JUST ME AND YOU

In Fase Di Scrittura - Fanfiction by Clodia^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous

    Just Me And You









    Banner By ‚emilyPrid~e


    CITAZIONE
    Grazie Mille! (:




    Creative Commons License
    This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License


    Autore: Clodia^
    Rating: NC17
    Generi: Angst, Adult Content,Language, OFC/OMC,OOC
    Avvisi: Lemon – Smut
    Desclaimers: Le vicende raccontate non sono realmente accadute, è tutto frutto della fantasia dell’autrice. I personaggi inseriti e i Tokio Hotel non le appartengono e non ricava nessun guadagno dalla storia.







    Commento dell'autrice:
    Ragazze questa è la mia prima Twincest, forse alcune di voi l'hanno già letta ma l'ho modificata, quindi non è aderente alla traccia passata.





    PROLOGO




    Dai sbrighiamoci.. Entra in auto che Georg e Gustav ci stanno aspettando! –
    Tom mi lancia praticamente nell’auto che ci stava aspettando fuori il Palazzetto, dove poco fa abbiano tenuto un concerto, l’ennesimo.
    Siamo i Tokio Hotel, o almeno questo è quello che ci urlano le fan istericamente dentro le orecchie da qualche anno a questa parte.
    Anche se abbiamo soppresso le nostre vite e abbiamo venduto le nostre anime per un disco d’oro, i momenti come questi mi fanno rendere conto di dove siamo arrivati.
    E di cosa siamo diventati.
    Abbiamo appena finito un concerto ed è andato tutto bene. Ci riusciamo sempre, la nostra musica piace, viene cantata a squarcia gola, i fischi sono lontani ormai.
    E’ incredibile, ogni volta che mi volto a guardarlo sul palco penso sempre alla stessa cosa: senza di lui non ci sarei mai riuscito..
    La limousine fila veloce e silenziosa. Adesso con i nervi sciolti e i muscoli rilassati inizio ad accusare un po’ di stanchezza.
    Ti guardo, e tu stai sorridendo, con quell’ aria spavalda e strafottente che hai sempre avuto, ma che con il passar del tempo si fa sempre più accentuata.
    Sei soddisfatto di come è andata questa sera, non la smetti di sorridere. Un’altra vittoria portata a casa. Guardi fuori dal finestrino, vedi il tuo riflesso..il nostro riflesso.. ti sistemi il cappello lo metti per storto, come piace a te.
    Sei ancora tutto esaltato e adrenalinico, continui a sbattere le mani sulle tue ginocchia per l’euforia. In queste situazioni sei incontenibile, sembri proprio un bambino.
    Ma io non riesco a godermi questo momento, non so perché, da un po’ di tempo a questa parte, dopo ogni concerto sento salire un’angoscia.
    Prima ci bastava una partita alla Play o al massimo un mega torneo di Ping Pong, in attesa di David che ci portava un bicchiere di latte e poi diritti a dormire.
    Invece adesso c’è tassativo, sempre un party, dove poterci sfogare, ridere, incontrare persone delle quali l’ indomani dimenticheremo già i visi.
    Tu così ti sei voluto cucire addosso questo personaggio del Sexgott. A queste feste trovi il pane per i tuoi denti.
    E noi li ci stiamo dirigendo, all’inferno dei miei gironi.
    Fico? Si.
    Ma non ne ho nessuna voglia…







