Proposte da parte degli utenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    2
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Proposte da parte degli utenti

Aiutaci a migliorare la sezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Alba+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stat tutte dicendo che nessuno ha risposto perchè non gliene frega niente
    ma:
    1 Ora siamo solo al 3 giorno che il topic è aperto!!!!!!!O_O
    2 Avete già fatto e stabilito tutto voi,quindi per chi entra ora è anche inutile dire qualcosa...Inoltre è ovvio che se succedesse l'unica cosa che potrebbe dire sono polemiche!!!
    Avete già stravolto tutto...
    E se per voi questo è tener conto dei pareri altrui...allora non c'è neanche bisogno di fare questa mega farsa!!Tanto avevate già deciso tutto sin dall'inizio quindi questa è una bella presa per i fondelli...Un modo per non far riscaldare gli animi o non far risentire qualcuno...ma dovete pensare che qui ci sta qualcuno che lo usa il cervello e non è facile prenderlo in giro.

    Poi qui voi siete solo due ma di solito sono di più nello staff...è che in questo forum di questa sezione non se ne interessa nessuno quindi voi potete fare i vostri comodi...a parer vostro almeno...dovreste tener conto dell'opinione degli utenti...ma no che dico,questo è uno sforzo immane per voi,avete fatto un'eccezione perchè negli altri forum non lo fanno...
    Però vi dico...sono amministratrice in due forum,lo sono state in altri e sono stata mod in altri centinaia di forum,e ripeto una cosa simile non è mai accaduta.
    Non è mai accaduto che le decisioni le prendessero solo due persone soprattutto!!! E che cambiamenti importanti non fossero messi sotto l'attenzione di tutti gli utenti o sotto sondaggio...
    Potevo capire se ciò l'avesse deciso un intero staff,ma non solo due persone. Era vostro obbligo quindi avvisare gli utenti.
    E poi ripeto,le discussioni,quanto vecchie siano,non vengono mai cancellate!!Alla fine non davano nessun fastidio,ma se qualcuno cercava determinate cose, le avrebbe trovate andando a cercare nei topic passati,ma ora non più!Non è più possibile!
    Il fatto che esistessero topic con argomenti simili,doveva solo indurvi a fare un piccolo sforzo in più e unire le discussioni spostando i messaggi...si fa così di solito...
    Un forum deve avere anche la sua storia...ragazze qui è stata creata la prima sezione Twincest dell'intera Italia!!!Qui per la prima volta si è parlato dell'argomento!
    Non solo avete cancellato la storia della sezione,le prime frasi sull'argomento,i primi dubbi e tutto quanto,ma anche le prime persone che ne sono venute a contatto e che possibilmente ora non sono neanche più qui nel forum. Ma questo dettaglio non importa...era storia!!Erano ricordi,erano pezzi di vita di tutte noi!!
    Ci sono rimasta davvero di merda,questo lo devo dire....soprattutto per la superficialità e la facilità con cui avete fatto ciò.


    CITAZIONE
    Già, tanto a cosa servono la grammatica o l'ortografia? A niente...

    Si perchè siccome qua ci sono professoresse di italiano che ce la insegnano e allora...
     
    Top
    .
  2. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alba ogni giorno su ogni forum vengono cancellate discussioni se sono inutili e/o troppo vecchie e inutilizzate e/o doppioni.
    Non si tratta di prendere in giro proprio nessuno, altrimenti 'sto topic nemmeno l'avremmo aperto, l'avremmo cancellate e basta.
    Ci hanno proposto soluzioni che ci piacevano, che venivano incontro a ciò che pensavamo noi e l'abbiamo fatto.
    Lo staff NON ha l'obbligo di stare a ciò che dicono le utenti; se ci avessero proposto soluzioni che avrebbero peggiorato la condizione della sezione, di certo non le avremmo attuate.

