AVVISO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sezione accoglie le twincest sospese, vale a dire:

    - Le storie che le autrici hanno momentaneamente sospeso, e che in futuro riprenderanno.
    - Le storie che non sappiamo se continueranno o meno, in quanto le autrici non hanno lasciato alcun tipo di avviso.
    A suddette autrici verranno mandati mp (o se si riesce a contattarle in altro modo, oppure se qualche utente le conosce), in cui si chiederà circa le loro intenzioni.

    Per richiedere lo spostamento dalla sezione "In fase di scrittura" a "Sospese" (e viceversa), vi preghiamo di usare sempre il solito topic: https://tokiohotel.forumfree.it/?t=24006918

    Per favore, non usiamo questa sezione come "Cestino"; quando non avete alcuna intenzione di continuare la vostra storia, richiedetene la cancellazione piuttosto che il suo spostamento qui.

    Grazie. Lo Staff.
     
    Top
    .
  2. THclari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neide puoi anche cancellare questo post =)

    però ci tenevo a dire una cosa: era ora, caspita, non se ne può più!!
    gente che inizia traduzioni
    e non le continua
    gente che scrive i primi capitoli di storie interessanti ( e dio sa quanto ne abbiam bisogno) e poi non si fa più sentire

    gente che arriva agli ultimi ( ultimissimi ) capitoli e non posta più, lasciandoci nel trauma completo!!!!!
    io capisco che ognuno ha la sua vita fuori di qui, che ognuno ha impegni e priorità che magari non aveva al momento del postaggio della storia,
    che ha da fare
    o qualcosa di altro
    ci mancherebbe
    però almeno un pò di rispetto nei confronti dei lettori che ti uppano per MESI e te ne vai via così .-.

    non ti mangiamo se ci spieghi ( detto generalmente)
    anzi ci fa anche più piacere
    che rimanere li come delle baccalà a chiederci , ma continua?


    okei mi sono sfogata .___.
    ora puoi cancellare mami XD
     
    Top
    .
  3. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla xD
     
    Top
    .
  4. THclari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cosa triste leggere quei nomi che ho letto con su scritto sospesa ç_ç
    me ne vò
     
    Top
    .
  5. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cerco di contattarle ma o non mi rispondono o mi rispondono che le/a continueranno poi.
    Ho rimandato altri due mp anche oggi ma ancora niente,la settimana scorsa l'ho madato anche a Vitto che si mi ha risposto ma un modo quasi scazzato poi non si è sentita più.
    Più di questo non sò che fare... :shrug:
     
    Top
    .
  6. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vitto ha parlato con me ^^
     
    Top
    .
  7. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok,in effetti me l'ero quasi quasi immaginato^^
     
    Top
    .
  8. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè, un vivissimo grazie per avermi avvertito che una fic che scrivevo con un'altra autrice è stata spostata in sospese '-'
    A parte questo, che sinceramente non ho trovato un comportamento troppo corretto, devo lasciare un post anche nell'altro topic per chiedervi di cancellarla o a 'sto punto va bene qui?
    La storia è questa.

    https://tokiohotel.forumfree.it/?t=40412640
     
    Top
    .
  9. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono state spostate tutte le fic che non continuavano da mesi, quindi appunto "Sospese". Altrimenti che senso aveva la sezione?
    Ancora non abbiamo inviato mp a nessuna delle autrici, perchè, al momento, nessuna delle due Mod ha tempo.
    Non devi per forza cancellarla, se hai (o avete) intenzione di continuarla resta.
     
    Top
    .
  10. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, secondo me avreste dovuto avvertire, ma non importa più... è stata una reazione esagerata, scusa xD
    Comunque no, cancellala pure (:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dream Machine

    Group
    Tom
    Posts
    4,572

    Status
    Offline
    Non so se è la sezione giusta e se non è così perdonatemi, ma vorrei che le mie fan fiction Listen, i tell you my secret life e Pictures venissero cancellate (:

    Grazie mille (:

     
    Top
    .
  12. †Beyond Birthday†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Con anni di ritardo, ma non mi ricordavo di averla ancora su, direi che potete cancellare anche la mia. Mi spiace sul serio di averla lasciata qui così tanto a intasare la sezione, ero convinta di aver già chiesto la rimozione.
     
    Top
    .
11 replies since 25/4/2010, 14:25   330 views
  Share  
.