    Bill.. cos’ hai?- mi chiede all'improvviso.
    Niente! Sono solo un po’ stanco.. – non era propriamente una bugia, solo una mezza verità. Stancamente passo una mano per tutta la lunghezza dei miei capelli, fino alle punte. E’ ora di tagliarli, stanno diventando troppo lunghi.
    E’ ora di tagliarli.. Sono troppo lunghi, somigli alla zia Trina così – continua a guardare fuori ridendosela sotto i baffi.
    Lo sai che mi piacciono lunghi.. E poi io non ho i baffi! – e istintivamente porto subito due dita sotto il naso, a controllare se stia spuntando qualcosa
    Insomma, a parte la stanchezza, che c’è? -
    Lui sta aspettando una mia risposta, stuzzicando impazientemente con la lingua il suo piercing:
    - Allora? Non ti è piaciuto il concerto? Siamo stati fortissimi!! –
    - No il concerto è stato fantastico, solo che non mi va di andare alla festa…-
    cerco di spezzare in sospiro in un finto sbadiglio.
    Perché? Ci divertiremo vedrai.. Mica te ne vorrai andare a dormire! E poi dicono che qui le ragazze fanno i numeri.. – dice con il suo solito ghigno malizioso
    Chi è la mente eccelsa che elabora queste perle di saggezza? – domando con tutto il sarcasmo che avevo nelle vene
    David! – risponde ovvio Tom
    Ah bhe! Se lo dice David.. – dico alzando le braccia.
    Lo vedi come fai?! – dice puntandomi il dito contro
    Oh andiamo Tom, non scendere dalle nuvole! Come se non lo sapessi che David le fa venire apposta, una carovana di ragazze mute ma agili come acrobate appositamente selezionate per far sfogare il nostro piccolo cucciolotto di stallone.. – commento acidamente facendo gli occhi dolci.
    David è pagato anche per prendersi cura di noi.. Non c’è nulla di male a divertirsi un po’.. E poi quelle ragazze stanno li anche per te.. nel caso in cui volessi sciogliere il tuo voto di castità! – anche lui ha la sua dose di sarcasmo
    - Per favore.. – dico scoppiando a ridere e scuotendo la testa - ho troppo rispetto di me stesso e delle altre persone per abbassarmi a questi livelli –
    No, tu hai troppa paura..Il che è diverso – puntualizza ridendo a sua volta
    Io non ho paura.. Se tu, ti accontenti di una cosa così squallida non ci posso fare niente.. –
    So benissimo che a lui da fastidio passare per lo squallido e puttaniere, e che dicendo così lo ferisco, e lui a sua volta sa benissimo che io devo sfogarmi con qualcuno. Fa sempre così, volontariamente si sottopone alle mie sfuriate acide da checca isterica passiva - aggressiva. Sospira, e torna a guardare l’ asfalto che scompare sotto i suoi occhi, bellissimi e tristi ora, per colpa mia.
    Non possiamo fare come ai vecchi tempi? Solo io e te a festeggiare un concerto andato bene? Te lo ricordi? Ci divertivamo da morire.. Dai Tom!- mi volto verso mio fratello, quasi implorandolo.. Avevo esagerato. Da qualche settimana lo massacro sempre e lui se lo lascia fare senza mai reagire. Guardandolo non posso fare a meno di ripensare a quanto fossero belli e, allo stesso tempo, lontani quei momenti.
    La sola cosa che voglio era quella, stare un po’ con mio fratello.
    - Si lo so, ci penso spesso anche io.. – ammette mentre allungava il braccio, facendo scivolare delicatamente la mano sul sedile, cercando la mia.
    Non riesco a capire cosa sta succedendo tra me e Tom, prima eravamo la stessa persona,la stessa mente e lo stesso cuore.
    Adesso facciamo fatica a parlare, a comprenderci, si alzano subito i toni e anche la cosa più sciocca sfocia in una litigata furibonda.
    Tutto si è appesantito tra di noi, è diventato estenuante e so che anche per gli altri è difficile da gestire. Non ci capiamo più, stiamo prendendo delle strade diverse e questa cosa per me è devastante, io cerco di avvicinarmi a lui, di farmi piacere le cose che interessano a lui, di appassionarmi alle cose che lui ama, ma io non sono Tom.
    I miei cattivi pensieri non vogliono proprio andare via, neanche in questo momento; stavo mandando a monte una serata stupenda che era nata dal concerto, ed anche se controvoglia, sarei andato a quella stupidissima festa.
    Lo faccio per far felice mio fratello. Era calato il silenzio. Forse ci stavamo dando una piccola tregua. Tengo stretta la mano di Tom nella mia, lui incrocia le sue lunghe dita tra le mie. Ci guardiamo, solo per un istante.
    Un attimo.
    Un pulpito sincronizzato delle nostre pupille.
    E’ amareggiato e confuso.
    - Non mi piace quando mi fai le scenate di gelosia.. – ammette guardandomi sbieco
    - E pensi che a me piaccia sbraitarti contro ogni volta? – ammetto frustato
    - Vieni con me alla festa – anche se sussurra, il suo tono è fermo e imperativo.
    Lui è la sola persona che ha il diritto di darmi degli ordini.
    - Va bene – accompagno la risposta con un lento movimento della testa.
    - Cerca di divertirti e di non arrabbiarti.. O ti spunteranno delle enormi rughe al centro della fronte.. – ride mentre scende goffamente dall’auto.
    Rido anche io, un po’ per distendere la pelle tesa e un po’ perché adoro il suo modo di camminare.