    Unire le varie sezioni non aveva senso e ti spiego perchè:
    - Le interviste "ambigue" o pezzi di esse, venivano pubblicate su "Incontri ravvicinati", "la prova che incestano" e "situazione attuale tra Bill e Tom". Così come i video e le foto.
    - Le altre discussioni cancellate sono "Incesto" e se ne è parlato e se ne parla in "Considerazioni sul twincest"; "Libro FF TWC", di cui non si è occupato più nessuno (e stava lì a prendere polvere quella discussione); "Tesserino sezione", che può tranquillamente essere ripostato in "Lavori di grafica"; "Famiglia Twincestosa", di cui facevano parte utenti scomparse, e che poteva essere simpatico qualche anno fa, quando appunto queste persone c'erano.

    Abbiamo sempre cancellato topic quando perdevano utilità, non abbiamo mai dovuto giustificarci con le utenti e (personalmente) non inizierò ora. Mi pare che da quando sono Mod di questa sezione me ne sia sempre importata, e che non sia mai andata alla rovina, per cui trovo queste polemiche del tutto inutili. Non venirmi a dire che non me ne frega niente, perchè l'ho vista nascere la sezione.
    Ma sono pareri, ed accettiamo che vengano espressi pure questi. Come specificato nel primo post però, lo staff si preserva il diritto di scegliere. Come è sempre stato in qualunque forum.

    Le pulizie, inoltre, non sono ancora terminate. Ci sono ancora topic da unire, o da creare.

    Per quanto riguarda le "maestrine", non sono contemplate.
     
    Top
    .
  3. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alba, mi pare che tu sia stata l'unica a lamentarsi, quindi tutta questa gente risentita non la vedo. Abbiamo eliminato topic che nemmeno tu frequentavi, quindi tutto questo attaccamento non lo percepisco proprio.

    CITAZIONE
    Poi qui voi siete solo due ma di solito sono di più nello staff...è che in questo forum di questa sezione non se ne interessa nessuno quindi voi potete fare i vostri comodi...a parer vostro almeno...dovreste tener conto dell'opinione degli utenti...

    Abbiamo discusso della cancellazione anche con le altre Mod, ma Seipht ci ha lasciato campo libero perchè NOI frequentiamo la sezione e sappiamo come vanno le cose. Io personalmente ho ricevuto alcuni MP da parte di utenti "nuove" che non sapevano dove postare ad esempio pezzi di interviste, proprio perchè c'erano tanti topic che giravano attorno allo stesso argomento.

    Comunque, possibile che quasi 300 visite al topic le abbiano fatte in tutto 3 persone? Io non ci credo, quindi penso che molta gente sia entrata qui, abbia letto e se ne sia andata, fregandosene altamente del sondaggio che, tra parentesi, voleva essere un modo per coinvolgere tutte le ragazze della sezione. Di certo non posso passare di casa in casa a chiedere cosa ne pensano tutte le ragazze che frequentano la sezione.

    CITAZIONE
    Abbiamo sempre cancellato topic quando perdevano utilità, non abbiamo mai dovuto giustificarci con le utenti e (personalmente) non inizierò ora. Mi pare che da quando sono Mod di questa sezione me ne sia sempre importata, e che non sia mai andata alla rovina, per cui trovo queste polemiche del tutto inutili.

    Appunto. Abbiamo sempre cancellato topic inutili, senza chiedere a nessuno se non al resto dello staff. Questa volta abbiamo aperto un sondaggio perchè si trattava di "aggiustare" un'intera sezione e non di chiudere solo un paio di topic.

    CITAZIONE
    Il fatto che esistessero topic con argomenti simili,doveva solo indurvi a fare un piccolo sforzo in più e unire le discussioni spostando i messaggi...si fa così di solito...

    Nè io nè Roberta ci siamo mai preoccupate di fare "piccoli sforzi", come dici tu, perchè fino a prova contraria io e Rob per sistemare la sezione abbiamo fatto e facciamo grandi sforzi, non piccoli come dici tu. Unire più topic che fondamentalmente dicevano LA STESSA COSA avrebbe creato un topic con centinaia di pagine che nessuno avrebbe mai sfogliato -virtualmente-, e avremmo ottenuto come risultato un topic con tutti i ricordi ma inutile.

