CITAZIONE (…La_Pikkola_Emo… @ 9/5/2010, 17:06)
    Congratulazioni, davvero! *-*

    Complimenti! non vedo l' ora che esca! **

    Davvero!!

    <3
     
    Top
    .
  14. Erzsébet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi serve solo l'ispirazione... :D
     
    Top
    .
  15. Linny;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già lo sapevo perchè molte ragazze che conosco l'hanno letta, ho sempre voluto farlo ma ho sempre rimandato -mio bruttissimo difetto >.<-. Quindi ne approfitterò prendendo direttamente il libro, così me la leggo con calma u.ù

    E' sempre bello quando accadono cose di questo genere, dev'essere una realizzazione molto profonda. Sono felice per te, congratulazioni davvero! ^^
     
    Top
    .
112 replies since 9/5/2010, 11:54   2325 views
  Share  
.