    Tieni, ti ho preso da bere! –
    Georg mi allunga la mano con il drink, lui si che sa di cosa ho bisogno.
    Grazie.. ho una sete.. – dico afferrandolo per mandarlo giù in un colpo, come se fosse una medicina amara, che hai fretta di ingerire per lasciarti curare.
    Resta impalato a fissarmi mentre incastro tra i denti un cubetto di ghiaccio, mi offre senza fare un fiato anche il suo, inarcando il sopracciglio:
    - Hai ancora discusso con Bill? -
    - Si – rispondo secco cercando di trattenere un rutto.
    Io adoravo Georg, anche se lo sfotto e metto in imbarazzo sempre, lui non se la prende mai, ed oltretutto ha una dote speciale che lo rende l’amico perfetto: capisce quando è ora di chiudere il discorso e non fa mai domande inopportune.
    Comincio a guardarmi intorno, cercando un bel culo da qualche parte. La musica inizia ad aumentare e devo attaccarmi all’orecchio di Ge per farmi capire:
    Sta sera voglio trovare una bella rossa con gli occhi verdi, la pelle chiara e le lentiggini..che dici? – dico ridendo
    E’ difficile trovarne una carina.. – mi lancia la sfida ridendo anche lui.
    Oh è un gran peccato che anche tu non abbia una sorellina.. – lo provoco
    Beh se proprio non la trovi, ti faccio ubriacare e ci provo io..- e scoppiamo a ridere prendendoci a spallate.
    Avanziamo così in cerca di questa ipotetica ragazza, salutando qualcuno ogni tanto. Stringo qualche mano, firmo degli autografi. Cerco di perdermi nel caos di corpi e di sguardi fugaci, ammiccanti e maliziosi.
    Voglio solo dimenticare la voce di Bill che rimbomba nelle mie orecchie ed i suoi occhi che sono diventati tristi, e io non so il perché.
    Ovviamente l’unica persona che ho guardato è stato lui. Tutto vestito di bianco, è la sola cosa che i miei occhi si ostinano a cercare. Per tutta la serata Bill mi ha evitato, anche se rideva e scherzava come se non avesse niente, io lo potevo vedere, riuscivo a vedere i pensieri di mio fratello, leggevo le sue espressioni, nei suoi gesti.. E’ sempre stato così, è sempre stato come guardarsi allo specchio.. Per tutti, Bill è quello più fragile e delicato, ma in realtà è sempre lui che mi prende per mano e mi trascina, è sempre lui che se ne frega di tutto e va avanti, nonostante le critiche e le invidie. Sono io quello debole, sono io che non ho mai il coraggio di essere se stesso. Sono io quello che si è dovuto costruire un personaggio credibile per evitare che la gente mi conoscesse davvero. E sono sempre io quello che si ritrova a fingere. E che tutto sommato, si trova molto, ma molto stretto nei suoi panni, anche se misurano quattro taglie in più. Ma Bill non sa fingere, lui non può fingere, non gli permetterò mai di farlo. Se smettesse di essere ciò che è, io perderei il mio unico punto di riferimento. Prima di conoscere me, ho conosciuto lui, anzi, solo conoscendo lui ho potuto conoscere me stesso.







    Elenco Capitoli:
    1 Capitolo
    2 Capitolo
    3 Capitolo
    4 Capitolo
    5 Capitolo
    6 Capitolo
    7 Capitolo
    8 Capitolo
    9 Capitolo
    10 Capitolo
    11 Capitolo
    12 Capitolo
    13 Capitolo
    14 Capitolo
    15 Capitolo

    Edited by Eire - 15/9/2010, 20:23
     
    Top
    .
  2. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alauda Alaude u_ù
    Che in realtà, scavando nei ricordi dei due anni di latino mi sa che significa allodola e allodole, ma dato che io non ho mai studiato latino °O° in realtà non lo so.
    Comunque xD
    Quello smut iniziale non mi piace per niente u.u ma proprio nemmeno un pochetto :sospettoso:
    E sulla storia non si può dire molto, purtroppo, ma mi è piaciuta di più la parte di Tom soprattutto il pensiero finale (: è tenero.
    Ci sono un po' di errori sparsi per il testo, soprattutto sull'uso dei tempi verbali, è un po' al passato e un po' al presente... ti consiglio di consigliare all'autrice anonima ò___ò di rileggere e fare più attenzione xD
    Aspetto il prossimo (:
     
    Top
    .
  3. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhhhhhh
    Pensavo si trattasse dell'altra fic di cui mi parlavi :ops:

    Questa però già mi intriga! Non avevi detto che non ti piacevano le twincest vere vere?