    Nello sfogatoio ci sono i miei ricordi, le mie gioie, i miei pianti, ma di certo non mi vado a rileggere duemila pagine ogni giorno, perchè i veri ricordi delle persone che sul forum mi hanno fatta sorridere e aprire il cuore li porto dentro di me, non sparsi in vari topic dimenticati nell'angolo più remoto di un forum.
     
    Top
    .
  4. pulcetta th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervengo con un qualcosa che non c'entra nulla x)
    Cioè c'entra con il topic e non c'entra con la discussione finale.

    La mia considerazione era per quanto riguarda i topic dell'italiano.
    Personalmente, non essendo beta, non so se la richiesta di correzione si sia mantenuta o sia totalmente scomparsa. A quanto ricordo alcune beta avevano detto che poche persone si rivolgevano a loro.
    Comunque sia - seguo il ragionamento di Giulia - potrebbe essere utile creare un unico topic per le beta e per le 'commentatrici', perché alla fin fine si fa la stessa cosa.
    Precisando quello che i due gruppi fanno e come rivolgersi agli stessi.
    Se ad esempio un utente non vuole l'aiuto di una beta - della serie 'me la cavo da solo' - ma poi volesse un parere particolare di una di noi che commenta, potrebbe farlo presente nel suddetto topic.
    Non so se possa essere utile.
    E poi, lasciare comunque staccato il topic dei consigli sulla lingua; che, per quanto a prima vista sembri poco frequentato, viene visitato periodicamente.

    E poi per quel problema degli aggiornamenti fic non ne ho idea '-'
    L'idea di Jass era buona ma se non fattibile >< Rimane soltanto l'aggiornamento ad inizio fic, che tra l'altro non sapevo fosse obbligatorio; oppure tentare di ravvivare spazio pubblicità.
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Pulce, penso che in questi giorni ci occuperemo di entrambe le cose ^_-
     
    Top
    .
  6. †Beyond Birthday†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è che in questo forum di questa sezione non se ne interessa nessuno quindi voi potete fare i vostri comodi...

    Senza offesa, ma se facessero cose che agli utenti o al resto dello staff non vanno bene non credo che sarebbero ancora qui, no?

    CITAZIONE
    Si perchè siccome qua ci sono professoresse di italiano che ce la insegnano e allora...

    Ognuno contribuisce come può, ci possono essere persone che conoscono qualcosa e persone che ne conoscono un'altra e proprio parlandosi magari correggono l'errore l'una dell'altra. E non bisogna essere professori di italiano per vedere un congiuntivo coniugato male e farlo notare.

    Che poi, si vede quanto ci tieni alla sezione, se non sapevi nemmeno gli argomenti dei topic che hai citato. Giulia e roberta vengono qui ogni giorno e tentano sempre di aiutare tutti e chissà perché sembra che di recente l'unico ringraziamento che ricevono sono una sfilza di lamentele perché si prendono "troppo potere" quando il solo essere moderatrici darebbe loro diritto di cancellare tutto lasciando anche solo un post in sfogatoio o in bacheca. Mi sembra che non siano due dittatrici orrende, anzi... E per inciso il topic ha avuto 400 visite e se nessun altro ha commentato credo sia perché non ha nulla da dire e le cose evidentemente gli stanno bene.
     
