Proposte da parte degli utenti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 100.00%
    2
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Proposte da parte degli utenti

Aiutaci a migliorare la sezione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! ^_^
    Chi vi parla è lo staff del forum, nelle persone di NeideLunare e ••Giulia•• in qualità di moderatrici della sezione twincest.
    Come vedete, questo topic è indicato come sondaggio, anche se non ci sono alternative tra cui scegliere. Vi spieghiamo subito. Lo staff ha pensato di aprire in tutto il forum e poi qui, nella sezione twincest, un sondaggio nel quale tutte le utenti potranno dire la propria, sottolineando qualcosa che non va oppure lanciando dei suggerimenti per il futuro. Comunichiamo in partenza che lo staff valuterà ogni singola proposta, riservandosi però il diritto di scegliere soltanto le proposte che davvero potrebbero portare miglioramenti al forum.

    Cosa potete postare:
    idee riguardo a nuovi topic
    idee riguardo ad una migliore sistemazione dei topic esistenti (con annessa eliminazione di topic che a voi sembrano inutili)
    nuove iniziative per movimentare la vita della sezione twincest
    ciò che pensate non vada bene con annessa soluzione

    Ovviamente, essendo un sondaggio che riguarda esclusivamente la sezione twincest, le proposte dovranno attenersi alle discussioni qui presenti e non ad altre sezioni del forum.

    Non abbiate paura a dire la vostra, siamo disponibili ad ascoltare tutto ciò che avete da dire, nella speranza che questo sondaggio possa sul serio migliorare alcune cose e smussare determinati angoli :)

    Lo staff
     
    Top
    .
  2. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora se posso permettermi inizierei io con la possibile cancellazione di alcuni topic che non vengono più seguiti.

    -Il topic di Alba:Famiglia twincestosa
    -Il topic dei contatti msn
    -Quelli riguardanti i concerti che tanto ormai...
    C'è il topic "Situazione attuale tra Bill e Tom" che mi lascia perplessa.O si chiude o si Agiunge a quello/i "Le prove che i Kaulitz incestano" o "Incontri ravvicinati" e anche quello "Domande piccantti che alludano" si potrebbe unire ad altri.

    Io intanto ho scritto quello che penso poi...naturalmente vedete voi su cosa fare e non se poi mi verrà in mente qualcos'altro scriverò se no no xD
     
    Top
    .
  3. katarina stratford
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appoggio Cri per quanto riguarda la fusione in uno solo di tutti i topic relativi alle prove reali di twc, direi che uno basta e avanza, non è che si ci scriva sempre e che ci siano sempre "aggiornamenti."

    Forse anche Featured e FFlovers si avvicinano un po', anche se la prima riguarda solo le longifc.

    Per il resto trovo la sezione abbastanza dinamica, i contest e le challenge sono sempre belli e frequenti. ^^
     
    Top
    .
  4. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse anche Featured e FFlovers si avvicinano un po', anche se la prima riguarda solo le longifc.

    A dire il vero il mio intento era quello di creare un po' di visibilità ad alcune autrici e ad alcune storie. Rob ha aperto un topic con questo intento, lo spazio pubblicità, ma nessuna lo usa, quindi volevo creare qualcosa di più... vivace ecco XD
     
    Top
    .
  5. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto provando a fare delel recensioni per la Featured, ma ho sempre poco tempo a disposizione...
    Comunque, dopo linko i topic hc esecondo me incasinano, e danno una brutta pubblicità alla sezione >.<
     
    Top
    .
  6. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo!

    Aggiungo che se avete idee per migliorare dei topic esistenti non dovete esitare a parlarne!

    Stasera controllo per bene i topic segnalati ^_^

    Io propongo l'eliminazione dei seguenti topic:

    Libro FF Twincest
    Cosa ne pensano Bill e Tom del Twincest (magari queste considerazioni potrebbero essere riportate nel topic che spiega cosa sia il twincest)
    Famiglia twincestosa
    Tesserino sezione
    Fantasie Perverse

    Si potrebbe inoltre unire il contenuto del topic "Lo psicologo ha detto" sempre nel topic che parla del twincest.

    "Situazione attuale tra Bill e Tom" potrebbe anche essere cancellato; in fondo "Incontri ravvicinati" e "La prova che i Kaulitz Incestano" servono proprio ad analizzare la situazione attuale sui gemelli :)

    Ditemi se siete d'accordo o meno, così ne discutiamo!
     