    Comunque la struttura è buona, e il testo è molto scorrevole e chiaro.
    Ci voleva proprio una nuova twincest dove loro sono gemelli e si fanno le seghe mentali! Sì sì.

    Mi piace il modo in cui hai descritto il loro rapporto che è diventato freddo da un po'.
    La scena in cui si prendono per mano è stata dolcissima :wub:
    Era come se si fossero collegati, per calmarsi e far pace. Hanno bisogno di un contatto fisico per ristabilire l'equilibrio che purtroppo si è andato a perdere.
    CITAZIONE
    - Per favore.. – dico scoppiando a ridere e scuotendo la testa - ho troppo rispetto di me stesso e delle altre persone per abbassarmi a questi livelli –
    No, tu hai troppa paura..Il che è diverso –

    Sai che questa è una cosa a cui ho pensato tante volte?
    Io credo che qui Tom abbia ragione. Bill in qualche modo ha paura di porsi con le persone, figuriamoci di andare a letto. Per quanto lui possa fare la gatta morta ai servizi fotografici, io penso che quando si tratti della sua intimità diventi timidissimo.
    A volte mi domando se sia ancora effettivamente vergine '-'
    Però penso che poi la prima volta sia stata con Tom ù_ù
    Comunque, il punto è che lui ha paura della sua sessualità... è palese!
    Ha paura di non essere in grado di portarsi a letto una ragazza perché... lui non ce la fa '-'
    Non so se mi spiego.


    CITAZIONE
    Prima di conoscere me, ho conosciuto lui, anzi, solo conoscendo lui ho potuto conoscere me stesso.

    Questa frase mi è piacuta tanto. Bel modo di concludere il primo cap.XD


    Anche se non condivido pienamente il fatto che la storia venga racontata sia da Bill che da Tom - come già sai- ù_ù farò comunque un'eccezione perché mi sembra che sia una storia abbastanza buona.
    Aspetto co ansia di leggere il prossimo cap.
    Ewè


    tvtttb<3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Elli

    CITAZIONE (ElliSKA; @ 25/2/2010, 21:12)
    Alauda Alaude u_ù
    Che in realtà, scavando nei ricordi dei due anni di latino mi sa che significa allodola e allodole, ma dato che io non ho mai studiato latino °O° in realtà non lo so.

    Io faccio latino, ma non so di cosa tu sstia parlando °°

    CITAZIONE
    Comunque xD
    Quello smut iniziale non mi piace per niente u.u ma proprio nemmeno un pochetto :sospettoso:

    Non ti piacciono le scene di sesso? O_o


    CITAZIONE
    E sulla storia non si può dire molto, purtroppo, ma mi è piaciuta di più la parte di Tom soprattutto il pensiero finale (: è tenero.
    Ci sono un po' di errori sparsi per il testo, soprattutto sull'uso dei tempi verbali, è un po' al passato e un po' al presente... ti consiglio di consigliare all'autrice anonima ò___ò di rileggere e fare più attenzione xD
    Aspetto il prossimo (:

    L'hai letta, e io dopo il tuo commento ho ricontrollato tutto, correggendo, spero, tutti gli errori. =)
    E' stata colpa mia che non ho ricontrollato prima di postare >.< che postatrice incompetente che sono :ehsì:

    Spero che continuando a leggere ti piaccia =)
    Un bacione
     
    Top
    .
  5. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa frase mi è piacuta tanto. Bel modo di concludere il primo cap.XD

    Quoto u-u

    CITAZIONE
    Io faccio latino, ma non so di cosa tu sstia parlando °°

    Mi smonti ç____________ç è l'unico ricordo concreto che ho ç_______ç
    Oltre a... bellicos bellicum °°'' e... bellos bellum, forse era o.o e... city cities '-'
    uhm '-'
    rosa rosae rosae rosis rosa rosae rosae rosarum rosis '-'

    CITAZIONE
    Non ti piacciono le scene di sesso? O_o

    Quello mica vuol dire che viene stuprato?

    CITAZIONE
    L'hai letta, e io dopo il tuo commento ho ricontrollato tutto, correggendo, spero, tutti gli errori. =)
    E' stata colpa mia che non ho ricontrollato prima di postare >.< che postatrice incompetente che sono

    Spero che continuando a leggere ti piaccia =)
    Un bacione

    ahaha ma no xD
    però non ho capito se è narrata al presente o al passato >.<

    bauahuh io penso di sììì quando posti il prossimo?
     