    Top
    .
  7. ..::Ire::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho commentato per carenza di tempo e perchè mi fido dell'operato dello staff (e dei pareri che vengono espressi). Sono d'accordo con quanto è stato fatto e mi piace l'idea di Jass, ma se non si può fare o se è troppo impegnativo vi comprendo XD

    Se avrò considerazioni utili da fare tornerò =)

    Grazie *-*
     
    Top
    .
  8. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me avete fatto bene a fare un po' di pulizia e ad unire alcuni topic tra di loro =)

    E l'idea di Jass della newsboard sembra buona! <3
     
    Top
    .
  9. -TheLadyOfShalott-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! ^^

    Premettendo che ultimamente non sto frequentando la sezione, ma sento comunque di farne parte, mi intrometto fondamentalmente per una questione: se è già stata affrontata, cancellatemi!

    Dunque: ci sono autrici che postano contemporaneamente 586 FF, e poi aggiornano una volta ogni sei mesi... Infine, magari, abbandonano del tutto la storia.

    Ora: siccome è davvero antipatico iniziare a leggere una FF con entusiasmo e poi ritrovarsi senza il seguito, proporrei di limitare il numero di FF che si possono postare in contemporanea (ovviamente mi riferisco alle LongFic), e di punire chi posta ogni millennio (a meno di problemi seri da specificare) con la cancellazione della storia.

    Inoltre, posso fornire la mia testimonianza come Beta Reader ufficiale; da quando è stato formato il gruppo, NESSUNO ha MAI chiesto il mio supporto "legale": solo "consulenze a nero"!

    Vedete voi... ^^''

    <3
     
    Top
    .
  10. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dunque: ci sono autrici che postano contemporaneamente 586 FF, e poi aggiornano una volta ogni sei mesi... Infine, magari, abbandonano del tutto la storia.

    Ora: siccome è davvero antipatico iniziare a leggere una FF con entusiasmo e poi ritrovarsi senza il seguito, proporrei di limitare il numero di FF che si possono postare in contemporanea (ovviamente mi riferisco alle LongFic), e di punire chi posta ogni millennio (a meno di problemi seri da specificare) con la cancellazione della storia.

    Purtroppo non penso si possano mettere simili limiti :(
    Mi lamento io stessa di forum in cui è obbligatorio ad esempio avere una beta-reader, oppure di forum in cui ci sono regole troppo restrittive. Penso che stia alla scrittrice capire quante cose può portare avanti contemporaneamente, e soprattutto in che modo convenga portarle avanti. Più che contattare le autrici quando vediamo che una storia giace lì dimenticata da mesi noi non possiamo fare, ma comunque ne discuteremo in amministrazione :)

    CITAZIONE
    Inoltre, posso fornire la mia testimonianza come Beta Reader ufficiale; da quando è stato formato il gruppo, NESSUNO ha MAI chiesto il mio supporto "legale": solo "consulenze a nero"!

    Vedete voi... ^^''

    Stessa cosa di prima. Spesso le autrici non si rendono conto che avere una beta non vuol dire che si è carenti in italiano o in grammatica. Gli errori possono sfuggire a tutti, anche a chi scrive da anni e si reputa bravo. Gli errori sfuggono anche a chi è solito betare altra gente, quindi xD
    Giusto ora stavo pensando a come unire il topic di beta-reading con quello riguardo alla lingua italiana, sperando che le autrici poi ci mettano del loro in questo ^_^
     
    Top
    .
  11. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con l'idea di Jass della newsboard =D
     
    Top
    .
  12. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci stiamo attivando circa le altre proposte, e le altre modifiche.
    Volevo solo informarvi che abbiamo una nuova sezione "Sospese", vi invito a leggere l'Avviso prima di ogni cosa =)

    Abbiamo anche unito le discussioni "Lavori di grafica" e "Set&Firme"

    Edited by NeideLunare - 25/4/2010, 16:03
     
    Top
    .
  13. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic di beta-reader e "Difendiamo la lingua italiana" sono stati fusi in questo nuovo topic.

     
    Top
    .
  14. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro tutte queste nuove modifiche :nerd: :ehsì:
     
    Top
    .
  15. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E pensa che non abbiamo ancora finito v.v
     
    Top
    .
60 replies since 19/4/2010, 11:22   1147 views
  Share  
.