Me Myself and I.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,come dice il nick mi chiamo Sara-ma potete chiamarmi anche Sarè,Sà,Saruz,Saretta- o come lo volete.
    16 anni appena compiuti.
    Sono nata e vivo a Roma,ma no,non ci vivrò per sempre.
    Nonostante la ami come città,in tutti i suoi pregi e difetti[si adoro i romani e il loro “ma li mortacci tua],me ne sono stufata.
    Basta gli stessi palazzi,la stessa gente,le stesse abitudini e la stessa lingua. Ho voglia di cambiare.
    Non so ancora dove,ma almeno a 3mila km di distanza da qui.
    Il mondo lo voglio vedere,tutto.


    Non so bene cosa scrivere di me,voglio però aver un topic anche io *__*


    La mia vita è da sempre serena e tranquilla,sono io che i problemi me li vado a cercare.
    Fisicamente non mi piaccio anche se gli altri mi trovano una bella ragazza,o almeno cosi dicono.
    Fino alla quinta elementare ho vissuto in un mondo quasi perfetto se cosi si può dire, avevo tutto –o quasi- quello che chiedevo,il resto,quello che mi circondava non era importante.
    In prima media,ho iniziato a capire ciò che mi piaceva di più,in seconda presi una cotta per un ragazzo che durò per più di un anno,e in terza media … beh alla fine della terza media ho chiuso con quella che consideravo la mia migliore amica.
    Orgoglio? Si,ero talmente orgogliosa di me,ero talmente convinta dei suoi sbagli che le ho detto “Per me l’amicizia finisce qua”.
    No,nonostante sono passati tre anni da quel giorno,non me ne pento,o almeno non più di tanto; sto bene con me stessa anche se ora sparpaglio i caz*i miei un po’ ovunque invece di raccontarli ad una e unica persona.
    Frequento il terzo liceo scientifico indirizzo linguistico,quello che non capisco io è perché abbia scelto una scuola cosi, per certi versi difficile; forse perché solo in questi ultimi tempi sto capendo cosa voglio veramente dalla vita: no latino,no matematica … sogno un mondo fatto di moda e musica e beh si,vorrei poter viaggiare per il mondo,conoscerlo tutto senza eccezioni.
    Sono cresciuta con Avril Lavigne,si ero piccolissima quando ascoltai una sua canzone,quel giorno lo ricordo come ieri, non riuscirei a pensare un’adolescenza senza la sua musica che mi accompagna sempre, nei momenti belli e brutti.
    Sono fan dei Tokio Hotel da diversi anni,e il giorno in cui mi piacquero lo ricordo alla perfezione.
    Si,io Avril Lavigne la stimo sia come persona che come cantante,con lei sono cresciuta,lei mi ha fatto amare le Converse,lei mi ha fatto conoscere -se cosi si può dire- un mondo “alternativo” ,che mi ha affascinato subito.
    No,non sono una piccola punk-emo che sostiene che i 30STM o i Lost sono emo,no assolutamente,ho la mia cultura musicale,e tanto meno vado in giro con borchie e smalto nero U___U
    Bill Kaulitz è un’altra persona che stimo,assolutamente,mi piace il suo modo di porsi e in particolar modo il suo menefreghismo,si potrei quasi dire che se ne fo**e del giudizio altrui.
    Credo di avere stile nel vestire,e beh si ho buon gusto in fatto di moda.



    Le persone a cui voglio veramente bene si contano sule punte delle dita delle mani.
    Gli altri possono gentilmente o no andare a fare in cu**o.
    Può sembrare che sia una persona acida,sempre arrabbiata,che se la prende per niente,in verità non è cosi.
    Direi,che tranne due o tre eccezioni tengo più alle cose materiali che alle persone.
    Toccatemi le mie Alle Star o la mia collezione di cd e assisterete ad una scena di delirio.
    Non avrò molti amici,ma il che non mi disturba più di tanto,vivo nel mio mondo perfetto,il resto non conta,o almeno non ha tutta questa importanza.

    Ho le mie convinzioni,la prima tra tutte: “niente dura per sempre”,pur provandoci,non sono mai riuscita a dimostrare il contrario,e ora vivo di questa convinzione, sbagliata o giusta che sia.


    Forse tengo più agli oggetti che alle persone perchè mi hanno ferito in tanti,troppi che nessuno si merita in pieno la mia fiducia.
    E,beh si :credo nei sogni.





    Non so bene cos’altro dire,probabilmente non avrò scritto qualcosa di così sensato che vi abbia fatto arrivare fino a qui,la mia storia non è di per se interessante,ma sono sicura che lo sarà da adesso in poi.



    Sara.



     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2009, 18:10   119 views
  Share  
.