    Top
    .
  7. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo u.u
     
    Top
    .
  8. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT, devo dire una cosa.

    Non voglio che questo sia visto come un "voler cancellare il passato". Sono stata io ad avanzare in Amministrazione la proposta di aprire un sondaggio e di eliminare alcuni topic poco funzionali, ma l'ho appunto fatto perchè mi piacerebbe che la sezione fosse più efficiente possibile, e non per cancellare cose postate da persone che non frequentano più il fandom.

    Giusto per chiarire, nel caso qualcuno travisasse i miei intenti :)
     
    Top
    .
  9. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    Questo non lo usa più nessuno ò_ò
    Poi boh, se qualcuno vuole i contatti non è meglio chiedere per MP?

    Questo mi pare boh, forse sostituito con il topic 'considerazioni sul twincest'.

    Questo
    C'è già incontri ravvicinati, e la prova che i Kaulitz incestano, che mi sembra più attiva...

    Questo non lo so.. si potrebbe unire con 'la prova che i kaulitz incestano' ò_ò

    Questo di nuovo, Incontri ravvicinati ecc... sono più attivi.

    Questo non lo usa più nessuno, poi boh, secondo me da un'idea sbagliata...

    Questo, ecco questo si potrebbe tenere analizzando SOLO le canzoni, ma secondo me ha bisogno di una rimodernata, come eliminarlo, e riaprirlo.

    Questo non so a quanto possa servire ò_ò

    Questo boh, per me potrebbe esseer tolto...

    Questo, di nuovo i solito due che lo sostituiscono...

    Questo può essere affrontato in considerazioni sul twincest.

    Questo, non se ne è occupato più nessuno, quindi credo si possa togliere...
     
    Top
    .
  10. #Nephilim#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo alcune idee per organizzare meglio la sezione che mi erano venute girando la settimana scorsa qui ma ora ho rimosso .-.
    Se mi vengono in mente posto^^
     
    Top
    .
  11. Capricorn870
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io propongo l'eliminazione dei seguenti topic:

    Libro FF Twincestfreccia: Cosa ne pensano Bill e Tom del Twincest (magari queste considerazioni potrebbero essere riportate nel topic che spiega cosa sia il twincest)

    Su queste c'avevo pensato pure io però non so perchè non l'ho messe.
    CITAZIONE
    Tesserino sezione:freccia: Fantasie Perverse

    Queste non l'ho proprio considerate.
    E sono d'accordo anch'io su tutto.
     
    Top
    .
  12. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo ripulito un po'.
    Situazione attuale fra Bill e Tom, Domande piccanti...che alludono... sono state cancellate. Potete parlare di questo in Incontri Ravvicinati.

    Cosa ne pensano Bill e Tom del twincest?, ***INCESTO*** anche. Potete affrontare questi argomenti in Considerazioni sul twincest

    Altre discussioni (come contatti msn, Libro FF, ecc) sono state cancellate in quanto inutili.

    Prossimamente verrà aperta una nuova discussione in cui potrete liberamente analizzare i testi delle canzoni per cercare quelle parti che secondo voi rimandano al twincest.

    Per pubblicizzare le vostre storie, stiamo pensando ad un nuovo topic.

    Lo psicologo ha detto è stata "fusa" con Considerazioni sul twincest. Potete trovare le informazioni mediche nel primo post della seconda discussione.


    Neide&Giu
     
    Top
    .
  13. pulcetta th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime conclusioni, e concordo per la questione delle Featured.
    Lo spazio pubblicità non viene utilizzato, si potrebbe creare un topic - come penso voi vogliate fare - che ogni tot presenti una storia, provvista di tabella e recensione. Il problema è renderlo in un certo senso 'dinamico' e portare l'attenzione sull'argomento; d'altronde è un qualcosa che può far comado alle stesse autrici.
    Il problema è che ci devono essere persone che recensiscano ogni tot - oltrimenti il topic muore - e, soprattutto, l'interesse delle utenti della sezione.
     
    Top
    .
  14. ••Giulia••
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pulcia, io a breve pubblicherò il topic che ho in mente, sperando che poi ci sia una risposta da parte delle singole utenti...
     
    Top
    .
  15. ~ JaSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah! Una cosa!
    Non si potrebbe mettere una tabella nelle long fic, per far scrivere dalla autrici i capitoli che postano?
    Una tag riservata solo per quello...
     
    Top
    .
60 replies since 19/4/2010, 11:22   1147 views
  Share  
.