Adam Lambert ed i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è?
    Adam Lambert (nato il 29 gennaio 1982) è un cantante e compositore di San Diego, California (USA). A maggio 2009 si è classificato secondo all'ottava stagione di American Idol. E' il primo artista pop dichiaratamente gay a lanciare la sua carriera per una major in America.
    Il suo album di debutto, For Your Entertainment, è uscito a novembre 2009.
    [Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Adam_Lambert]

    Che c'entra con i Tokio Hotel?
    E' un fan del gruppo e la sua "celebrity crush" è Bill. Lo ricorda abbastanza spesso nelle interviste e hanno uno stile simile pure in fatto di abbigliamento.

    Edited by Seipht - 7/4/2010, 11:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Prima o poi dovrò aprire una discussione apposta su Adam Lambert. :blink:


    Link diretto: www.youtube.com/watch?v=WIkLGKehgWQ

    Adam: Il mio piacere proibito sono i gossip. (ride)
    Don Bleu: Benissimo. L'appuntamento perfetto? Non devi lavorare nè vedere la famiglia..? Cosa?
    Adam: L'appuntamento perfetto consiste nello stare sdraiato a letto tutto il giorno, guardare film e mangiare cibo spazzatura. Del gelato, per esempio.
    Don Bleu: Bello. Un altro piacere proibito. Una cotta per qualcuno del tuo sesso [sento "same sex crush" N.d.t.]?
    Adam: Una cotta... Ehm... Il tipo dei... Mi state chiedendo chi potrebbe piacermi del mio stesso sesso? Questa è facile. Mi piace il ragazzo dei Tokio Hotel. Hai presente chi è? Penso sia bellissimo. Voglio dire, non l'ho mai incontrato, ma la personalità è tutto per me - posso vederlo da lontano e apprezzalo, ma, chissà, potrebbe essere un tipo assolutamente strambo...

    Edited by Seipht - 1/2/2010, 19:27
     
    Top
    .
  3. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Don Bleu: Bello. Un altro piacere proibito. Una cotta per qualcuno del tuo sesso [sento "same sex crush" N.d.t.]?
    Adam: Una cotta... Ehm... Il tipo dei... Mi state chiedendo chi potrebbe piacermi del mio stesso sesso? Questa è facile. Mi piace il ragazzo dei Tokio Hotel. Hai presente chi è? Penso sia bellissimo. Voglio dire, non l'ho mai incontrato, ma la personalità non è tutto per me - è una cosa che apprezzo, ma... Chissà...

    Adam stai alla larga haha
     
    Top
    .
  4. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 3.44 a 4.23

    Adam Lambert: Ti piace di più Dior o Chanel? Una volta ho indossato questi jeans di Dior e tutti hanno detto che copio Bill Kaulitz, non è vero. Abbiamo gli stessi gusti. Entrambi amiamo Dior. E' stato un caso che abbiamo comprato gli stessi jeans. Ma mi piace Bill, questo sì.
     
    Top
    .
  5. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam Lambert in un'intervista con MTV Svezia.
    "I Tokio Hotel sono cool e quando ho visto la prima volta lui (Bill), così ho pensato, 'Wow, un'altra persona che ha questo stile, mi piace." Bill è davvero bello. Mi piace che sia androgino, mi piacciono le sue forme e il suo stile. E' sexy".
    "Abbiamo uno stile simile. Tutto quello che indossiamo è bene. Abbiamo entrambi Dior! Haha."
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Grazie Francy. Dovrò fare una discussione raccogliendo i post su Adam Lambert. E' troppo fanboy; parla di Bill un giorno sì e l'altro pure...
     
    Top
    .
  7. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 3/4/2010, 10:04)
    Grazie Francy. Dovrò fare una discussione raccogliendo i post su Adam Lambert. E' troppo fanboy; parla di Bill un giorno sì e l'altro pure...

    davvero.
     
    Top
    .
  8. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua:: http://com.bravo.de/channel/BRAVO-WebTV/9
    Adam parla dei TH

    Alla domanda: cosa ti piace dei TH? Ha risposto: Bill.
    Ha detto che Bill è stato coraggioso a venir fuori così com'è e ad esibirsi in un modo che non molti ragazzi fanno e che ama il suo make-up.
    Ha anche detto che Bill è uno dei suoi ragazzi-sogno. E' davvero carino e non vorrebbe mai pressarlo.

    Edited by Francine. - 6/4/2010, 15:57
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Ecco su YT un video riassuntivo di tutte le volte che Adam ha parlato di Bill:


    Link diretto: www.youtube.com/watch?v=Re5x6HXM7yE

    -----------

    Le prime immaginic he ho ritrovato sullo "stile simile". Immagino siano disperse in varie discussioni qui sul forum...

    image

    ---------
    E come dimenticare i twitter?

    image
     
    Top
    .
  10. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  11. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    2010.04.23 - MySpaceUK - Adam Lambert MySpace Live Webchat
    Caricato da Evelyn_CZ. - Video musicali, interviste agli artisti, concerti e altro ancora
     
    Top
    .
  12. ;miao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa paura Adam Lambert ò_ò cioè,se si trova davanti Bill lo stupra ahahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,242
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    E' ossessionato...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline

    Tipo di MySpace: Analicia chiede chi è la tua 'celebrity crush'. Devi incontrare parecchi VIP, ce ne saranno tanti che ti piacciono...
    Adam: Mhhh... Non ho ancora incontrato la mia celebrity crush. E' davvero un peccato! Sai, dato che ad Hollywood tutti sono "etero", non la potrei comunque incontrare. [Ride]
    Tipo di MySpace: Davvero? Davvero tutti...? Voglio dire: chi c'è in cima alla tua lista? Tipo una "lista delle persone che vorrei nel mio letto"...
    Adam: L'ho già detto in passato. Sai, c'è questa band tedesca, una band glam, i Tokio Hotel.
    Tipo di MySpace: Ah sì, sì.
    Adam: Penso che Bill sia molto bello. Non so... Ad ogni modo, secondo me, non ci si può innamorare di qualcuno che è lontano, dal solo vedere quello che fa come artista, dalle foto... Non puoi vedere se c'è il felling giusto se non lo guardi negli occhi, faccia a faccia.
    Tipo di MySpace: E' verissimo.
    Adam: In questo credo fermamente. Non lo so.
     
    Top
    .
  15. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;miao @ 25/4/2010, 19:18)
    mi fa paura Adam Lambert ò_ò cioè,se si trova davanti Bill lo stupra ahahahah

    Anch'io ci pensavo ò.ò
    Ho paura per quando i TH andranno in USA hahaha
     
    Top
    .
100 replies since 28/1/2010, 17:44   2119 views
  Share  
.