[CONTEST] Vinci l'autografo di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuardianAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    eccoci ancora qua con nuovissimo contest per tutte le iscritte al nostro Fanclub.
    Come sapete l’uragano “Bill e Tom” è da poco passato da Milano e noi del THOIFANCLUB siamo riuscite ad avere gli autografi dei nostri amatissimi twins.
    Abbiamo deciso di mettere in palio l’autografo di Bill per questa nuovissima iniziativa che, non solo riguarda i nostri Tokio Hotel, ma riguarda anche la tragedia che ha colpito il popolo di Haiti. Ma partiamo con lo spiegare di cosa si tratta.
    Siamo orgogliosissime di presentare questa iniziativa in collaborazione con CartoonToys.it un sito che si occupa di disegnare e realizzare paper-toys (giocattoli di carta).
    In cosa consiste il contest? partecipare è facilissimo!
    Basta andare sulla pagina: www.cartoontoys.it/short_list.html ed aggiudicarsi all'asta il cartoon di Bill, i pezzi sono 10, ognuno riporterà il nostro logo ufficiale ed il nome dell'aggiudicatario, si parte da una base di 2,99€ a pezzo), una volta ricevuto potrete divertirvi a montarlo e fotografarlo in un contesto originale o in una posizione simpatica.
    A questo punto non vi resta che inviare la foto digitale al THOIFANCLUB (in jpg di dimensioni massime 1Mb). La giuria composta dallo staff del THOIFANCLUB e quello della CARTOONTOYS decreterà il vincitore che si porterà a casa l’autografo di BILL.
    E non è finita qua!! I ragazzi di cartoontoys doneranno parte del ricavato dell'asta ai terromotati di Haiti!!!
    Teniamo a precisare che noi del THOIFANCLUB non trarremo nessun beneficio economico da questa iniziativa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,255
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  3. ;miao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio riuscire ad avere l'autografo di Bill,ma fatto da lui in persona davanti a me.
     
    Top
    .
  4. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;miao @ 21/1/2010, 16:36)
    Io voglio riuscire ad avere l'autografo di Bill,ma fatto da lui in persona davanti a me.

     
    Top
    .
  5. FraSclerotik~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...
     
    Top
    .
  6. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quindi non ho capito XD uno deve fare una specie di bambolotto per avere l'autografo? '-'
     
    Top
    .
  7. ~ Sublimàh«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè prima devo aggiudicarmi all'asta un.. qualcosa, comporre un bambolotto, fare foto e affidarmi ai ''giudici'' del thoifanclub per vincere? ... Ore fuori da un hotel e faccio prima.
     
    Top
    .
  8. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' piu facile che Bill stesso venga da me a propormi di firmarmi un autografo
     
    Top
    .
  9. [<3] Valee483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dai è per una buona causa....se è per aiutare Haiti ben venga.....io non voglio rubare l'autografo a nessuno ne ho già troppi....farò beneficienza in altri modi.....ma decisamente una buona idea....anche se vabbè farsi fare l'autografo davanti non ha prezzo...ma c'è chi pagherebbe per averlo....e se hanno fatto questa iniziativa c'è chi la pensa come me....
     
    Top
    .
  10. Elle Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non mi fido.
     
    Top
    .
  11. Syl__PMS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i soldi per Haiti li mando direttamente alla croce rossa che è sicuro che gli arrivano.
     
    Top
    .
  12. -GiO'-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syl__PMS @ 21/1/2010, 18:16)
    Io i soldi per Haiti li mando direttamente alla croce rossa che è sicuro che gli arrivano.

    CITAZIONE (Elle Paradise @ 21/1/2010, 17:18)
    Personalmente non mi fido.

     
    Top
    .
  13. Lia_Freiheit92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;miao @ 21/1/2010, 16:36)
    Io voglio riuscire ad avere l'autografo di Bill,ma fatto da lui in persona davanti a me.

    CITAZIONE (Syl__PMS @ 21/1/2010, 18:16)
    Io i soldi per Haiti li mando direttamente alla croce rossa che è sicuro che gli arrivano.

     
    Top
    .
  14. MemiBTGG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di una firma poco me ne faccio.l'autografo prende valore quando me lo fa davanti a me. grazie comunque ^^
     
    Top
    .
  15. Elysapazza88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!! grazie mille...XD
     
    Top
    .
23 replies since 21/1/2010, 15:31   424 views
  Share  
.