    Top
    .
  6. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elly ha ragione O_o è al presente o al passato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Stefy

    Ciao matta xD

    CITAZIONE ([F]ottutamente~Stefy[89] @ 25/2/2010, 21:34)
    Ohhhhhhhhhhhh
    Pensavo si trattasse dell'altra fic di cui mi parlavi :ops:

    Questa però già mi intriga! Non avevi detto che non ti piacevano le twincest vere vere?

    Si può sapere chi ti ha detto che sono io l'autrice??
    Al punto dove dovrebbe esserci scritto il presunto nome c'è scritto ANONIMO èwè

    CITAZIONE
    Comunque la struttura è buona, e il testo è molto scorrevole e chiaro.
    Ci voleva proprio una nuova twincest dove loro sono gemelli e si fanno le seghe mentali! Sì sì.

    Qui se ne fanno fin troppe ç_ç
    Da far piangere.. una cosa tremenda t__t

    CITAZIONE
    Mi piace il modo in cui hai descritto il loro rapporto che è diventato freddo da un po'.
    La scena in cui si prendono per mano è stata dolcissima :wub:
    Era come se si fossero collegati, per calmarsi e far pace. Hanno bisogno di un contatto fisico per ristabilire l'equilibrio che purtroppo si è andato a perdere.

    Riferirò alla scrittrice ^^
    Le farà sicuramente molto piacere, sai è molto timida e nevrotica xD

    CITAZIONE
    Sai che questa è una cosa a cui ho pensato tante volte?
    Io credo che qui Tom abbia ragione. Bill in qualche modo ha paura di porsi con le persone, figuriamoci di andare a letto. Per quanto lui possa fare la gatta morta ai servizi fotografici, io penso che quando si tratti della sua intimità diventi timidissimo.
    A volte mi domando se sia ancora effettivamente vergine '-'
    Però penso che poi la prima volta sia stata con Tom ù_ù
    Comunque, il punto è che lui ha paura della sua sessualità... è palese!
    Ha paura di non essere in grado di portarsi a letto una ragazza perché... lui non ce la fa '-'
    Non so se mi spiego.

    Ti spieghi :sìsì: xD
    Me l'hai ripetuto così tante volte che so a memoria questo tuo pensiero ._.

    CITAZIONE
    Anche se non condivido pienamente il fatto che la storia venga racontata sia da Bill che da Tom - come già sai- ù_ù farò comunque un'eccezione perché mi sembra che sia una storia abbastanza buona.
    Aspetto co ansia di leggere il prossimo cap.
    Ewè

    Ma io sono speciale, certo che fai un'eccezione per una ff postata da me

    CITAZIONE
    tvtttb<3

    Tutti mi voglio bene, anche quelli che dicono di odiarmi prima poi mi amano xD

    SPOILER (click to view)
    Ti voglio tanto bene anche io
     
    Top
    .
  8. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come se l'autrice non fossi tu -.-'''''''''''''
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Mi state facendo impazzire con questi commenti
    Smettetela

    Smut: scene di sesso descritte molto esplicitamente.

    La storia è al presente, ricontrollate xD

    CITAZIONE
    si posta quando il primo capitolo sarà perfetto impeccabile e inattaccabile, almeno dal punto di vista grammaticale.

    Se riesco a convincerla si posterà presto :ops:
     
    Top
    .
  10. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Smut: scene di sesso descritte molto esplicitamente.

    Ops xD
    ahahahahah xD allora mi piace xDD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    xDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    OGGI E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA


    Ps. Domenica il primo capitolo ^^
     
    Top
    .
  13. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai è il giorno più bello della tua vita?

    Aaah bene *____________* non so se farò in tempo a leggerlo domenica, ma al massimo recupero lunedì :ehsì:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    YunJae

    Group
    Tokio Hotel
    Posts
    6,489
    Location
    Alnilam;

    Status
    Anonymous
    Perchè ho parlato con una persona che reputavo irraggiungibile.. e alla fine è proprio come me lo immaginavo, semplice e spontaneo =) sono felice di aver trovato un amico che per di più mi ha visto crescere xDD


    Se riesco a fare una cosa, forse posto stasera stessa **
    non voglio farvi aspettare oltre (:
     
    Top
    .
  15. ElliSKA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tipo di cui mi hai parlato?!
    Uaaaaaa *OOOOOOOO*


    Ma io stasera non ci sonoo!
    >.<
     
    Top
    .
549 replies since 25/2/2010, 20:49   9184 views
  Share  
.